Vai al contenuto

Baci e contatto fisico dopo LA rottura che significa?


ManueleToro

Messaggi raccomandati

ManueleToro

Perche dopo LA rottura dove mi Evita avendomi bloccato ovunque , con un incontro causale sono riuscita a prenderla da parte e con Una chiacchierata di 1 ora siamo arrivati a baciarci (lei a me anche) abbracciarci (lei a me anche)carezze  e tanti giochini , pero dice che ho x accumulo di errori ha finito il sentimento e che dobbiamo andare avanti , e non devo illudermi , Cioe razionalmemte dice no emotivamente Si fa trasportare , cosa significa tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Perché apri un altro post? Vuoi sentirti dare risposte diverse?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Gli piaci come uomo, ha attrazione, ma evidentemente si è fatta l'idea che non sei per lei e ormai ti sei bruciato.
Quando un uomo o una donna arrivano al blocco (e te lo dice il KING dei blocchi su fb e whatsapp) è perchè reputo che gli hai fatto un torto grave.
Le mie ex non le ho mai sbloccate, anche quando mi hanno contattato tramite numero anonimo e ci ho parlato tranquillamente.
Perchè nella mia testa ormai l'ho bruciata, anche se ci scopo.
In genere l'uomo è così, ma anche qualche donna ha questo atteggiamento, e penso che la tua ex sia una di queste.
Te la potrai baciare e anche di più....ma ho la sensazione che ti abbia catalogato "inadeguato", e quando è così...resettargli l'idea è cosa ardua.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 21/7/2019 alle 16:20 , piratadeicaraibi ha scritto:


Te la potrai baciare e anche di più....ma ho la sensazione che ti abbia catalogato "inadeguato", e quando è così...resettargli l'idea è cosa ardua.
 

Concordo 

biologciamente sanno quando è finita anche se non consciamente subito

possono anche tornare perché le manca qualcosa ma se non è come prima comunque è finita anche se si va avanti come copia

quando puoi lo verbalizzano perché si rendono conto in circostanze particolare dove qualche stress le porta a dire Che si è di troppo, ancora dopo puoi avere sesso diverse volte e riallacciare ma è temporaneo

nella sua testa ormai sei catalogato così 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 15/7/2019 alle 15:09 , ManueleToro ha scritto:

Perche dopo LA rottura dove mi Evita avendomi bloccato ovunque , con un incontro causale sono riuscita a prenderla da parte e con Una chiacchierata di 1 ora siamo arrivati a baciarci (lei a me anche) abbracciarci (lei a me anche)carezze  e tanti giochini , pero dice che ho x accumulo di errori ha finito il sentimento e che dobbiamo andare avanti , e non devo illudermi , Cioe razionalmemte dice no emotivamente Si fa trasportare , cosa significa tutto questo?

 

Fondamentalmente perché sei vestito quindi non c'è pericolo che glielo rimetti nel culo 😁

quando la passione è sfumata al massimo fanno quelle cosine lì, ti danno qualche bacio tipo come baciare un bambino o un cane. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 21/7/2019 alle 16:20 , piratadeicaraibi ha scritto:

ma ho la sensazione che ti abbia catalogato "inadeguato", e quando è così...resettargli l'idea è cosa ardua.

 

Il 20/10/2019 alle 17:39 , Attato ha scritto:

possono anche tornare perché le manca qualcosa ma se non è come prima comunque è finita anche se si va avanti come copia

 

@piratadeicaraibi @Attato Mi inserisco un attimo perchè interessa anche a me e questi interventi mi hanno fatto fare un'ipotesi riguardo la mia situazione compromessa

Ho ghiacciato in chat una HB attrattissima e sono in freeze totale da poco più di un mese, visto è su di me che devo lavorare e non credo mi resti altro da fare del resto. Premesso sto aprendo altre e lei vedendolo tramite social penso stia tornando dall'ex, mi chiedevo:

 in casi come il mio dove anzichè la rottura dopo una storia con tizio e caia che si conoscono alla perfezione,  c'è solo un date a distanza dove ho commesso l'errore di non spingere per f-chiudere e qualche settimana di chat dove l'ho giocata malissimo fino a farle perdere interesse in me, quanto è arduo resettargli l'idea che si è fatta di me, visto che nel mio caso non mi conosce ancora?

Ha senso fare questa distinzione tra la persona con cui si era LTR/FB e la persona conosciuta do poco con cui lei non vedeva l'ora di scopare ma ho spento l'attrazione? Non sono certo di questa ipotesi ma preferisco togliermi il dubbio.

Cosa accadrebbe un domani nel ripresentarmi privo di tutti i miei errori di chat, kino, logistica, mindset che ho commesso e dimostrando coi fatti sono stati sanati ?

Lo scrivo perchè ho appena iniziato a dedicarmi a me e già nelle scorse settimane ho condotto chat game neanche paragonabili a quelli con lei, avendo compreso i miei errori, solo la distanza non mi sta permettendo di concludere alcuni di essi. Per fare un'esempio dei primi miglioramenti che mi sta portando il lavorare su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 20/10/2019 alle 17:39 , Attato ha scritto:

quando puoi lo verbalizzano perché si rendono conto in circostanze particolare dove qualche stress le porta a dire Che si è di troppo, ancora dopo puoi avere sesso diverse volte e riallacciare ma è temporaneo

E' il mio caso purtroppo, lei mi disse che le dava fastidio quando le persone invedavano il suo spazio mentre lei voleva star per conto suo e che dovevo lasciarla sola per il tempo che le occorreva. Visto si pianificava di vederci per un concerto a dicembre sarebbe stata la miglior cosa sparire una volta capito il date 2 non era possibile nell'imminenza e rifarmi vivo prima del concerto, perchè quel chat game è stato disastroso, come dice Zema è proprio la paura di perdere che fa perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...