Vai al contenuto

mi ha lasciato! ritorna?


Messaggi raccomandati

davatb

Ciao ragazzi!

Mi sono lasciato da circa un mese. Siamo stati insieme per due anni e stavamo bene insieme. All'inizio della nostra storia c'è stato un episodio che ha segnato l'intero percorso.

Lavoravamo insieme. Io ero il suo "capo". Di conseguenza, all'inizio del nostro rapporto litigavamo molto per motivi lavorativi. Un nostro "amico" in comune e collega infatuato di lei iniziò a mettersi in mezzo dicendo a me di lasciarla perdere perché lei era immatura e dicendo a lei di lasciarmi perdere perché ero uno stronzo. A tal punto che un giorno mentre bevevano insieme si inventa una storia. Lei scoppia a piangere e lui la bacia. Si sentono per 3-4 giorni e si baciano due volte dopodiché lei chiude con lui senza raccontarmi nulla. Io scopro tutto dopo qualche mese e decido di lasciarla. Lei mi chiede scusa, mi dice di aver sbagliato, che mi ama ecc... Allora decido di perdonarla e tornare insieme.

Torniamo insieme e stiamo molto bene. Nonostante ciò io molto spesso le davo addosso e mi ingelosivo ingiustamente anche se non faceva nulla di grave tipo se usciva a bere qualcosa con le amiche. Tutto ciò perché lei mi nascondeva le cose anche se non erano gravi e mi mentiva. Ad esempio, un giorno io la aspettavo a casa e mi dice che non poteva venire perché doveva svegliarsi presto il giorno dopo. Io le dico che avevo tanta voglia di vederla e ci rimango male. Dopo due giorni scopro che lei quella sera non era tornata a casa, ma era uscita ad ubriacarsi con i colleghi di lavoro e aveva vomitato l'anima il giorno dopo. Pian piano lei inizia ad allontanarsi da me e impegnare sempre più le sue giornate fino al punto che non ci vedevamo quasi più negli ultimi due mesi. Iniziamo a discutere per questo. Tira e molla e tira e molla. Mese scorso ci lasciamo. Il giorno dopo stesso torniamo insieme. Stiamo una settimana da Dio sempre insieme. Ristoranti, gite in barca, amore, sesso sfrenato, mare...

Dopo questa settimana una sera mi scrive "stasera vengo di nuovo da te". io le dico "ok, ti aspetto". Torno dal lavoro e la aspetto sveglio. Dopo 3-4 ore che non avevo notizie di lei chiamo il ristorante dove lavora ed era chiuso già e poi preoccupato contatto la sorella, che mi risponde dopo un po' pur essendo online dicendomi "scusami, non ti potevo rispondere comunque lei sta già dormendo". Io che ho pensato fosse tutta una messa in scena il giorno dopo la attacco e le dico che non ce la facevo più della sua immaturità. Iniziamo a litigare.

La sera stessa vado dove lei lavora per cercare di parlarle, ma lei si rifiuta. Mi allontana e mi dice che per ora è finita. Io vado via. Lei esce, beve e poi quando torna a casa mi racconta e mi dice che sta male, che mi ama, che non voleva finisse così. Io le dico di mettersi l'anima in pace con la sua decisione e lei mi dice "no, non ho preso nessuna decisione. fammi ragionare". Io non mi faccio sentire per un giorno. Successivamente, la sera la becco in un locale con dei colleghi di lavoro. Mi avvicino e le chiedo di parlarci qualche minuto. Lei va in escandescenza e inizia a dirmi che per ora lei non vuole stare con me, che è inutile, che devo lasciarla stare, che ha bisogno di stare sola ecc...Ad un certo punto si mettono in mezzo pure i suoi colleghi di lavoro contro di me e si rischia una rissa finché lei non chiede a loro di essere portata a casa. Per una settimana io le scrivo un messaggio ogni 2-3 giorni. Lei non mi risponde.

In questa settimana si vede spesso con mia sorella e chiede continuamente di me. Un giorno parlando scoppia a piangere e spiega a mia sorella che sta male per come le cose sono andate ecc... Poi un altro giorno racconta a mia sorella che il giorno dopo esserci lasciati si baciava già con un collega di lavoro che ha 6 anni meno di lei (17 anni lui) e 8 meno di me (24 io, 22 lei). Subito dopo chiede a mia sorella di non dirmi niente perché per lei questa storia era una stronzata.

Io decido di fare qualcosa. Vado sotto casa sua, le mando dei fiori e le dico che l'avrei aspettata finché non scendeva.  Lei scende dopo quasi un'ora. All'inizio incazzata perché io sto insistendo ecc... Poi io riesco a calmarla, le parlo, le racconto ciò che ho capito, come vorrei che fossero le cose fra noi ecc. Lei piange, ci abbracciamo, ma continua a chiedermi del tempo. Iniziamo a scriverci qualche messaggio durante la giornata.

Quella notte si presenta a casa mia insieme a mia sorella dicendo che era rimasta a piedi ed era costretta, altrimenti non sarebbe venuta. Si sdraia nel mio letto affianco a me. Parliamo, la tocco. Lei all'inizio mi respinge bruscamente e poi alla fine facciamo l'amore. Lei comunque fredda, ghiacciale anche in quei momenti e ancora di più dopo averlo fatto. Poi dorme e il giorno dopo la accompagno. Continuiamo a scambiarci qualche messaggio. Nel frattempo vengo a scoprire che diceva in giro di cercare una relazione seria da questo ragazzino col quale si sentiva. Sabato le scrivo un messaggio e lei mi risponde dicendomi "ti prego di rispettare la mia decisione...per ora non stiamo insieme...ho bisogno di tempo per me stessa...e scrivendomi non mi aiuti". Al che io le dico che forse lasciarci era la scelta migliore per entrambi. Che non volevo andasse così, ma a quanto pare non c'era più nulla da recuperare. Che avevo delle cose da raccontarle della mia vita, ma non era il momento. Che le auguravo il meglio e che comunque il legame sarebbe rimasto indelebile in entrambi...ciao! Lei mi risponde con "Sto di merda". Non le rispondo più.

E ora è "freeze". Non ci sentiamo, non ci scriviamo, non ci vediamo...niente. Nel frattempo ho scoperto che con il bambino ha chiuso perché lui la considerava troppo matura e ora si sta sentendo già con un altro per messaggi.

Cosa ne pensate? Vado avanti con il freeze? Per quanto tempo? Ha senso cercarla dopo una ventina di giorni o un mese di freeze? O aspetto che lo faccia lei altrimenti niente?

Grazie ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Una situazione che non augurerei neanche al mio peggior nemico o alle mie ex  (o forse si? 😂). Ti direi di scoparla ogni volta che lei sembra che ritorni, ma sei troppo preso, quindi scappa. 

SCAPPA . 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

 

Con quali presupposti potresti portare avanti una LTR con lei? 

 

Ritrova te stesso.

 

Modificato da Schenker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
14 ore fa, davatb ha scritto:

Cosa ne pensate?

TSO.

14 ore fa, davatb ha scritto:

Vado avanti con il freeze?

Con la ruspa dovresti andare avanti.

14 ore fa, davatb ha scritto:

Per quanto tempo?

Fin quando muori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

22 anni che si infatua di uno di 17, è una bomba a orologeria starle accanto. Ti ha fatto un favore enorme a chiudere, se continuavi rischiavi di uscire di testa con una così inaffidabile. Tornerà a bomba quando starai bene con un'altra e li la j guarderai con disprezzo e così con la botta che prende magari crescerà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Sottone ha scritto:

Cameriere bariste shampiste....

valtellina-bramito-cervo-695060.610x431.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Sottone ha scritto:

Cameriere bariste shampiste....

C'era una volta un pagante ed uno shampista, si incontrarono al tavolo con un kristal...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...