Vai al contenuto

Indurre una tipa fidanzata a fare il primo passo


susanoo

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

esperienza personale...tutte quelle che ho conosciuto che si facevano le canne...non erano proprio il top delle donne con la testa sulle spalle, nè avevano comportamenti diciamo da donne "serie". Sarà che l'abito non fa il monaco ma anche di quelle con tatuaggi molto in vista ed enormi diffido ampiamente sulle loro qualità cerebrali e/o etiche. (senza generalizzare)

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

esperienza personale...tutte quelle che ho conosciuto che si facevano le canne...non erano proprio il top delle donne con la testa sulle spalle, nè avevano comportamenti diciamo da donne "serie". Sarà che l'abito non fa il monaco ma anche di quelle con tatuaggi molto in vista ed enormi diffido ampiamente sulle loro qualità cerebrali e/o etiche. (senza generalizzare)

E quelle che fanno la sbornia il sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 minuto fa, Sten ha scritto:

E quelle che fanno la sbornia il sabato?

le donne devono capire che per sposarle a tutti gli uomini (senza generalizzare)....piace di base quella a casa che cucina, per dire.
Il resto: canne, tatuaggi, come scrive o parla, etc....ci passi sopra per la figa :-), compreso quelle dalle sbornie del sabato.
Del resto lo fanno anche loro....si scoperebbero tutte il bagnino ma nessuna se lo sposerebbe!, di base.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
Inviato (modificato)

Io la penso al contrario nonostante non mi faccia le canne. Ovviamente di base una ragazza deve essere figa curarsi il giusto e vestirsi abbastanza bene come la ragazza in questione, poi se guardiamo oltre preferisco una che si fa le canne si diverte e va alle feste a una che passa la sua giornata tra make up palestra shopping gossip e stronzate varie e poi va il sabato sera a ballare a fare vedere quanto è figa e scroccare cocktail, mi fa molto più piacere passarci del tempo assieme...poi so gusti

 

Rispondo qui perchè ho finito i post, per una con la testa sulle spalle intendevo che è a posto di cervello non che sia una santa, altrimenti non avrebbe fatto sto teatrino con l amica per provarci con me appena il tipo si è levato dai piedi. Poi sicuramente ho io un fetish per le tipe fighe ribelli e tossichelle. Comunque domani sera la rivedrò a una festa, non so se sarà col tipo ma se mi isola di nuovo e ci prova non farò di nuovo il finocchio. Buona fortuna a me

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, susanoo ha scritto:

Io la penso al contrario nonostante non mi faccia le canne. Ovviamente di base una ragazza deve essere figa curarsi il giusto e vestirsi abbastanza bene come la ragazza in questione, poi se guardiamo oltre preferisco una che si fa le canne si diverte e va alle feste a una che passa la sua giornata tra make up palestra shopping gossip e stronzate varie e poi va il sabato sera a ballare a fare vedere quanto è figa e scroccare cocktail, mi fa molto più piacere passarci del tempo assieme...poi so gusti

Guarda anche non volendone fare una questione di canne/non-canne: quando sento dire "è una ragazza con la testa sulle spalle" mi si attivano i sensi di ragno. Poi questi ragionamenti per estremi vanno bene per gli idealismi adolescenziali secondo me. Sembrano quei post tipo "meglio sesso droga e rock n roll che andare in disco"...

E te lo sta dicendo uno con Bon Scott come immagine profilo 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
14 minuti fa, susanoo ha scritto:

Io la penso al contrario nonostante non mi faccia le canne. Ovviamente di base una ragazza deve essere figa curarsi il giusto e vestirsi abbastanza bene come la ragazza in questione, poi se guardiamo oltre preferisco una che si fa le canne si diverte e va alle feste a una che passa la sua giornata tra make up palestra shopping gossip e stronzate varie e poi va il sabato sera a ballare a fare vedere quanto è figa e scroccare cocktail, mi fa molto più piacere passarci del tempo assieme...poi so gusti

beh, se mi fai questi esempi/paragoni....ti condivido anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Devi decidere se ne vale la pena. Qualche estate fa un tipo delle mie parti, pieno di cocaina, andò in escandescenze e spaccò una bottiglia in faccia ad uno che non aveva fatto niente. La vittima ha riportato danni permanenti. Quindi per quello che riguarda me, i tossici meglio starci a 100 mt di distanza. E io non abito nel bronx, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...