Davidus [Lurker] 6 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Ragazzi ma secondo voi, anche dopo un secondo d'approccio è possibile considerare un idi, un movimento della testa che fa si o no, o proprio il dire "si" o "no"? Come un accetto o rifiuto? O sono semplicemente miei trip mentali? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 18 minuti fa, Davidus ha scritto: O sono semplicemente miei trip mentali? this Davidus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Un idi dopo 1 secondo di approccio sarebbe solo se ti limona duro spontaneamente... Edo e Bussola ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioman333 [Partecipante] 1079 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 3 ore fa, batch ha scritto: Un idi dopo 1 secondo di approccio sarebbe solo se ti limona duro spontaneamente... No c'e', o meglio alcune volte mi e' capitato, un idi "netto" appena conosciuti: lei mi/ci fissa negli occhi....come a perdersi nei nostri occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3875 Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Dovete guardare se hanno reazioni a quello che fate o dite, più che cercare di capire il singolo gesto in sé. Poi se una donna é aperta o chiusa nei vostri confronti lo capite da esperienza di vita, senza tanti manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati