Vai al contenuto

Mantenere Log-IN


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

Ho notato che questo forum dopo alcune ore ti mette in Log Out e ti richiede User e Pass. Credo sarebbe comodo lasciare la possibilità di rimanere loggati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ho notato che questo forum dopo alcune ore ti mette in Log Out e ti richiede User e Pass. Credo sarebbe comodo lasciare la possibilità di rimanere loggati.

A me succede solo quando mi disconnetto da internet, e alla riconnessione ottengo un nuovo indirizzo IP. Se lascio il pc connesso per giorni, mi riconosce ad ogni accesso. Magari è anche il tuo caso, prova a farci attenzione :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Adesso credo si rimanga loggati anche a distanza di tempo...qualche mod. potrà darti conferma :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Adesso credo si rimanga loggati anche a distanza di tempo...qualche mod. potrà darti conferma ;)

Mi sono appena collegato e ho dovuto rifare il log-in ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Scofield

Riprendo il thread, perchè la situazione persiste...

Anche a me capita di dover riloggarmi a ogni connessione...i cookie sono abilitati...è un'impostazione del forum o un problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Invece di loggarti dall'homepage, clicchi su "Log In" accanto a "Benvenuto visitatore" e selezioni l'opzione "connessione automatica" prima di loggarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield
Invece di loggarti dall'homepage, clicchi su "Log In" accanto a "Benvenuto visitatore" e selezioni l'opzione "connessione automatica" prima di loggarti.

È quello che ho sempre fatto :):(:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
speekix
È quello che ho sempre fatto B) ;):)

e allora prova a cancellare i cookie e poi prova a riloggarti, una volta è successo anche a me su un altro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...