Vai al contenuto

Aspetto lei ad oltranza?


Antidoto

Messaggi raccomandati

Lukaaas

Il modo migliore per onorare il tuo nick: uscire, uscire, uscire ... con amici o con altre.

Poi la vedrai con occhi diversi ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antidoto
Inviato (modificato)

Vi ringrazio per i consigli.

Sì la tipa nuova è significativamente peggio a livello estetico, ed è anche appartenente ad un target totalmente diverso:  milf aggressiva 39enne, quindi di poco più grande di me, diretta e sicura, ma oggettivamente non mi intriga per nulla, è solo uno svago.

La ragazza oggetto del post invece, per quanto sia inaffidabile e in piena confusione da orologio biologico in tilt, è una 30enne figa, libera e con modi di fare piacevoli e accattivanti, per cui ci avevo pensato anche io al fatto che agli occhi suoi e di tutte le sue amiche che mi ha fatto conoscere, e che certamente saranno con lei, nel confronto non ne guadagnerò.

D'altra parte ho deciso di andare, perché è anche vero che sarà sempre meglio farmi vedere con un'altra (indipendentemente da quanto sia figa) piuttosto che da solo e attaccato a lei, come mi hanno sempre visto finora, e comunque questo servirà anche a me. Per il resto sì è giustissimo, da LTR non è adatta, ha mille persone attorno e la palese voglia e abitudine di svolazzare da una all'altra, mi provocherebbe solo ansie e fastidi, quindi non la considero su quel punto di vista.

Ma riportarmela a casa di nuovo qualche volta, devo ammettere che mi piacerebbe molto.

Modificato da Antidoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 18/7/2019 alle 02:25 , wellos ha scritto:

Se la tipa nuova però è significativamente peggio non servirà ad un cazzo. Anzi nella sua testa sarai come uno che si accontenta 

mmmh... sai che non sono del tutto d'accordo.

In realtà è così in superficie, tipo tra lei e le amiche diranno sicuramente frasi del genere. Ma dentro rosicano lo stesso.

è come quando apri una tizia non troppo bella, sotto gli occhi di quella che ti piace (più bella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...