PabloMax [Partecipante] 16 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 (modificato) Voglio partire da questo mio pensiero, spero di poter creare un buon spunto di riflessione. Qualcuno potrebbe essere d'accordo o meno, sarei curioso di argomentare e parlarne con voi. Per quello che ho visto nella mia esperienza, la maggior parte degli uomini, nel sedurre, confida nella legge dei grandi numeri. Più ci provo? Più possibilità ho che qualcuna ci stia. Più conosco, più opportunità ho. Ci provo, qualcuna prima o poi ci starà . Ora, questa filosofia potrebbe essere anche vera, in parte; ma in fin dei conti, sotto sotto, non pensate che sia da disperati? Mi spiego meglio: le conoscenze sono importanti, è ovvio. Avere un buon social circle è importante per crearsi dei buoni contatti e conoscere delle nuove ragazze. Questo non si discute. Tuttavia, avere questo tipo di approccio non è sconveniente? Risulta un chiodo fisso. Da quel che vedo molta gente non fa altro che provarci incondizionatamente, con qualsiasi donna e in maniera più o meno velata. Al contrario, non sarebbe più conveniente puntare sulla propria persona, sul proprio miglioramento, sull'uscire dalla propria comfort zone, sul diventare una persona migliore, sul migliorare le proprie capacità ? In questo modo si diventa, anche agli occhi delle donne stesse, più seducenti. Le cose vengono da sé. Evolvi come persona ed evolve l'ambiente intorno a te. Le situazioni si creano indirettamente, senza alcun bisogno disperato di rincorrere. Sia chiaro, non sto dicendo di non provarci se si presenti l'occasione, anzi. Intendo dire semplicemente che dovrebbe essere più conveniente attrarre, sedurre (nel vero senso della parola) piuttosto che sbavare dietro il primo bel culo che passa. Che ne pensate? Modificato 18 Luglio 2019 da PabloMax Yuber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caraibika [Élite] 2349 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Conoscere più donne possibili è essenziale, puoi essere la persona migliore del mondo a livello estetico, economico, mentale ma se incontri due donne all'anno i successi in ambito seduttivo saranno molto limitati. Le donne non cadono dal cielo, considerando che è impossibile piacere a tutte e che solo una parte dei contatti porterà effettivamente a qualcosa è normale che un uomo cerchi di massimizzare le possibilità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloMax [Partecipante] 16 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 (modificato) 23 minuti fa, Caraibika ha scritto: Conoscere più donne possibili è essenziale, puoi essere la persona migliore del mondo a livello estetico, economico, mentale ma se incontri due donne all'anno i successi in ambito seduttivo saranno molto limitati. Le donne non cadono dal cielo, considerando che è impossibile piacere a tutte e che solo una parte dei contatti porterà effettivamente a qualcosa è normale che un uomo cerchi di massimizzare le possibilità . Giustamente. Infatti l'ho ribadito anche io all'interno del post. Non intendevo dire di cadere nell'inettitudine e aspettare che la figa cada dal cielo. Il mio discorso era incentrato più sul partire da sé stessi e migliorarsi sotto tutti gli aspetti. Secondo me è il fattore che costituisce la spinta necessaria per far nascere delle vere occasioni, indirettamente. Migliorare la propria persona, anche dal punto di vista sociale, aumenta il nostro valore agli occhi degli altri e quindi anche delle donne. Nel lungo termine tutto questo porta a situazioni positive e più occasioni per conoscere e per provarci. Tutto questo con molta meno fatica di quanta non se ne sprechi a correre dietro e fallire nel tentativo di creare delle occasioni che poi non si verificano. Modificato 18 Luglio 2019 da PabloMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati