Vai al contenuto

Un barista sposato?


Linah

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. È da circa un mese che una volta a settimana faccio colazione in un bar che si trova in un quartiere diverso dal mio. Questo bar si trova alla fine di un mercato dove trovo sempre abitini carini e quindi è diventata consuetudine alla fine del giretto prendere un caffè lì. Il barista ultimamente ha preso sempre più confidenza con me: esce fuori dalla postazione cassa o dal bancone per salutarmi con 2 baci sulla guancia; mi ha chiesto il nome e dove abito; una volta mi ha accompagnato fino alla porta fregandosene della gente in fila ecc..

L'ultima volta sono andata il giorno prima del mercato e mi ha detto: "Domani ti aspetto! Fino a quando non vieni io non mi rassegno. Mi rassegnerò solo quando chiuderò le saracinesche!" E io il giorno dopo NON sono andata perché ho visto che all'anulare aveva una fede. Quindi ora sono combattuta perché mi piace e vorrei vedere come prosegue questa "conoscenza", ma ora che ho visto la fede razionalmente so che non dovrei più andarci. 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Prova a fare una battuta sulla fede in maniera scherzosa e vedi come reagisce.

Ma il mondo è pieno di ragazzi interessanti che non hanno la fede al dito, io darei la precedenza a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah! Quelli belli e interessanti se li sono già accaparrati! 😂 Comunque proverò con la battuta! Grazie del consiglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...