Vai al contenuto

Indurre una tipa fidanzata a fare il primo passo


susanoo

Messaggi raccomandati

susanoo

Da 1 mesetto un mio amico stretto sta uscendo assieme con una tipa che abita fuori città a una mezzoretta di macchina e stiamo uscendo spesso in gruppo io, il mio amico, la sua tipa,la migliore amica il suo ragazzo (che è venuto con lei 3 volte su 5) e altri nostri o loro amici in base se vengono loro da noi o andiamo noi da loro. Questa ragazza è veramente molto carina e ha 19 anni io 24. Da quasi subito ho notato che tendeva molto a fissarmi e a cercare il mio sguardo, anche se a parte qualche battuta abbiamo parlato veramente poco, sia che fosse con il suo ragazzo che da sola e penso anche che lui se ne sia accorto perchè mentre con gli altri nostri amici ha fatto amicizia con me si comporta in modo abbastanza scontroso. Il loro rapporto non mi sembra felice, lui è molto possessivo e un po schizzato e le 2 volte che è venuta senza di lui continuava a chiamarla dicendole di tornare a casa e mettendosi a litigare al telefono.

Vabbe preamboli probabilmente inutili a parte l'altra sera siamo usciti senza di lui e siamo andati a ballare, questa tipa mi stava veramente appiccicata nonostante ci fossero tutti i suoi amici quella sera e cercava di coinvolgermi in maniera anche un po goffa e quando andavo a farmi un giro è venuta 3 volte la sua amica (quella che sta frequentando il mio amico) a prendermi e a portarmi da lei e poi lasciandoci da soli dicendomi tipo : ballaci o stai un po con lei, e lei mi prendeva per mano e mi invoglia a ballare e si strusciava un po. Allora sul momento ho fatto il finocchio e non l'ho praticamente calcolata però in realtà vorrei tanto farmela però evitando di doverci provare io e quindi di darle la possibilità magari di darmi il palo e poi andarlo a raccontare al suo ragazzo che mi sembra uno violento...non è quello il problema però non vorrei problemi per nulla poi se dopo che l ho scopata lui lo viene a sapere mi sta anche bene. Come mi conviene agire la prossima volta che ci vediamo? Pensavo tipo a un farle capire che mi piace in qualche modo molto soft e vedere se lei si muove

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Non vuoi provarci perchè il tipo è violento, ma ti starebbe bene che, nel caso te la scopassi, lo venisse a sapere? C'è qualquadra che non cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

Non è che mi starebbe bene però li me la posso gestire poi se è stata lei a spingere è piu difficile che vuoti il sacco con lui. Ormai so di piacerle però vorrei evitare la situazione in cui ci provo io lei per qualche motivo in quel momento decide di darmi il palo e poi il tipo lo viene a sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scordati che sia lei a provarci mi spiace

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

Bho mi ha mandato 3 volte l amica per portarmi da lei in modo molto cringe. Secondo me bastano un paio di mosse giuste che scopre le carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Quoto Papu, scordati che sia lei a fare il primo passo. Non lo farà mai perché così facendo nella sua testa non potrà giustificare il tradimento.. invece se sarai tu a farlo potrà dirsi: "cavolo, io ho provato a resistere, però è successo.. ha fatto tutto lui." Come dissero a me, prenditi le responsabilità del caso. Una cosa non mi è chiara, sei interessato a lei per una LTR o solo per scoparla e via?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare lei il primo passo deve averti prima idealizzato. Tradotto: a livello di tempistiche fai prima a provarci tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
33 minuti fa, Green30 ha scritto:

Quoto Papu, scordati che sia lei a fare il primo passo. Non lo farà mai perché così facendo nella sua testa non potrà giustificare il tradimento.. invece se sarai tu a farlo potrà dirsi: "cavolo, io ho provato a resistere, però è successo.. ha fatto tutto lui." Come dissero a me, prenditi le responsabilità del caso. Una cosa non mi è chiara, sei interessato a lei per una LTR o solo per scoparla e via?

Esteticamente mi piace molto è esattamente il mio tipo, poi come persona la conosco veramente poco dovrei conoscerla meglio però sicuramente non è una tipa che mi lascerei scappare facilmente. Comunque ci sono novità abbastanza importanti credo, ieri sera ho visto il mio amico e mi fa che la sua tipa (la migliore amica di questa) gli ha detto che interesso molto alla sua amica che l'altra sera come avevo capito era molto ben disposta, ha detto che ho un bellissimo sguardo e bla bla e ha cercato di capire se lei mi piacesse...in pratica sono andato li che tutti sapevano di questa cosa ormai senza che io abbia detto niente. Ho detto al mio amico di riferire che lei mi piace e che però dovrebbe chiudere col tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, susanoo ha scritto:

Ho detto al mio amico di riferire che lei mi piace e che però dovrebbe chiudere col tipo

Dai questo manco alle elementari.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

E bho è lei che sta usando solo la sua amica per comunicare...ha 19 anni e li dimostra tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...