Vai al contenuto

Storie su Instagram


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

Ciao a tutti,

A voi da fastidio se la vostra ltr posta sempre storie su Instagram con sue foto?

La mia ltr di 4 mesi lo fa, mi sembra un modo per tenersi caldi altri maschi o cmq per ricevere attenzioni , cosa ne pensate?

La relazione va bene , me la dà sempre, non mi sta troppo addosso e verbalizza poco o niente su di noi..però questa cosa un pochino mi dà fastidio.

Come rimedio posto alcune foto mie, prontamente commentate da mia ex FB così da mandarla in gelosia..

Ma mi sembra di essere diventato deficente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
43 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Ciao a tutti,

A voi da fastidio se la vostra ltr posta sempre storie su Instagram con sue foto?

La mia ltr di 4 mesi lo fa, mi sembra un modo per tenersi caldi altri maschi o cmq per ricevere attenzioni , cosa ne pensate?

La relazione va bene , me la dà sempre, non mi sta troppo addosso e verbalizza poco o niente su di noi..però questa cosa un pochino mi dà fastidio.

Come rimedio posto alcune foto mie, prontamente commentate da mia ex FB così da mandarla in gelosia..

Ma mi sembra di essere diventato deficente...

Wow nel 2019 le ragazze postano in continuazione le storie su instagram, assurdo.

"Come rimedio posto alcune foto mie, prontamente commentate da mia ex FB così da mandarla in gelosia"

Così, lei nel dubbio, si scopa qualcun'altro anche se non voleva farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
7 minuti fa, Sten ha scritto:

Wow nel 2019 le ragazze postano in continuazione le storie su instagram, assurdo.

"Come rimedio posto alcune foto mie, prontamente commentate da mia ex FB così da mandarla in gelosia"

Così, lei nel dubbio, si scopa qualcun'altro anche se non voleva farlo.

Be' oddio non tutte,

Cmq visto che io non sento l esigenza di mettere foto, è per capire se magari lo fa per ricevere attenzioni da altri.

Come pubblica foto lei sono libero di farlo anche io o no?

Poi non posso controllare chi mi commenta le foto o mi scrive in pvt..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Dipende anche dalla frequenza e dal tipo di foto. Un uso eccessivo darebbe fastidio anche a me sinceramente.

Tuttavia considera che in questo periodo dove i social hanno un ruolo primario siamo propensi a postare anche per omologazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
22 minuti fa, Duate ha scritto:

Dipende anche dalla frequenza e dal tipo di foto. Un uso eccessivo darebbe fastidio anche a me sinceramente.

Tuttavia considera che in questo periodo dove i social hanno un ruolo primario siamo propensi a postare anche per omologazione.

Be' lei ha iniziato un paio di mesi dopo che ci siamo conosciuti a postare foto . Un paio di foto a settimana del viso , nostre quasi mai.

Ma questo non mi importa sono piuttosto riservato, però che metta le sue si un po' mi fa rosicare.

Ci dormo tranquillamente la notte ecco 😂, però mi sembra un modo per tenerne caldi altri ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Stai tranquillo mammamia! 

Se tu non hai l'esigenza non pubblicarle! Devi fare qualcosa perché ti va, non per ripicca. Nel momento in cui lo fai per ripicca, lei ti sta tenendo per le palle. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Licivi ha scritto:

Stai tranquillo mammamia! 

Se tu non hai l'esigenza non pubblicarle! Devi fare qualcosa perché ti va, non per ripicca. Nel momento in cui lo fai per ripicca, lei ti sta tenendo per le palle. 

Sì hai ragione magari do troppo peso a queste cagate...

In effetti non mi va di mettermi a fare questi giochini, però volevo vedere se pure a lei dava fastidio capito

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
Adesso, wolf gang ha scritto:

Sì hai ragione magari do troppo peso a queste cagate...

In effetti non mi va di mettermi a fare questi giochini, però volevo se pure a lei dava fastidio capito

Io avevo lo stesso problema anni fa... mi dava fastidio che mettesse foto perché pensavo lo facesse per i motivi che hai detto tu. 

Inutile parlarne con lei, anzi, peggiori solo. Nella mia relazione successiva non ho dato minimamente peso a questa cosa e me la sono vissuta moooolto meglio. 

I motivi per cui lo fanno sono i più disparati, il problema qui è la sicurezza in sé stessi e la fiducia che dovresti riporre nell'altra persona. Ma più la prima. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, wolf gang ha scritto:

Ciao a tutti,

A voi da fastidio se la vostra ltr posta sempre storie su Instagram con sue foto?

La mia ltr di 4 mesi lo fa, mi sembra un modo per tenersi caldi altri maschi o cmq per ricevere attenzioni , cosa ne pensate?

La relazione va bene , me la dà sempre, non mi sta troppo addosso e verbalizza poco o niente su di noi..però questa cosa un pochino mi dà fastidio.

Come rimedio posto alcune foto mie, prontamente commentate da mia ex FB così da mandarla in gelosia..

Ma mi sembra di essere diventato deficente...

Dipende da quanti anni ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
6 minuti fa, Licivi ha scritto:

Io avevo lo stesso problema anni fa... mi dava fastidio che mettesse foto perché pensavo lo facesse per i motivi che hai detto tu. 

Inutile parlarne con lei, anzi, peggiori solo. Nella mia relazione successiva non ho dato minimamente peso a questa cosa e me la sono vissuta moooolto meglio. 

I motivi per cui lo fanno sono i più disparati, il problema qui è la sicurezza in sé stessi e la fiducia che dovresti riporre nell'altra persona. Ma più la prima. 😉

Ah ecco non sono l unico , cmq voglio vivere al meglio e non farmi problemi per cose inutili , soltanto che se una cosa mi rode devo capire il perché..

Probabilmente come dici tu devo acquisire maggiore fiducia in me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...