Vai al contenuto

In un negozio. Coi miei.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

In tutta la mia vita, non sono mai riuscito ad approcciarmi con ragazze sconosciute “per strada” e ho sempre visto occasioni passarmi davanti come treni persi.  Da poco a questa parte ho detto basta ed ho iniziato i miei primi esperimenti.

In particolare oggi vi parlo di questo:

Mi trovavo in un negozio assieme ai miei genitori che erano venuti a trovarmi a Milano. A una certa, una ragazza ci prova a spiegare degli oggetti che stavamo osservando. Li per lí la ringrazio con un sorriso sincero ed enorme e me ne vado con loro.

Voce nella testa “ma no, non provarci...poi ci sono i tuoi....poi magari....blablabla”

Altra voce: FREGATENE E VAI.

quindi sbologno i miei più avanti, intanto torno indietro e sorridendo mi avvicino a lei (Ero un po’ in imbarazzo)

”Ciao 🙂 “

F: ciao, dimmi tutto! 🙂

”non so se puoi aiutarmi....sono qui perchè volevo chiederti se ti andava di vederci fuori di qui, sei carina e mi piace tanto il tuo sorriso”

F: molto volentieri.............se non fosse che sono fidanzata...

”Ma come....neanche ti conosco e giá mi parli dei tuoi problemi?? ahahah!”

F: ahahah hai ragione! Però è vero, mi dispiace tantissimo te lo giuro....

”Ma come...io vengo qui a fare il mio primo approccio, tutto imbarazzato e impacciato e poi coi miei che mi accompagnano... ;D “

F: in realtà è la prima volta che qualcuno fa cosí con me, sono molto onorata! (Imbarazzata)

“Ma no non ci credo...ma tu studi X? Ti vedo informata sull’argomento”

F: Ahh no no, io faccio Y, e intanto lavoro qui per mettere da parte qualche soldo. Comunque non mi sono presentata, piacere TIZIA! 🙂 “

”Piacere, imnotafortuneteller! 🙂 allora cosa facciamo stasera?”

F: guarda vorrei, sei simpatico mi piaci ma davvero sono fidanzata con TIZIO che sta a LUOGO e proprio non posso... 😞 (sembrava davvero sincera)

“Va bene dai, ti credo. Ma volevo comunque farti questo complimento. Buon lavoro!”

F: grazie mille, buona giornata! 🙂 

 

 

 

Ho sbagliato io qualcosa da una certa in poi? Avrebbe voluto che insistessi?

consigli?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Mi è saputo un po' di devo togliermi il dente, ci sta tutto, soprattutto alla prima, ma difficile centrare l'obiettivo così.

Per esempio dopo il piacere era inutile ulteriormente incalzare, se aveva tempo, continuavi a parlarci e vedere come finiva. A quel punto, dopo un po' le chiedevo una cosa tranquilla come fb o instagram dicendole che comunque era simpatica e ti andava di parlarci ancora. (E vedi se preferiva darti il numero per dire, ma anche lì, in situazioni così meglio non chiederlo direttamente).

Il nodo è che se le chiedi il numero/uscire a bruciapelo quasi sicuramente ti ribalza, già sarebbe stato, per assurdo, diverso se le avessi detto di conoscervi, perché a quel punto il fatto di essere fidanzata (vero o no, bho)si poteva raggirare in qualche modo.

Ci sta mi pare sullo street per over degli interventi molto utili, soprattuto di vanhallen-mi sembra-dagli un'occhiata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Mi è saputo un po' di devo togliermi il dente, ci sta tutto, soprattutto alla prima, ma difficile centrare l'obiettivo così.

Per esempio dopo il piacere era inutile ulteriormente incalzare, se aveva tempo, continuavi a parlarci e vedere come finiva. A quel punto, dopo un po' le chiedevo una cosa tranquilla come fb o instagram dicendole che comunque era simpatica e ti andava di parlarci ancora. (E vedi se preferiva darti il numero per dire, ma anche lì, in situazioni così meglio non chiederlo direttamente).

Il nodo è che se le chiedi il numero/uscire a bruciapelo quasi sicuramente ti ribalza, già sarebbe stato, per assurdo, diverso se le avessi detto di conoscervi, perché a quel punto il fatto di essere fidanzata (vero o no, bho)si poteva raggirare in qualche modo.

Ci sta mi pare sullo street per over degli interventi molto utili, soprattuto di vanhallen-mi sembra-dagli un'occhiata.

Grazie mille del consiglio, si riparte.

a cazzo duro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Hai tirato fuori le palle, bravo.

Però è stato più un tiro fuori le palle per dimostrare a me stesso di avercele, ed agli inizi ci sta benissimo per carità. Insomma è un guizzo di sicurezza in se stessi e nel momento stesso un atto di auto-esaltazione. Ok ma poi?

In realtà a fare davvero la differenza è il passo successivo, ovvero interiorizzare che tu non stai facendo finta di essere sicuro di te ma lo sei davvero. Dunque se ti va di approcciare una ragazza lo fai tranquillamente, senza dover dimostrare nulla a nessuno.

Le tipe capiscono subito se sei avvezzo a fare queste cose o se ti stai solamente lanciando  nel vuoto ... e sono gli istanti successivi al lancio che svelano davvero chi sei. Si chiama  congruenza.  Sei congruente, mi dai motivi per fidarmi di te, ok vediamo le carte. Non sei congruente, hai fretta? mi spiace ...  ti invento una scusa e ciao. 

E poi c'e anche un altro aspetto, ovvero l'abilità sociale. In questo caso ad esempio ne hai usata poca visto che non hai minimamente tenuto conto del contesto che ti girava intorno. Cioè lei era li a lavorare ... beh presumibilmente aveva un minimo di controllo sociale intorno non ti pare? quindi ...  meglio isolarla con una scusa per non metterla in imbarazzo e poi via di game.

Ovviamente il risultato non è garantito, tuttavia devi fare di tutto per massimizzare le tue chances di riuscita, altrimenti che ci stiamo a fare noi qua? 🙂 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Aggiornamento day2.

3/3 fighe approcciate, 3/3 numeri ottenuti.

alla prima ho passato il test ‘ho il ragazzo’ e ci ho bevuto un caffè, usciti le ho detto che ero di fretta e se voleva darmi il suo numero...senza fare storie me lo da e si segna come TIZIA PIERCING (suggerito da me)

la seconda, turista di Venezia molto spontanea senza nemmeno che dicessi molto finiamo a fare un giro in centro in un posto che conosco, se ne andava al pomeriggio. Quindi provo a baciarla, fa la preziosa 3-4 volte e alla fine le dico ‘ok allora lasciami il numero’. Pure questa si salva come CAIA CHIROMANTE.

la terza, una gnocca Viennese in visita al museo in cui lavoro. La vedo disegnare, mi siedo con lei, ci scambio due chiacchiere e tempo 5 minuti le do una mano e le dico ‘scrivi’. Intuendo tutto mi lascia un foglietto con nome e numero (SEMPRONIA TATUATRICE). Più avanti in mostra ci faccio due chiacchiere, le dico che ci saremmo visti domani e lei accetta. Ricontrolla il numero e dice che l’ha scritto bene. La saluto

 

contate che dopo 1:30-2 orette ho scritto a ognuna qualcosa tipo “ciao sono il tizio dolce e carino che hai incontrato poco fa, ......blablabla....ho pensato che potremmo vederci tra questi miei impegni. Che ne dici?”

 

la prima visualizza e non risponde. Dead.

la seconda mi dice che se passo a venezia posso farle uno squillo dopo che supero lo shittest ‘ma fai cosí con tutte??’

la terza ancora non ha visto.

 

Sono MOLTO, MOLTO fiero di me.

ma sento che ancora sono un po’ bisognoso che vada tutto ‘bene’....avete consigli?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, imnotafortuneteller ha scritto:

ma sento che ancora sono un po’ bisognoso che vada tutto ‘bene’....avete consigli?

Lavora sulla solidità dei numeri di telefono, non sto dicendo che te lo diano sbagliato, no ci mancherebbe... dico solo che se ti pigli il numero e poi la tipa in questione non visualizza, non risponde, o risponde di cortesia, allora vuol dire che quel numero non è giocabile per via di qualcosa che è mancato nell'interazione dal vivo. 

PS. Io non aprirei mai con il tizio dolce e carino bla bla bla perchè il fatto che dici cosi fa loro pensare che tu davvero sia dolce e carino e quindi ... noioso come tutti i ragazzi dolci e carini. Lavora pure sul contatto per messaggio dopo aver preso il numero...

PS. Fai cosi con tutte? No anche con tutti 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Cazzo, per essere che non aprivi per strada, mi sembra tu sia andato alla grande!

Il mio appunto è sul messaggio dopo, riallacciati a qualcosa di leggero che vi siete detti. Lascia stare la storia del ragazzo carino, e non proporre subito nel primo messaggio di rivedervi, almeno secondo me. Continua così!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cazzo, per essere che non aprivi per strada, mi sembra tu sia andato alla grande!

Il mio appunto è sul messaggio dopo, riallacciati a qualcosa di leggero che vi siete detti. Lascia stare la storia del ragazzo carino, e non proporre subito nel primo messaggio di rivedervi, almeno secondo me. Continua così!

 

1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Lavora sulla solidità dei numeri di telefono, non sto dicendo che te lo diano sbagliato, no ci mancherebbe... dico solo che se ti pigli il numero e poi la tipa in questione non visualizza, non risponde, o risponde di cortesia, allora vuol dire che quel numero non è giocabile per via di qualcosa che è mancato nell'interazione dal vivo. 

PS. Io non aprirei mai con il tizio dolce e carino bla bla bla perchè il fatto che dici cosi fa loro pensare che tu davvero sia dolce e carino e quindi ... noioso come tutti i ragazzi dolci e carini. Lavora pure sul contatto per messaggio dopo aver preso il numero...

PS. Fai cosi con tutte? No anche con tutti 🙂

Grazie dei consigli.

Magari le ho bruciate...mi dispiace ma non importa perché domani è un nuovo giorno e voglio che sia un giorno da Uomo.

Terró a mente la cosa del ‘aprire in chat’ con il noioso ragazzo dolce e carino. Cercherò qualcosa di più spontaneo.

Al momento non saprei come continuare il game in chat, se avete consigli o post a riguardo li leggerò volentieri 🙂 

poi però....vanno messi in pratica eh

stavolta le cose le faccio bene. Passo dopo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

La numero tre é finita cosí. Donna interessante e gnocca che prende iniziative pazze....fantastico

 

Ma è chiaramente bruciata quindi nexttt

ACE94EEE-F326-4689-B823-5A4E8ACBC45C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...