Vai al contenuto

Cambio totale di atteggiamento

Messaggi raccomandati

ferruccio

Buongiorno, dopo 2 anni tutto sommato soddisfacenti torno a scrivere.

Qualche mese fa conosco questa ragazza tramite amici. Magari un paio di volte ci siamo commentati le storie, un paio di volte è passata nella mia università e ci siam presi un caffè al volo ma nulla di che.

Da un mesetto a questa parte i nostri contatti sui social sono aumentati e ci siamo anche visti una volta per fare colazione e una volta per studiare assieme.

Eravamo d'accordo che dopo i suoi esami una sera saremmo usciti e così è stato, nei giorni precedenti si è fatta sentire molto ed era "presa bene".

Uscita la porto in una città capoluogo nelle mie zone, facciamo due passi e parliamo un po' e mi sembra che tutto vada per il meglio.

Quella sera non l'ho baciata e so già che qui partiranno gli insulti da parte di qualcuno ma sinceramente ho pensato che se si era trovata bene ci sarebbe stata anche una seconda uscita e lì sarebbe stato tutto più naturale e meno forzato.

Il giorno dopo le scrivo che mi ero trovato bene con lei e di rivederci prima che partisse.

Inizia a rispondermi scazzata ed ovviamente la seconda uscita non si fissa.

Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Insicura dei suoi sentimenti e sicuramente ha anche altri mosconi intorno.

Tutto nella norma. 

Caldo, freddo.....allontanati per qualche giorno e poi riprova a scriverle.

Vedi come reagisce ma non proporle subito il Day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Si i mosconi in giro sono almeno un paio ma l'unico a cui ha fissato il day 1 sono io :-)

ora è partita per qualche giorno poi parto io... magari dopo le vacanze si farà viva

Sicuro non le scrivo appena tornata

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
20 ore fa, ferruccio ha scritto:

Si i mosconi in giro sono almeno un paio ma l'unico a cui ha fissato il day 1 sono io 🙂

ora è partita per qualche giorno poi parto io... magari dopo le vacanze si farà viva

Se le rompi le palle mentre sta in vacanza sei finito....

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio
8 ore fa, PaoloG ha scritto:

Se le rompi le palle mentre sta in vacanza sei finito....

No assolutamente ci si risente dopo le vacanze

Speriamo che le servano per meditare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 7/18/2019 at 11:02 AM, ferruccio said:

Si i mosconi in giro sono almeno un paio ma l'unico a cui ha fissato il day 1 sono io 🙂

Sì guarda sicuramente sei l'unico, puoi metterci la mano sul fuoco se te l'ha detto lei

Modificato da Pick
Grammar
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio
5 ore fa, Pick ha scritto:

Sì guarda sicuramente sei l'unico, puoi metterci la mano sul fuoco se te l'ha detto lei

No non me l'ha detto lei ovviamente ma so tramite amico che abbia continuato a rimandare day1 con altro ragazzo al punto che lui le ha detto di cancellare il suo numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ok quindi non ha scelto te per il day one, semplicemente l'altro ha fatto la checca isterica e si è auto eliminato 

Ps: già sai tutto ciò che sta succedendo...e già sai come comportarti. Resta concentrato (su te) 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio
4 minuti fa, Sottone ha scritto:

Ok quindi non ha scelto te per il day one, semplicemente l'altro ha fatto la checca isterica e si è auto eliminato 

Ps: già sai tutto ciò che sta succedendo...e già sai come comportarti. Resta concentrato (su te) 

Non la sto cercando e lei non sta cercando me

Lasciamo passare le vacanze e poi vedremo di tentare l'affondo

Spero che condividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Io non condivido neanche i miei di pensieri! 🙂

Sei parecchio preso, più di lei sicuramente, sei quindi destinato a soffrirne... valuterei l'opzione "è andata come è andata, intanto faccio di tutto per dimenticarla e puntare ad altre, in caso prima o poi ritenteró affondo" 

Link al commento
Condividi su altri siti