Vai al contenuto

Due casi: 1 fidanzata 2 vecchia conoscenza


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!

Il primo caso: Lei è fidanzata, ha circa 24 o 25 anni ed ha una relazione, un pò finta nel senso che va anche con altre persone, lo so perché me lo hanno detto alcune amiche mie e mi hanno raccontato anche alcune vicende. Ora volevo provarci, ci siamo visti già un paio di volte in gruppo ovvero sempre con altre persone ma vedo che da parte sua c'è un interesse.
La prima sera eravamo con amici e io lei parlavamo tranquillamente abbiamo anche ballato insieme e vedevo anche che ogni tanto cercava il contatto fisico con me (non so se la cosa valga qualcosa onestamente), poi durante la sera aveva ricevuto la chiamata mi pare dal suo fidanzato, si sono incontrati (non li ho visti) ma hanno avuto una discussione e lei quando è ritornata, da sola, non mi ha calcolato di pezza, io non gli sono stato dietro nel senso non gli sono corso dietro come uno zerbino, poi mentre ballavamo in gruppo ho notato che lei continuava a lanciarmi degli sguardi io contraccambiavo ma poi dopo un po' se n'è andata senza neanche salutare. Ah durante la sera ci siamo scambiati anche i numeri!
Non gli scritto il giorno dopo, anzi non gli ho scritto per una settimana e ne chiamata, poi notai che iniziò a seguirmi su instagram e su facebook e allora la pensai di provare a scrivergli. Per messaggio qualche scambio di battuta ma nulla di che, piuttosto sempre in gruppo siamo riusciti a rivederci un due volte e ho sempre visto che comunque sia lei dimostrava un certo interesse come per esempio contatti leggeri oppure mi sono seduto e ritrovato affianco la sua borsetta e io per scherzare l'ho presa dicendo ma che bella borsa indossandola e lei mi fa “vabbè ma tu staresti bene con tutto” haha
Ora ho l'impressione che ci stia è stavo pensando di invitarla fuori una sera io voi che ne pensate?

Secondo caso: L'ho conosciuta due anni fa, in un hotel dove lavoravo, ha 21 anni circa, tra noi un po' di interesse ma non scoppio nulla nel senso io non ci provai e lei trascorse l'estate con un altro ma comunque sia siamo rimasti sempre amici nel corso di quella stagione e una volta finita ognuno prese la sua strada e non ci siamo più sentiti. Ora tempo fa vidi una sua storia dove era in un'altra città vicina e come scusa per approcciare gli chiesi se lavorava ancora in quel hotel e lei i rispose di no che si era trasferita che faceva un altro lavoro etc etc qui il mio dubbio è il fatto che siamo via messaggi l'approccio, da parte sua ho notato che comunque si interessa nei discorsi nel senso magari gli parlavo poco di me e lei domandava per approfondire, del tipo gli dicevo che stavo lavorando in uno studio e lei mi domandava dove che tipo di studio etc quindi penso di procedere bene però avrei bisogno di consigli perché per via messaggio sono piuttosto imbranato nel senso che non so come muovermi e fino ad ora diciamo mi trovo alle battute iniziali se avete consigli da darmi o domande per avere dei dettagli in più per capire meglio apprezzo e grazie in anticipo hahaha

BONUS terzo caso haha: Lei ha 19 anni, mio stesso paese è una ragazzina un po' “stupida” non so come definirla, vorrei provarci per il momento solo qualche scambio di battute e qualche chiacchierata non mi ha dimostrato interesse ma non mi ha nemmeno dimostrato freddezza nel senso che non gli piaccio o non gli interesso quindi non in una situazione ancora iniziale, ogni consiglio e ben accetto hahahah

Ringrazio tutti quanti per le vostre risposte e vostre opinioni e consigli! Faro oro e tesoro ogni vostro parere grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non ti resta che proporre di uscire a tutte e 3. In giorni diversi ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...