Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok ho una situazione in realtà non esiste ancora una situazione ma mi piacerebe crearla. Conosco circa due anni fa questa ragazza in una festa semi privata, inutile dire che sia bellissima etc è molto interessante. Il livello di conoscenza, siccome avevamo fatto gruppo con più persone, fu di sapere reciprocamente nome e provenienza tutto li. La cosa non riuscì a decollare in nulla sta di fatto che a volte succede che c'è quella ragazza che ti piace particolarmente e ho comunque cercato un modo per iniziare qualcosa. Nel corso di un'altra festa all'aperto decido di elaborare un piano strampalato per prendere il suo numero fondamentalmente avevo fatto incazzare una persona e sapevo che lei (la tipa che m'interessava) era in stretto contatto con un'amica di questa persona che avevo fatto incazzare. Bene le chiedo a freddo se semplicemente potesse contattare la sua amica in maniera tale da farmi sapere se la persona incazzata potesse contattarmi. Alla fine le cose si fermano qui perchè poi non sono riuscito a innescare una conversazione oltre questo episodio e le cose sono rimaste tali. Un altro anno è passato, la vedevo sempre provavo a salutarla per vedere se fosse approcciabile per una conversazione ma a mala pensa staccava gli occhi dal cellulare e accennava ad un blando saluto io che scendo lei che sale. Sono ad un punto bloccato oggi la rivedo in un edificio per pratiche poca coda e uffici diversi nenche il tempo di un saluto che già era filata nell'ufficio ed io del mio. Ora io comunque questa persona la posso rivedere in giro e mi faccio un sacco di storie e non riesco a vincere quella cazzo di voce in testa e sensazione di pancia che semplicemente mi faccia andare da lei bloccarla e instaurare una conversazione e magari dirle seplicemente che la vorrei conoscere, che mi avesse colpito e che comunque avrei sempre voluto fermarla ma non l'ho mai fatto. Ora oggi quel numero del piano strampalato c'è sempre e mi chiedevo se fosse giusto scriverle nel tentativo di instaurare una conversazione e francamente dirle che ci voglio uscire magari iniziando la cosa chiedendole come fosse andata la cosa burocratica anche se così dal nulla visto che comunque nell'arco di due anni non ci siamo mai sentiti non so quanto possa essere efficace. Oppure aspettare, cercare di vederla in giro da sola, fermarla e dirle di persona tutte ste robe; senza esagerare o sembrare un pazzo ovviamente per chiederle di vederci. Il rapporto è a zero non credo che si possa chiamare friendzone o altre cose perchè fondamentalmente non ci conosciamo e penso che comunque sarebbe una cosa nuova anche per lei quindi bo se c'è qualcuno che mi sa consigliare. La cosa avrebbe senso se le scrivessi oggi ma ho paura che sia una stronzata e che me la bruci quindi chiedo pareri.

Modificato da KD35