Vai al contenuto

Approccio su Tinder


Davidus

Messaggi raccomandati

Davidus

Salve a tutti, sono nuovo e da sempre sono interessato alla seduzione. Ho 25 anni, e vivo a Milano da quasi due mesi. Sono tornato single dopo quasi 3 anni di relazione in cui fra vari tira a molla è stata lei a prendere  la decisione finale. Da quando sono qui sono uscito con 3 ragazze tutte conosciute su Tinder. L'ultima fra queste, dopo un uscita che mi era sembrata fosse andata bene sparisce. Le mando un messaggio il giorno dopo, e dopo un paio di botta e risposta le chiedo di rivederci (non mi piaceva nemmeno più di tanto, ma avevo solo voglia di vedere se funzionavo ancora nel gioco). Lei mi risponde che un amica sarebbe venuta a trovarla per rimanere da lei tutta la settimana quindi di rimandare a quella dopo. Io non le scrivo tutta la settimana e neanche lei. La ricerco dopo 8 giorni, lei risponde fredda e distante. Le chiedo spiegazioni e lei mi dice che semplicemente con me è stata bene ma in amicizia, che non le è scattata quella cosa in più e che non ero il suo tipo. Secondo voi è stata solo una questione di non attrazione a livello estetico? In cosa avrei potuto giocare la meglio? ( che poi lei non piaceva neanche a me, ma il sentirmi "rifiutato" mi ci fa pensare 😂

Modificato da Davidus
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Davidus se non ci descrivi l'uscita dubito che ti si possa dare un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davidus

Ci siamo visti per un aperitivo, lei mi aveva già detto che sarebbe rimasta solo un paio d'ore perché aveva un altro impegno dopo. Abbiamo bevuto qualcosa insieme e chiacchierato un po del più e del meno scherzando sul fatto che fosse strano essersi conosciuti tramite un app. Le ho proposto dopo di fare una passeggiata per sederci su delle panchine, lì le ho detto " che faresti se provassi a darti un bacio", o qualcosa del genere,  lei mi ha risposto stranita in realtà come se fosse una cosa assurda il bacio al primo appuntamento. Poi le ho comunque rubato un bacetto a stampo e lei sembrava divertita dalla cosa.  Dopo un po è arrivata l'amica con cui aveva detto di avere un impegno ed è andata via.  Vi sembrano abbastanza i dettagli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh... naturalmente dipende dal frame che hai impostato nella conversazione all'aperitivo.

Secondo me Tinder non è per fissare un aperitivo e parlare del più e del meno. Del più e del meno se ne parla tra amici/che.

Io sarò un po' drastico ma sia uomini che donne, su Tinder sono solo per scopare. Certo, sto facendo di tutta l'erba un fascio, è vero. Magari non tutte tutte... ma una buona approssimazione del "tutte" si

Perciò già dalla chat cerca di impostare un frame che tu sei lì per scopare e non per sorbirti dei discorsi sul più e sul meno. Certo, questi discorsi ci saranno ma riducili al minimo.

Parti già dalla chat ad essere orientato al sesso, poi vi vedere e rincari la dose. Se dopo 2-3 uscite non avete ancora scopato, arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Ho in questi mesi fatto una certa esperienza di uscite con tinder a milano, ne avrò fatte almeno una ventina e non mi trovo d'accordo con batch riguardo la sua analisi.
Non credo che la gente sia su Tinder "solo" per scopare. Credo che sia lì "anche" per scopare ma non sempre, non chiunque e non a qualunque condizione. E non in qualsiasi frame.
In generale, io non verbalizzerei la volontà di dare un bacio - cerca di riscaldare l'ambiente con un po' di kino e spostando gli argomenti su qualcosa di più caldo prima di lanciarti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il day game non verrà distrutto dal diventare mainstream, verrà distrutto da tinder.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Come scrivevo nel mio diario, noto che arrivo abbastanza facilmente all'n-close per organizzare un day1, ma poi il mio interesse scema e quasi sempre non organizzo nulla, alle volte neanche contatto! Come se fosse solo un test verso me stesso per vedere se sono capace o meno di organizzare un date.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
34 minutes ago, Roose Bolton said:

Il day game non verrà distrutto dal diventare mainstream, verrà distrutto da tinder.

Tra uno che ti scrive su Tinder mentre sei seduta al tavolo di un bar e un altro che proprio in quel momento ti approccia (e lo fa bene), secondo te, chi vince 100 a 0?

I social son sempre circoscritti ad una sfera virtuale e non potranno mai competere con l'interazione reale, dove si trasmettono odori, ci sono ormoni in ballo e c'è la chimica. Sui social non c'è chimica, ci sono al massimo seghe mentali che non possono provocare le stesse emozioni e la stessa intensità del rapporto reale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ma maggior parte del mondo non è su Tinder e la maggior parte dei ragazzi, compreso il sottoscritto al momento, non approccia dal vivo.

Qual è la probabilità che possiate fregarci una ragazza conosciuta online?

È una probabilità composta. Vi devo fare io il conticino? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...