Vai al contenuto

NON VERBALIZZARE


giannicarlo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Kask ha scritto:

Quindi intendi che invece di chiederle come va, dovrei fare qualcosa che la fa sentire meglio? Mi fai un esempio? 

No devi fare qualcosa che fa stare bene te e vivertela nel reale quindi fate cose insieme non stare a verbalizzare sulle ipotesi che tanto 90% non capirà cosa intendi.

Portala fuori coinvolgila nelle tue passioni falle scoprire cose fate sesso, costruisci ricordi condivisi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
4 ore fa, Orph ha scritto:

No devi fare qualcosa che fa stare bene te e vivertela nel reale quindi fate cose insieme non stare a verbalizzare sulle ipotesi che tanto 90% non capirà cosa intendi.

Portala fuori coinvolgila nelle tue passioni falle scoprire cose fate sesso, costruisci ricordi condivisi.

 

Però per dire, se una ragazza che mi piace mi fa uno sgarbo, non enorme ma che mi dà cmq fastidio, come fai a farglielo capire senza verbalizzare? Cambiando comportamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
24 minuti fa, Kask ha scritto:

Però per dire, se una ragazza che mi piace mi fa uno sgarbo, non enorme ma che mi dà cmq fastidio, come fai a farglielo capire senza verbalizzare? Cambiando comportamento? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Kask ha scritto:

Però per dire, se una ragazza che mi piace mi fa uno sgarbo, non enorme ma che mi dà cmq fastidio, come fai a farglielo capire senza verbalizzare? Cambiando comportamento? 

Leggi il post linkato sopra 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
6 ore fa, Orph ha scritto:

Leggi il post linkato sopra 

Ho letto il post, ma se il comportamento sgradevole è, per esagerare, che ti metti le mani addosso, o ti insulta pesantemente, non penso possa valere il fatto di ignorala, che è funzionale per altri casi, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kask ha scritto:

Ho letto il post, ma se il comportamento sgradevole è, per esagerare, che ti metti le mani addosso, o ti insulta pesantemente, non penso possa valere il fatto di ignorala, che è funzionale per altri casi, no? 

Se una mi insulta pesantemente senza motivo va nella categoria tso immediato quindi anche e contemporaneamente nella categoria ciao ciao 👋 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Se una mi insulta pesantemente senza motivo va nella categoria tso immediato quindi anche e contemporaneamente nella categoria ciao ciao 👋 

Quindi riassumendo, o non dai peso ad offese/battute da parte della ragazza, oppure se si supera un limite lasci perdere? Per te quindi rispondere ad una battuta, per esempio, con un altra battuta è sbagliato perché fai vedere che le davi peso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kask ha scritto:

Quindi riassumendo, o non dai peso ad offese/battute da parte della ragazza, oppure se si supera un limite lasci perdere? Per te quindi rispondere ad una battuta, per esempio, con un altra battuta è sbagliato perché fai vedere che le davi peso? 

No ovviamente va calibrato cosa c’entra se si fanno battute si fanno battute ci sta dipende dal mood ecc ecc

ho detto non verbalizzare mica ho detto non parlarle mai.😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
31 minuti fa, Orph ha scritto:

No ovviamente va calibrato cosa c’entra se si fanno battute si fanno battute ci sta dipende dal mood ecc ecc

ho detto non verbalizzare mica ho detto non parlarle mai.😂

Hai ragione, ho perso il filo del discorso 😂

Quindi però non verbailizzi mai praticamente? 

Personalmente in una relazione di anni penso ci possa stare, ma è un mio pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kask ha scritto:

Hai ragione, ho perso il filo del discorso 😂

Quindi però non verbailizzi mai praticamente? 

Personalmente in una relazione di anni penso ci possa stare, ma è un mio pensiero. 

Si cerco di evitare per le ragioni esposte sopra (di solito è controproducente)

Poi chiaro che non si può generalizzare e ogni cosa presa in senso assoluto perde la sua verità (il sempre e il mai hanno poco senso).

In relazione di anni con alcune persone particolari che sai che capiscono ci può anche stare e per cose importanti chiaro, voglio dire non per le cose che di solito sento tipo mi ha scritto non mi ha scritto mi sembra distante le scrivo non le scrivo queste cose qua evita ecco.

Per quasi tutto ho notato che spesso è meglio fare qualcosa piuttosto che tentare di spiegare a voce.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...