Vai al contenuto

Rapporto sessuale insoddisfacente e troppa lubrificazione


Pam

Messaggi raccomandati

Pam

Sto uscendo con un ragazzo che mi piace molto. Le cose tra noi a livello caratteriale vanno bene e lui sembra innamorato.

Una settimana fa finalmente abbiamo avuto un rapporto solo che io ero così a lungo stata stimolata che mi sono troppo bagnata. Causa questa lubrificazione troppo intensa (mai successa con altri ragazzi) quasi non lo sentivo , le sue dimensioni sono ottime anzi superiori alla media, e ho il dubbio che pure lui aveva lo stesso problema infatti non siamo arrivati all'orgasmo ne io ne lui . Siamo stati lì 45 minuti finche abbiamo smesso. Eravamo in una sistuazione non tranquilla, di allerta . Pensavo, data la situazione, sarebbe stata una sveltina invece lo vedevo non raggiungere mai l'orgasmo ed eravamo anche scomodissimi ed era la prima volta insieme 

Tutto bene dopo, coccole baci ma ho passato una settimana da incubo di ripetere la stessa esperienza. Il desiderio era così alto che ha deluso le aspettative ma questo ragazzo mi piace molto vorrei rimediare. E' da poco che usciamo insieme. 

Non capisco se è uno che dura tanto di suo , se ero appunto troppo lubrificata anche per lui (guizzava fuori da tutte le parti). In questi casi cosa pensate voi uomini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Pam ha scritto:

In questi casi cosa pensate voi uomini? 

Io, molto semplicemente, constato che la ragazza è troppo bagnata ed a quel punto, per me, è meglio interrompere.

Lo dico apertamente, precisando che può capitare.

Solitamente trovo comprensione dall'altro lato.

Ti dà soddisfazione che la tua amica sia così eccitata ok, ma alla fine è impossibile godersi l'atto dato che è come infilarlo in un secchio d'acqua.

Solitamente faccio intendere che è meglio andare di sesso orale. In un modo o nell'altro bisogna finire.

Comunque se capita solo una/due volte no problem.

Se diventa una costante, deduco che non c'è compatibilità sessuale e che è meglio scappare dal naufragio prima di morire annegato tra i fluidi.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
4 ore fa, Pam ha scritto:

In questi casi cosa pensate voi uomini? 

che non vedrei l'ora di riscoparti, ci sta che le prime 4-5 volte servono per prendere affiatamento e capire come funziona l'altro/a

non siamo tutti uguali, e ci vuole conoscenza reciproca di collaudo

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

@Pam per situazione di allerta e scomoda intendi car sex?

in questo caso penso che l'unico modo per concludere fosse il sesso orale.

non stare lì a farne un dramma. prossima volta meno preliminari e subito diretti in casa base!

se è dotato come dici, andrà benone 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...