imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Tizia sei anni più grande. Io 23, lei 29. Fidanzata. Ma le piace flirtare con tutti. Dopo 2-3 settimane di tira e molla, in cui mi invita fuori ma poi a casa ci ripensa e si sente in colpa, mi dice che vuole scoparmi ma non vuole fottere la sua relazione. Io quindi le dico “allora continuala e se vorrai scrivermi in futuro nessuno te lo impedirà” (non avevo voglia di buttare energie in questa cosa). Oggi mi riscrive: ”Stasera vai alla festa X?” ovvio. Tu? ”non lo so...” beh effettivamente sei vecchia ormai, non fa più per te. ”è un brutto tentativo di psicologia inversa?” lo vedremo stasera se lo è. Avevi alternative migliori da propormi? ”L’alternativa è stare a casa.” io pensavo tu volessi uscire, un po’ di escalation, invece bruci le tappe e vuoi andare al sodo a casa tua? ”Tu non sei invitato furbo 😏” ...cosa rispondere a ciò?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coraggioso [Partecipante] 370 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Se te la giochi con intelligenza, astuzia e fai un corteggiamento ben fatto, secondo me la porti a casa facile. Hai ottenuto la verbalizzazione del suo interesse fisico, quindi molto dipende da te 😉 imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knight58 [Partecipante] 58 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 La mia risposta sarebbe: "peggio per te...🤐" Oppure "contenta tu, contenti tutti! 😉" O ancora "hai fatto bene a dirmelo, mi hai tolto un peso..😒" imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati