Davidus [Lurker] 6 Inviato 20 Luglio 2019 Condividi Inviato 20 Luglio 2019 (modificato) Ciao! Secondo voi per qualcuno considerato "bel ragazzo", che ci sa mediamente fare quali sono le % di successi e rifiuti post approccio? Considerando approcci 1vs 1 con sconosciute Modificato 20 Luglio 2019 da Davidus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Sono un bel ragazzo, ho sempre avuto tante ragazze in tutti i miei social circle tuttavia non ho mai approcciato sconosciute dal vivo.....fino a qualche giorno fa. ho ottenuto 4/7 numeri di FIGONE sconosciute, e vuoi sapere quante mi hanno risposto di queste 4? 2. E vuoi sapere con quante sono riuscito effettivamente a uscire delle due? Zero. ze-ro. sicuramente ho ancora tanto da sperimentare e imparare, ma voglio solo dirti che essere un bel ragazzo influenza solo la prima occhiata che ti danno se non proprio nulla. il secondo step che influenza sono le tue palle di approcciare. gli step successivi sono un misto tra tecniche di seduzione e sicurezza di sè data da amor proprio, una vita appagante ed alta autostima (e quindi basso bisogno di approvazione o di fica). consiglio: sviluppati a 360° nel corso degli anni e magari tra 5-10 anni torni qui con me e diciamo quanto siamo diventati bravi a sedurre. PS. (Mi chiamo Davide anch’io). Davidus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati