ratherbe [Lurker] 0 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ciao ragazzi, organizzando un day2 con una ragazza (day 1 finito con kclose, standard) nè è venuto fuori che era impegnata però mi propone un'uscita in orario tardo pomeridiano.. poichè probabilmente nel "post cena" non c'è (attenzione: non critico la cosa, è giusto che si organizzi con chi vuole!), però potrei essere stato messo al secondo posto nella serata diciamo, è il caso di glissare e quindi rimandare? Eventualmente, come rifiutare l'uscita uscendone "bene"? Dato che in prima battuta la cosa l'ho proposta io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3870 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ti é salito un impegno, ti dispiace tanto ma devi rinviare. ratherbe ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ratherbe [Lurker] 0 Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Ti é salito un impegno, ti dispiace tanto ma devi rinviare. Thanks! Insomma le mie sensazioni erano corrette, ci passerei come quello che "scalda" la serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati