Gigio130 [Partecipante] 314 Inviato 19 Luglio 2019 Inviato 19 Luglio 2019 Saro' breve, dopo quasi due anni di tinder ho affinato il chat game, capito che foto mettere e mi sono creato la mia nicchia di trombamiche. Piu' quantita' che qualita' ma l'obiettivo e stato raggiunto. E adesso? Continuo cosi' all'infinito?! All'inizio era divertente e gratificante, ora sento che manca qualcosa. Di sicuro per quello che ho visto e fatto l'opzione di tornare in ltr non la contemplo, unicorni a parte..
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 19 Luglio 2019 Inviato 19 Luglio 2019 13 minuti fa, Gigio130 ha scritto: Saro' breve, dopo quasi due anni di tinder ho affinato il chat game, capito che foto mettere e mi sono creato la mia nicchia di trombamiche. Piu' quantita' che qualita' ma l'obiettivo e stato raggiunto. E adesso? Continuo cosi' all'infinito?! All'inizio era divertente e gratificante, ora sento che manca qualcosa. Di sicuro per quello che ho visto e fatto l'opzione di tornare in ltr non la contemplo, unicorni a parte.. Potresti cercare la qualità piuttosto che la quantità
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 19 Luglio 2019 Inviato 19 Luglio 2019 1 ora fa, Gigio130 ha scritto: Saro' breve, dopo quasi due anni di tinder ho affinato il chat game, capito che foto mettere e mi sono creato la mia nicchia di trombamiche. Piu' quantita' che qualita' ma l'obiettivo e stato raggiunto. E adesso? Continuo cosi' all'infinito?! All'inizio era divertente e gratificante, ora sento che manca qualcosa. Di sicuro per quello che ho visto e fatto l'opzione di tornare in ltr non la contemplo, unicorni a parte.. Quindi? Per esempio? cosa hai affinato del chat game? cosa funziona?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Luglio 2019 Inviato 19 Luglio 2019 Non ho capito qual è la domanda
Messaggi raccomandati