Vai al contenuto

Per chi abita nelle zone di Milano o Pavia


Andrea01

Messaggi raccomandati

Andrea01

Ciao sono Andrea ho 24 anni sono molto interessato a conoscere persone più' o meno della mia età per poter fare pratica nel conoscere ragazze.

Vorrei conoscere persone motivate con le quali divertirsi.

Se abitate in zona Milano o Pavia non fatevi problemi a contattarmi.

Ho letto moltissimi articoli e alcuni libri sulla seduzione e molti altri ne leggerò, insieme agli articoli che ci sono sul forum; però è giunto il momento di mettere in pratica.

Sono sicuro che in mezzo a voi ci sono ragazzi come me desiderosi di mettersi in gioco.

Creare anche un piccolo gruppo di 3 o 4 persone sarebbe già ottimo.

grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Ciao Andrea,

precisamente in che zona di Milano abiti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
2 ore fa, Andrea01 ha scritto:

Ciao sono Andrea ho 24 anni sono molto interessato a conoscere persone più' o meno della mia età per poter fare pratica nel conoscere ragazze.

Vorrei conoscere persone motivate con le quali divertirsi.

Se abitate in zona Milano o Pavia non fatevi problemi a contattarmi.

Ho letto moltissimi articoli e alcuni libri sulla seduzione e molti altri ne leggerò, insieme agli articoli che ci sono sul forum; però è giunto il momento di mettere in pratica.

Sono sicuro che in mezzo a voi ci sono ragazzi come me desiderosi di mettersi in gioco.

Creare anche un piccolo gruppo di 3 o 4 persone sarebbe già ottimo.

grazie a tutti per l'attenzione

 

1 ora fa, fffff98 ha scritto:

Ciao Andrea,

precisamente in che zona di Milano abiti?

Anche io Milano

 

Se siete veramente convinti, sbloccate i messaggi e vi contatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01
Inviato (modificato)

In realtà non abito a Milano ma abito a Vigevano che è a 40 km sia da Pavia che da Milano.

ci impiego circa 50 minuti ad arrivare a Milano ma non è assolutamente un problema.

Per i messaggi ci possiamo contattare via email, oppure datemi pure delucidazioni su come funzionano qui i messaggi diretti. Ma credo che la soluzione mail più dopo telegram o whatsapp sia molto funzionale.

Ho letto il regolamento, quindi per sbloccare i messaggi privati come devo fare?

9 ore fa, Aganiga ha scritto:

 

Anche io Milano

 

Se siete veramente convinti, sbloccate i messaggi e vi contatto

 

11 ore fa, fffff98 ha scritto:

Ciao Andrea,

precisamente in che zona di Milano abiti?

 

Modificato da Andrea01
Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
50 minuti fa, Andrea01 ha scritto:

In realtà non abito a Milano ma abito a Vigevano che è a 40 km sia da Pavia che da Milano.

ci impiego circa 50 minuti ad arrivare a Milano ma non è assolutamente un problema.

Per i messaggi ci possiamo contattare via email, oppure datemi pure delucidazioni su come funzionano qui i messaggi diretti. Ma credo che la soluzione mail più dopo telegram o whatsapp sia molto funzionale.

Ho letto il regolamento, quindi per sbloccare i messaggi privati come devo fare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01

Mi vuoi dire che l'unico metodo per sentici è pagare 29 euro e non ci altre possibilità? Anche perché a parte uscire con persone interessate a fare esperienza come me, non sono interessato al momento alle altre funzionalità.

Spero che troveremo un modo per sentirci che non preveda il pagamento obbligatorio di questo importo.

8 minuti fa, Aganiga ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
19 minuti fa, Andrea01 ha scritto:

Mi vuoi dire che l'unico metodo per sentici è pagare 29 euro e non ci altre possibilità? Anche perché a parte uscire con persone interessate a fare esperienza come me, non sono interessato al momento alle altre funzionalità.

Spero che troveremo un modo per sentirci che non preveda il pagamento obbligatorio di questo importo.

 

questo è l'unico metodo permesso dal forum, inserire riferimenti a siti esterni o email non si può fare, quindi o mi trovi a culo fuori da questo forum oppure quella è la via

 

o meglio in realtà non è l'unico metodo, da come ho capito però, se non vuoi spendere nemmeno 29 euro, pagare per fare qualche percorso ti interessa ancora meno

Modificato da Aganiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01

Capisco io ho anche mail create da me che non sono quella che uso in modo ufficiale pero' capisco benissimo che le regole del forum lo impediscono e non farò cose contrarie al regolamento per il rispetto della piattaforma.

L'unica soluzione possibile è un appuntamento al buio dove si indica data ora e posto cosa che non mi sembra vietata dal regolamento, dove viene indicato che è proibita la realizzazione di pizzate, meeting, raduni senza l'intervento dei moderatori.

Ma questo tipo di incontro non mi pare possa infrangere nessun tipo di norma descritta dal regolamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
4 minuti fa, Andrea01 ha scritto:

Capisco io ho anche mail create da me che non sono quella che uso in modo ufficiale pero' capisco benissimo che le regole del forum lo impediscono e non farò cose contrarie al regolamento per il rispetto della piattaforma.

L'unica soluzione possibile è un appuntamento al buio dove si indica data ora e posto cosa che non mi sembra vietata dal regolamento, dove viene indicato che è proibita la realizzazione di pizzate, meeting, raduni senza l'intervento dei moderatori.

Ma questo tipo di incontro non mi pare possa infrangere nessun tipo di norma descritta dal regolamento.

 

 ed altre forme di aggregazione tra utenti non espressamente organizzate o autorizzate dal Cartello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01
22 ore fa, Aganiga ha scritto:

 ed altre forme di aggregazione tra utenti non espressamente organizzate o autorizzate dal Cartello

Perfetto quindi l'unico metodo è pagare.

Per me 29€ al mese per inviare solo dei messaggi (che è l'unica cosa che mi servirebbe attualmente) sono eccessivi pertanto non pagherò.

Mi spiace perchè ero molto carico e mi sarebbe piaciuto incontrare persone con le quali avrei potuto fare esperienza e migliorare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...