Vai al contenuto

prima interessata poi, all'improvviso....


weil

Messaggi raccomandati

per una banale discussione si raffredda anche se, mi pare, fa l'opportunista chiedendo aiuto su compiti pratici (spostare scatoloni, per esempio). L'iniziale interesse son quasi sicuro ci fosse perchè continuava a cercare il contatto fisico (toccava le braccia con scuse, per esempio). Un bel giorno le chiedo di uscire  (su whatzapp, perchè per telefono non si riesce a contattarla: una volta c'è su azia che l ava a trovare, una volta è coinvolta in una conversazione urgente, e così via) e no risponde nemmeno.
Che ene pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Mi ricorda l'ultima Psycho che avevo ahah..vedi come si pone ancora un po'.. fa il distaccato, contattala poco, il minimo di emoticons e se non si sblocca in 2-3 settimane nexta

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Loris82 ha scritto:

Mi ricorda l'ultima Psycho che avevo ahah..vedi come si pone ancora un po'.. fa il distaccato, contattala poco, il minimo di emoticons e se non si sblocca in 2-3 settimane nexta

infatti, secondo me è psycho. Ho fatto il distaccato per settimane per ricontattarla ieri, e lei che fa ? mi risponde per monosillabi ed è anche volgare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...