Vai al contenuto

Aspetto lei ad oltranza?


Antidoto

Messaggi raccomandati

Antidoto

Ciao, ho frequentato per un mesetto una tizia (devo dire piuttosto easy, subito a letto la prima sera, sicuramente vede anche altri, poi abbiamo iniziato a sentirci molto spesso, lei usava anche un tono molto affettuoso e mostrava interesse, e io in breve ho fatto istintivamente lo stesso).

Dopo un po' però ha iniziato ad essere sfuggente, facendosi comunque sempre sentire ma prendendo tempo sugli appuntamenti. Una sera poi l'ho incontrata in giro per caso e al mio istinto di salutarla con un abbraccio si è tirata indietro.. Dal giorno seguente si è rifatta viva come nulla fosse e io le ho risposto freddamente, finchè nei giorni seguenti mi son rotto le balle e, forse sbagliando, le ho chiesto come mai si fosse comportata in quel modo. Mi ha risposto che tra noi non c'è una relazione, che si è accorta che forse io mi aspettavo qualcosa, mentre non devo dare per scontato nulla.

Da lì ho preso le distanze, non mi sono più fatto sentire per una settimana. Ci siamo rivisti in giro, non so neanche se casualmente perché lei sapeva benissimo che io fossi ad un evento, e mi ha salutato con una carezza, un sorriso, qualche chiacchiera, per poi scrivermi il giorno seguente.

Ora, la domanda è: continuo ad aspettare che si faccia viva lei per non rafforzare l'immagine da zerbino che sicuramente le ho dato, oppure ogni tanto un messaggio da parte mia può starci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

L’interazione è completamente nelle sue mani.

La prossima volta che ti richiama fingiti impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dare il mio umile parere. Mi sono ritrovato nella stessa tua situazione fino a poco tempo fa, me ne sono accorto tardi. Convengo con @PapuPetagna, che è lei a fare il brutto e cattivo tempo.

Non so quanto tu ci tenga a lei, ma se sei troppo preso, (parlo per esperienza personale) non te accorgi o ancora peggio speri si risolva da sola. Devi cercare di riprendere in mano la situazione. Staccati, come ti ha detto Papu, poi vedi come si comporta lei e poi valuti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, sei tu che hai i coglioni.  Agisci di conseguenza. L'impressione (spero di sbagliarmi) è che ti tenga in caldo in caso di futuri e poco probabili suoi periodi di magra

Link al commento
Condividi su altri siti

Antidoto

Lei è figa (direi almeno un 7.5) e come dicevo è anche piuttosto facile, periodi di magra ne hanno difficilmente queste donne. Comunque o mi tiene in caldo, o sono stato friendzonato.

Io non la ritengo una ragazza valida per una potenziale frequentazione continuativa (poco affidabile e appartenente alla categoria "a 30 anni non so cosa voglio") ma sono comunque preso, almeno fisicamente, anche troppo. Per lo meno quel tanto che basta per averla evidentemente troppo in testa, al punto di aver fatto una cazzata mai successa: nello stress di una giornata incasinata, ieri sera anzichè mandare un vocale ad un amico (in cui dicevo anche cose decisamente sconvenienti) ho sbagliato e l'ho inviato a lei... coglionata che non ho mai capito come potesse esser successa ad alcuni amici, ora lo so. Sono riuscito ad eliminarlo ma a quel punto ho per forza di cose dovuto proseguire una conversazione decisamente inutile, che dopo alcuni messaggi lei ha abbandonato.

Bruciata e ribruciata. A questo punto stop, sparisco, non vedo alternative.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Concordo antidoto. A questo punto ogni tuo ulteriore approccio perderebbe leggerezza e spontaneità.  Suggerisco periodo in cui ti devi eclissare . Se lei lo vorrà sa che le basta muovere un dito

Modificato da kibera
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antidoto

Parere: domenica devo uscire con un'altra, la quale mi ha chiesto di andare ad un evento a cui quasi sicuramente parteciperà anche la ragazza di cui ho parlato prima, quindi ci sarebbe un'altissima probabilità di incontrarla..

Meglio evitare e dirottare su un altro locale, oppure potrebbe essere una cosa positiva?

Io sarei dell'idea di andare da un'altra parte, perché ignorarla e metterle il dubbio di averla tolta dal piedistallo potrebbe essere utile, mentre temo che dargliene la prova concreta potrebbe esser controproducente.. che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, il mio suggerimento è al contrario quello di andare all'evento. Se la incontrerai, sorridente, garbato e soprattutto taglia tu la conversazione per tornare dalla tipa che accompagnerai.  Fai vedere all'altra che la sua assenza non è un problema e soprattutto che hai fregna tra le mani

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Se la tipa nuova però è significativamente peggio non servirà ad un cazzo. Anzi nella sua testa sarai come uno che si accontenta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Entrambi i consigli qui sopra sono validi.

Io te ne dò un terzo: fregatene di lei.

Vai nel posto che ti interessa, indipendentemente da quello che pensi che faccia quella tipa. Se la incroci, la saluti educatamente.

Piuttosto, analizza a fondo il tuo comportamento.

Mi sembra che tu provi un po' troppa attrazione per una tipa che dà comunque l'impressione di non sapere quello che vuole a un'età non proprio verde.

Sai già che non è da LTR, quindi non  dovresti preoccuparti minimamente di quello che fa o non fa, con te o con altri.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...