Vai al contenuto

Profilattici: problemi di misura


karlsen

Messaggi raccomandati

karlsen

L'altra volta stavo provando un profilattico Control Natural. 

Il "test" l'ho eseguito manualmente (ho simulato l'atto tramite masturbazione), nell'indossarlo però ho provato un po' di dolore perché a mio avviso troppo stretto. Inoltre, durante la stimolazione, tendeva ad arrotolarsi su sé stesso. 

Avendo un fallo di misure assolutamente rispettabili, soprattutto in circonferenza, ho dedotto che la misura non sia affatto idonea. Come devo comportarmi? Avete consigli?
Come faccio a capire la misura adatta? 

Ho visto le tabelle con le taglie del profilattico, ma nei distributori non ho visto nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

La lunghezza non conta nella scelta del preservativo, serve solo la circonferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
Inviato (modificato)
2 hours ago, kkk4 said:

Se non dici circonferenza e lunghezza come possiamo aiutarti?

L'ultima volta mi pare poco più di 14 circonferenza. Fai comunque conto che sono almeno 13 di circonferenza abbondanti ...

La lunghezza non penso conti nella scelta del preservativo, comunque questo che ho provato non arrivava alla base

 

Modificato da karlsen
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Ho trovato vari siti che però danno dati contrastanti. Da quel che ho capito sono almeno L o XL. In alcune tabelle addirittura sarei XXL. Ma la domanda è: dove li trovo questi profilattici più grandi? I Control Nature ho appena visto che sono 54mm quindi troppo piccoli.

https://www.preservativimigliori.com/misure-taglie-dimensioni-preservativi.html

https://www.preservativo.info/misure-preservativi-larghezza-nominale/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Quoto @giuseppe90, anch'io avevo il tuo stesso problema, con i mysize vado alla grande, prova secondo me con i 60mm se 54 come dici è troppo poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Se è 13 prova i control nature XL io li uso nella versione finissimo e mi trovo particolarmente bene.

Se sei 14 abbondate devi andare sugli xxl. Attento a non sovrastimare, da 54 a 59 la differenza è tanta

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

pasante king size, pacco da 100 15€

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Cerco dei condom da 60mm sottili, per intenderci tipo i control xl finissimi che però sono da 57mm e mi stringono.

Di solito uso i mysize 60mm ma a me sembrano troppo spessi e poco lubrificati.

 

Comunque fa riflettere il fatto che ci sia una così scarsa offerta sul mercato dei preservativi extra large, sembra quasi che o il mondo intero ce l'abbia piccolo o che la maggior parte della gente non scopa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...