Vai al contenuto

Scandinave: stiamo limonando ma scappano via all'improvviso


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

E' la seconda volta che mi capita nel club game. Avvicino la scandinava (stavolta svedese di 23 anni) al bancone del bar, con una scusa ci parlo, dopo due minuti mi butto a baciarla e lei ci sta ed anzi è estremamente passionale. Ma dopo un quarto d'ora in cui stavo già fantasticando sul proseguire della serata, la tipa si stacca, inizia a confabulare con l'amica di fianco a lei, e facendomi poi segno di aspettare (oppure mi stava salutando? boh) scappa via di punto in bianco. Aspetto come un pirla al bancone del bar per poi andarla a cercare, vedo che va avanti e indietro per la pista come se cercasse qualcosa. Provo ad incrociarla, ma lei mi adocchia con sguardo bovino per poi girarsi dall'altra parte e allontanarsi. Ho visto che per il resto della serata la stessa si è messa a parlare e ballare con altri due o tre maschi italici ma senza combinare nulla. Mi sono fatto un sacco di trip sui motivi di questa reazione. Quale può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
1 minuto fa, gort ha scritto:

Hai aspettato come un pirla, ora però non farti domande da pirla.

onestamente pensavo volesse andare a prendere qualcosa per poi tornare.. l'amica continuava a restare piantata al bancone del bar. 

se conosci la risposta almeno rendi partecipe i comuni mortali che da un mese si stanno lanciando nel club game.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non mi meraviglierei che ci fosse il suo ragazzo lì in mezzo

Le donne scandinave si muovono a tutti gli effetti come uomini, pro e contro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Syrion
Il 15/7/2019 alle 12:58 , jenkins ha scritto:

E' la seconda volta che mi capita nel club game. Avvicino la scandinava (stavolta svedese di 23 anni) al bancone del bar, con una scusa ci parlo, dopo due minuti mi butto a baciarla e lei ci sta ed anzi è estremamente passionale. Ma dopo un quarto d'ora in cui stavo già fantasticando sul proseguire della serata, la tipa si stacca, inizia a confabulare con l'amica di fianco a lei, e facendomi poi segno di aspettare (oppure mi stava salutando? boh) scappa via di punto in bianco. Aspetto come un pirla al bancone del bar per poi andarla a cercare, vedo che va avanti e indietro per la pista come se cercasse qualcosa. Provo ad incrociarla, ma lei mi adocchia con sguardo bovino per poi girarsi dall'altra parte e allontanarsi. Ho visto che per il resto della serata la stessa si è messa a parlare e ballare con altri due o tre maschi italici ma senza combinare nulla. Mi sono fatto un sacco di trip sui motivi di questa reazione. Quale può essere? 

la ragione? A mio parere non c'è. Anche a me è capitato più di una volta comportamenti del genere. Addirittura anche molto più in la, con toccate e via dicendo... poi va via, portata via dall'amica o da sola, per poi evitarmi totalmente fuggendo via letteralmente quando capitavo nelle sue vicinanze.

Ora. Io posso capire che dopo un tot di tempo mi stufo/non voglio più e me ne vado, ma addirittura il fatto di scappare via.... 

Motivi? Non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 15/7/2019 alle 12:58 , jenkins ha scritto:

E' la seconda volta che mi capita nel club game. Avvicino la scandinava (stavolta svedese di 23 anni) al bancone del bar, con una scusa ci parlo, dopo due minuti mi butto a baciarla e lei ci sta ed anzi è estremamente passionale. Ma dopo un quarto d'ora in cui stavo già fantasticando sul proseguire della serata, la tipa si stacca, inizia a confabulare con l'amica di fianco a lei, e facendomi poi segno di aspettare (oppure mi stava salutando? boh) scappa via di punto in bianco. Aspetto come un pirla al bancone del bar per poi andarla a cercare, vedo che va avanti e indietro per la pista come se cercasse qualcosa. Provo ad incrociarla, ma lei mi adocchia con sguardo bovino per poi girarsi dall'altra parte e allontanarsi. Ho visto che per il resto della serata la stessa si è messa a parlare e ballare con altri due o tre maschi italici ma senza combinare nulla. Mi sono fatto un sacco di trip sui motivi di questa reazione. Quale può essere? 

 

Quando tu la limoni lei si bagna, ma non la puoi spogliare lì sul posto. Quindi è inevitabile che quando smettete per qualsiasi motivo lei torna un più razionale, si raffredda in testa le resta il ricordo di un limone con un tizio, quindi ora da evitare perché vorrà sicuramente scopare, però "non è successo", quindi nisba. Lei ha bisogno di "farsi prendere", "è successo, inevitabilmente", non un cronoprogramma dove limone => arrapamento => pausa => rilimone => pausa => bagno => saluto l'amica=> andiamo a scopare.

Devi impedire questo processo, non devi farla arrapare se non puoi 🎺 rla.

Quindi evita i limoni lì, cerca di farla uscire da quel posto

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 27/7/2019 alle 16:34 , leavingmyheart ha scritto:

 

Quando tu la limoni lei si bagna, ma non la puoi spogliare lì sul posto. Quindi è inevitabile che quando smettete per qualsiasi motivo lei torna un più razionale, si raffredda in testa le resta il ricordo di un limone con un tizio, quindi ora da evitare perché vorrà sicuramente scopare, però "non è successo", quindi nisba. Lei ha bisogno di "farsi prendere", "è successo, inevitabilmente", non un cronoprogramma dove limone => arrapamento => pausa => rilimone => pausa => bagno => saluto l'amica=> andiamo a scopare.

Devi impedire questo processo, non devi farla arrapare se non puoi 🎺 rla.

Quindi evita i limoni lì, cerca di farla uscire da quel posto

 

wow.. questa è roba da red pill.. ma seriamente.. non sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere.

d'altra parte mi sembra difficile convincere una ragazza ad interrompere la serata ed uscire fuori con me per una siga o altro se non creo prima un'escalation fisica.. immagino sia roba di livello hard. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, jenkins ha scritto:

d'altra parte mi sembra difficile convincere una ragazza ad interrompere la serata ed uscire fuori con me per una siga o altro se non creo prima un'escalation fisica.. immagino sia roba di livello hard

 

Ma quale convincere, mica è una trattativa. Se l'hai attratta viene anche nelle fogne con te, l'importante è fare sempre un motivo "ufficiale" ad ogni passo, la sigaretta va benissimo, dirle solo "usciamo di qui" no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...