Vai al contenuto

Dubbi sulla strategia da utilizzare

Messaggi raccomandati

ManueleToro

Ciao sono stato lasciato per accumulo errori , scarsa comunicazione , distanza ,pretese , gelosia, modi non delicatissimi, qualche divergenza sul futuro , tutto questo sempre superato, poi il culmine il 10 giugno  duscussione troppo accesa causa distanza di 40 giorni , poi rivisti 2 volte per chiarire , una Volta sorpresa( minacce e sesso dopov) , incontro casuale baci e abbracci , messggio per dirmi mi non illudermi , risposta x provare a vederla dice non ha voglia , la letters serve ? Cosa dovrei. Fare ? Motivo pensa non cambio .

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

ma non ti basta una sola discussione? Hai aperto 3 discussioni per la stessa cosa, se sei così anche con lei la esasperi.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 ore fa, ManueleToro ha scritto:

Ciao sono stato lasciato per accumulo errori , scarsa comunicazione , distanza ,pretese , gelosia, modi non delicatissimi, qualche divergenza sul futuro , tutto questo sempre superato, poi il culmine il 10 giugno  duscussione troppo accesa causa distanza di 40 giorni , poi rivisti 2 volte per chiarire , una Volta sorpresa( minacce e sesso dopov) , incontro casuale baci e abbracci , messggio per dirmi mi non illudermi , risposta x provare a vederla dice non ha voglia , la letters serve ? Cosa dovrei. Fare ? Motivo pensa non cambio .

No.

La tua relazione è finita.

Passa ad altro

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Ma quanti topic hai scritto??? :0 

alcuni consigli fraterni

sfogati con qualche amico stretto, cerca qualche hobby che ti occupi la giornata quando essa è vuota.

Cerca di concentrati  su cose concrete che possono darti soddisfazioni. 

Non buttarti, nell'immediato su donne e/o compagnie promiscue finiresti per parlare dei tuoi problemi e potrebbero allontanarti.

Le prime 2 settimane le lavorerei così, un lavoro interiore per iniziare a riequilibrare se stessi, poi si inizia il lavoro di conoscenze e legami.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 7/19/2019 at 3:12 PM, ManueleToro said:

Ciao sono stato lasciato per accumulo errori , scarsa comunicazione , distanza ,pretese , gelosia, modi non delicatissimi, qualche divergenza sul futuro , tutto questo sempre superato, poi il culmine il 10 giugno  duscussione troppo accesa causa distanza di 40 giorni , poi rivisti 2 volte per chiarire , una Volta sorpresa( minacce e sesso dopov) , incontro casuale baci e abbracci , messggio per dirmi mi non illudermi , risposta x provare a vederla dice non ha voglia , la letters serve ? Cosa dovrei. Fare ? Motivo pensa non cambio

Ma che è un telegramma?

• Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti