Vai al contenuto

Messaggio a lei: consegnato ma non visualizzato (Facebook messenger)...


Principe DURSTan

Messaggi raccomandati

Principe DURSTan

Salve gente! Spiego un attimo la situazione...

Praticamente conosco sta ragazza da circa un mese e mezzo. Dopo esserci visti un po' di volte casualmente ed aver parlato, ci scambiamo i contatti Fb. Da un mese a questa parte ci siamo sentiti su Fb per messaggio, una volta ogni settimana (circa), ieri le chiedo perchè non la vedo più in giro e lei risponde un po' di motivi suoi, ok... poi mi chiede come sto. 

Le chiedo così di uscire a fare due passi o a prenderci qualcosa in serata e tac: messaggio non risposto. Eccheccazzo. Lei si è connessa due volte, ma il messaggio risulta sempre consegnato ma non visualizzato (senza l'icona profilo, solo spunta piena).

Che faccio? Chiedo qua perchè lei mi piace e vorrei sentire qualche parere prima di mandare (ancora di più) in vacca la faccenda. Non so se chiederle subito se ha visto il mex, se aspettare 4\5 giorni e poi riproporle di uscire, boh.

Premesso che è già successo, una volta aveva troncato una conversazione di punto in bianco, per poi farsi risentire dopo una settimana dicendo che "non aveva visto, scusa".

A voi.

Modificato da Principe DURSTan
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non fare nulla. Probabilmente, anzi sicuramente, avrà già  letto il tuo messaggio nell’anteprima. Se interessata all’invito  si farà viva lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

Non so se chiederle subito se ha visto il mex

Assolutamente no

3 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

se aspettare 4\5 giorni e poi riproporle di uscire

Aspetta si rifaccia viva lei e se non ritira in ballo la storia di vedervi, non farlo tu.

Capisco come ti senti ma davvero più fai peggio è, anche perché ti sei preso troppo per questa ragazza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
43 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non fare nulla. Probabilmente, anzi sicuramente, avrà già  letto il tuo messaggio nell’anteprima. Se interessata all’invito  si farà viva lei...

Ma nelle anteprime non si legge tutto il messaggio, solo un pezzetto mi pare (o sbaglio?)...
No perchè la richiesta d'uscita stava in fondo.

20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Assolutamente no

Aspetta si rifaccia viva lei e se non ritira in ballo la storia di vedervi, non farlo tu.

Capisco come ti senti ma davvero più fai peggio è, anche perché ti sei preso troppo per questa ragazza

Eh bel problema. Aspettare lei è logorante (e potrebbe non capitare nemmeno che si faccia viva), farsi risentire può essere peggio, ma almeno chiudi.

Mi chiedo però certa gente cos'ha in testa... se mi chiedi "come stai" non ti aspetti una risposta? Se non vuoi uscire è complicato dirlo?  Mah.

 

Non so se tiro una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Ma nelle anteprime non si legge tutto il messaggio, solo un pezzetto mi pare (o sbaglio?)...
No perchè la richiesta d'uscita stava in fondo..

Fino a 5 righe di testo se non ricordo male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Entropia ha scritto:

Fino a 5 righe di testo se non ricordo male 

Sul messenger di Fb leggo mezza riga nelle caselle d'anteprima (sia PC che smart)...

Fosse così ancora ancora, o ci sono altri tipi d'anteprima?

 

A parte che questa fa stacchi anche di 20 ore e passa...

 

Modificato da Principe DURSTan
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
44 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Sul messenger di Fb leggo mezza riga nelle caselle d'anteprima (sia PC che smart)...

Fosse così ancora ancora, o ci sono altri tipi d'anteprima?

 

A parte che questa fa stacchi anche di 20 ore e passa...

 

Si può scegliere quante righe visualizzare dalle impostazioni del telefono. Comunque, tu a prescindere non fare nulla 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
26 minuti fa, Entropia ha scritto:

Si può scegliere quante righe visualizzare dalle impostazioni del telefono. Comunque, tu a prescindere non fare nulla 😉

Ah ecco, non sapevo. Quindi devo dedurre che anche l'altra volta, quando aveva troncato la conversazione senza un motivo, quello che c'era scritto l'aveva letto.
Ma si fece poi viva dopo una settimana con la scusa di non essersi mai connessa XD (balla colossale, perchè la vedevo a volte).

Tu che sei donna (?) come spieghi certe cose? 

In ogni caso, molto molto difficile non fare nulla :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Ah ecco, non sapevo. Quindi devo dedurre che anche l'altra volta, quando aveva troncato la conversazione senza un motivo, quello che c'era scritto l'aveva letto.
Ma si fece poi viva dopo una settimana con la scusa di non essersi mai connessa XD (balla colossale, perchè la vedevo a volte).

Tu che sei donna (?) come spieghi certe cose? 

In ogni caso, molto molto difficile non fare nulla 😞 .

Ma con questa mentalità , cosa vorresti fare anche se accettasse l'invito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
18 minuti fa, Sten ha scritto:

Ma con questa mentalità , cosa vorresti fare anche se accettasse l'invito?

Uhm... spiega un po' quella sulla mentalità, non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...