Tower65 [Partecipante] 5 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Salve, ho 23 anni e vi spiego quello che vedo ultimamente nella mia fascia di coetanei per lo meno. A livello di LTR noto sempre più ragazze che hanno storie non con il classico maschio, decisionale, sicuro di sé, bravo nel push and pull che le fa vivere altalene emotive per legarle a loro, che esce dalla zona di comfort, ma con il ragazzo emotivo, sensibile, quello che le segue nei loro progetti, che offre le cene, che le mitizza e le porta su un piedistallo, sempre attento ad ogni loro bisogno, quasi il beta della situazione. Sto notando sempre più ragazzi che non hanno veramente niente più di me, ne tantomeno le caratteristiche insegnate sul forum avere storie e farle durare anni. Ho pensato che comunque essendo una fascia quella dei 20-25 anni post adolescenziale certe ragazze avendo provato nei primi amori uomini come il primo gruppo da me descritto (più "alpha" per intenderci, attenzione non intendo il magnaccia moldavo rude e Rozzo eh) siano rimaste scottate da delusioni e ora vogliano il porto sicuro, quello che le fa sentire speciali anche a costo di rimetterci dal punto di vista evoluzionistico, anche se questo tipo di ragazzo più sottomissivo ha il pregio di essere il "provider", lo zerbino che ti offre, che ti da passaggi, che spesso per il suo carattere dolce e sensibile ha più amici ecc. Io mi sono dato alcune risposte ma vorrei sentire la vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 7 minutes ago, Tower65 said: A livello di LTR noto sempre più ragazze che hanno storie non con il classico maschio, decisionale, sicuro di sé, bravo nel push and pull che le fa vivere altalene emotive per legarle a loro, che esce dalla zona di comfort, ma con il ragazzo emotivo, sensibile, quello che le segue nei loro progetti, che offre le cene, che le mitizza e le porta su un piedistallo, sempre attento ad ogni loro bisogno, quasi il beta della situazione. Sto notando sempre più ragazzi che non hanno veramente niente più di me, ne tantomeno le caratteristiche insegnate sul forum avere storie e farle durare anni. Benvenuto in Italia. Molte ragazze, anche a causa della pessima qualità delle scuole, hanno intrapreso tutte l'università. L'essere universitari è diventato un fenomeno di massa in Italia, specie tra le donne. Questo falsifica il loro "status sociale": credono di avere fatto il salto di categoria, di avere avanzato di classe sociale e ambiscono ad uno come loro. Che è spesso il beta-fesso-provider che hai descritto. Ma sta' tranquillo, ad ogni festa universitaria un buon 80% di queste ragazze lo cornificano puntualmente. Sono quelle che poi nei vari "spotted" delle università scrivono cose come "ieri ero ad una festa e ho fatto un pompino a tizio. Vi prego ditemi cosa fare non voglio che il mio fidanzato lo venga a sapere". Fatti un giro nei vari spotted universitari sui social e noterai che questa è solo una triste tendenza. Non credo sia dunque un discorso di scottature di esperienze precedenti. Spesso queste ragazze di cui parli ai primi anni del liceo spompinavano eccome nei bagni, o comunque non erano quelle gran fighe di alta classe come si atteggiano. È una falsa percezione che hanno di loro stesse, basata su una ideologia tutta dovuta ad una certa corrente politica (non mi va di parlarne ora, scatenerei l'inferno, credo) che ha sapientemente rincoglionito buona parte della popolazione italiana. Aderisci ad una ideologia? Ciò per loro equivale ad un salto di classe sociale ... Peccato, però, che poi il laureato con lavoro a contratto 2 anni, post-doc vari o finisci pure al call center dopo un Ph.D dove sei stato sfruttato con notti insonni dal tuo supervisor non sia affatto ciò che crede di essere. E però è laureato/a, quindi continua a falsare la propria percezione. Il tecnico impianti in PVC che dopo il diploma all'ITI ha fatto un corso di 6 mesi e guadagna 500 euro per 10 minuti di lavoro al giorno, questi qui (che a queste cifre ci arrivano dopo tre settimane di spaccarsi il culo e notti insonni, quando va bene), lo guardano con disprezzo. Spero di essermi spiegato. Dodecahedron e Urban_Fender ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 11 minuti fa, Tower65 ha scritto: magnaccia moldavo rude e Rozzo eh E invece con le donne sono dei galantuomini meglio degli italiani, parlo per esperienza. Sono rozzi e macho solo con i maschi 13 minuti fa, Tower65 ha scritto: avendo provato nei primi amori uomini come il primo gruppo da me descritto Beh sì ci sta che sia così. Prima ti diverti, poi metti la testa apposto (espressione bruttissima ma giusto per capirci), poi a 40 anni se capita prendi la sbandata e tradisci tuo marito/tradisci per ripicca dopo che hai scoperto che lui ti ha tradita e cose che si leggono costantemente qui sul forum. Comunque è ovvio che per una relazione seria non ti prendi il macho ma preferisci uno più calmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 4 minuti fa, karlsen ha scritto: tecnico impianti in PVC che dopo il diploma all'ITI ha fatto un corso di 6 mesi e guadagna 500 euro per 10 minuti di lavoro al giorno, questi qui (che a queste cifre ci arrivano dopo tre settimane di spaccarsi il culo e notti insonni, quando va bene), lo guardano con disprezzo. A questo proposito non sono mai e dico mai uscita con un universitario. Oltre a quello che dici tu non hanno fatto altro, nemmeno un lavoretto oltre a studiare e quindi sono pure vuoti nei discorsi purple pill ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 1 minute ago, Edo said: A questo proposito non sono mai e dico mai uscita con un universitario. Oltre a quello che dici tu non hanno fatto altro, nemmeno un lavoretto oltre a studiare e quindi sono pure vuoti nei discorsi Eh, sapessi ... Io mi son dovuto spaccare letteralmente il culo per studiare. E avevo tutti contro. E ti dico tutti, anche chi in una vita normale dovrebbe spronarti a fare il meglio per te. E non sai quanto ti fa soffrire e quanta rabbia crea tutto questo. Vedere 'sti coglioni (scusate il termine) con tutta 'sta fortuna, con il papi che ti sgancia 200 euro a sabato (senza che loro facciano un cazzo) e con la macchinina figa (sempre comprata dal papi) in questa sorta di vita tutta ovattata dove fila tutto liscio, amici tutti come loro (bravi, buoni, belli), non ti nascondo che mi fa venire l'invidia. L'invidia perché mi sarebbe piaciuto avere le loro possibilità che io non ho mai avuto e che mi son dovuto creare da me. E sempre a lottare con una pletora di coglioni contro, senza un attimo di pace. Culattoni, dovremmo chiamarli. O fortunati ... Che poi la fidanzata li cornifichi è una conseguenza del loro credersi migliori in base non so quale considerazione, visto che hanno avuto sempre tutto apparecchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Percepisco ancora molta invidia @karlsen Virgi123 e MyDarling ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 36 minuti fa, Tower65 ha scritto: Salve, ho 23 anni e vi spiego quello che vedo ultimamente nella mia fascia di coetanei per lo meno. A livello di LTR noto sempre più ragazze che hanno storie non con il classico maschio, decisionale, sicuro di sé, bravo nel push and pull che le fa vivere altalene emotive per legarle a loro, che esce dalla zona di comfort, ma con il ragazzo emotivo, sensibile, quello che le segue nei loro progetti, che offre le cene, che le mitizza e le porta su un piedistallo, sempre attento ad ogni loro bisogno, quasi il beta della situazione. Sto notando sempre più ragazzi che non hanno veramente niente più di me, ne tantomeno le caratteristiche insegnate sul forum avere storie e farle durare anni. Ho pensato che comunque essendo una fascia quella dei 20-25 anni post adolescenziale certe ragazze avendo provato nei primi amori uomini come il primo gruppo da me descritto (più "alpha" per intenderci, attenzione non intendo il magnaccia moldavo rude e Rozzo eh) siano rimaste scottate da delusioni e ora vogliano il porto sicuro, quello che le fa sentire speciali anche a costo di rimetterci dal punto di vista evoluzionistico, anche se questo tipo di ragazzo più sottomissivo ha il pregio di essere il "provider", lo zerbino che ti offre, che ti da passaggi, che spesso per il suo carattere dolce e sensibile ha più amici ecc. Io mi sono dato alcune risposte ma vorrei sentire la vostra. Eh. Tu entreresti in LTR con una seduttrice ambigua? Daphne ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 1 minute ago, Edo said: Percepisco ancora molta invidia @karlsen In verità l'invidia la provavo prima. Adesso, vedendo come vengono sfruttati e perculati, un po' mi fanno pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioman333 [Partecipante] 1079 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 1 ora fa, Tower65 ha scritto: Salve, ho 23 anni e vi spiego quello che vedo ultimamente nella mia fascia di coetanei per lo meno. A livello di LTR noto sempre più ragazze che hanno storie non con il classico maschio, decisionale, sicuro di sé, bravo nel push and pull che le fa vivere altalene emotive per legarle a loro, che esce dalla zona di comfort, ma con il ragazzo emotivo, sensibile, quello che le segue nei loro progetti, che offre le cene, che le mitizza e le porta su un piedistallo, sempre attento ad ogni loro bisogno, quasi il beta della situazione. Sto notando sempre più ragazzi che non hanno veramente niente più di me, ne tantomeno le caratteristiche insegnate sul forum avere storie e farle durare anni. Ho pensato che comunque essendo una fascia quella dei 20-25 anni post adolescenziale certe ragazze avendo provato nei primi amori uomini come il primo gruppo da me descritto (più "alpha" per intenderci, attenzione non intendo il magnaccia moldavo rude e Rozzo eh) siano rimaste scottate da delusioni e ora vogliano il porto sicuro, quello che le fa sentire speciali anche a costo di rimetterci dal punto di vista evoluzionistico, anche se questo tipo di ragazzo più sottomissivo ha il pregio di essere il "provider", lo zerbino che ti offre, che ti da passaggi, che spesso per il suo carattere dolce e sensibile ha più amici ecc. Io mi sono dato alcune risposte ma vorrei sentire la vostra. Concordo in toto,' aumenta pure la fascia di eta ai 30 e rotti.... L'unica cosa che mi perplime e' la faccenda delle "corna": possibile che sono in gran parte cornuti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 49 minuti fa, karlsen ha scritto: Eh, sapessi ... Io mi son dovuto spaccare letteralmente il culo per studiare. E avevo tutti contro. E ti dico tutti, anche chi in una vita normale dovrebbe spronarti a fare il meglio per te. E non sai quanto ti fa soffrire e quanta rabbia crea tutto questo. Vedere 'sti coglioni (scusate il termine) con tutta 'sta fortuna, con il papi che ti sgancia 200 euro a sabato (senza che loro facciano un cazzo) e con la macchinina figa (sempre comprata dal papi) in questa sorta di vita tutta ovattata dove fila tutto liscio, amici tutti come loro (bravi, buoni, belli), non ti nascondo che mi fa venire l'invidia. L'invidia perché mi sarebbe piaciuto avere le loro possibilità che io non ho mai avuto e che mi son dovuto creare da me. E sempre a lottare con una pletora di coglioni contro, senza un attimo di pace. Culattoni, dovremmo chiamarli. O fortunati ... Che poi la fidanzata li cornifichi è una conseguenza del loro credersi migliori in base non so quale considerazione, visto che hanno avuto sempre tutto apparecchiato. Ommioddio ma perché? Se ragioni così non sarai mai felice nella vita... ci sarà sempre qualcuno più culattone, qualcuno più ricco, qualcuno più figlio di papà... e non troverai mai pace. Lamentarti o guardare gli altri non cambierà le cose. Non ti dico nemmeno impegnati per avere di più perché già lo stai facendo. Quindi Prendi quello che hai e falla finita. Pitbull, Daphne e Edo ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati