Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

oblivion82

Salve a tutti,

 

eccomi qui a esporre la mia vicenda, nella speranza di ricevere qualche piccolo vostro suggerimento

ho 37 anni, sono in una ltr da circa 12 anni e un figlio nato 2 anni e mezzo fa.

Ho vissuto questa relazione con la mia compagna senza mai essermi preso una vera cotta sin dall'inizio, ho vissuto in una sorta di isola felice nella mia mente, bella casa, lavoro tranquillo, abbastanza tempo libero per me, e ora anche il figlio.

Dentro di me sapevo di non vivere quella storia d'amore particolare, la amo (amavo) anche se non ho mai visto in lei il "vero amore" o l'anima gemella, ma le cose cmq procedevano tranquille, finchè un giorno...

A gennaio 2017 una ragazza che frequenta i miei stessi orari di allenamenti funzionali (sono organizzati in classi, quindi con il gruppo si lega tutti abbastanza) inizia a scrivermi su ig.

Lei ne ha 24, ed era fidanzata da 8 con un ragazzo che si allenava insieme a lei e a me.

Nel giro di pochissimi giorni ci leghiamo mostruosamente, passiamo praticamente tutto il giorno a scriverci, poi dopo un mesetto circa, una sera lei esce da sola, mi chiede di raggiungerla e ci baciamo. Dopo altri pochi giorni ci vediamo e lo facciamo. Da li entrambi ci confessiamo a vicenda di esserci innamorati l'uno dell'altro.

Per me lei diventa il mio primo vero amore della mia vita, mai avuto un intesa cosi con una, ho avuto altri crash in passato, ma una affinità cosi mai, sessualmente e mentalmente.

Essendo entrambi impegnati la storia nasce gia col piede sbagliato, io per primo all'inizio cerco di tirarmi indietro ma la voglia di aria fresca e il richiamo del suo corpo perfetto è troppo forte.

Lei però spinge parecchio sull'acceleratore e lo ha fatto fino a un paio di mesi fa, scrivendo TUTTI I GIORNI ti amo, voglio un futuro con te, sono disposta a stare con te senza uscire quando devi tenere il figlio, sei la mia anima gemella, insomma io di fronte a tutte queste frasi ho mollato e ho iniziato a crederci veramente e a mettere in discussione la mia precedente vita.

Io sono stato per lei quello che faceva cose fighe, andava in moto, in palestra tra i piu bravi, in snowboard, uscite con gli amici, ecc.. e lei essendo in un rapporto ormai monotono credo ne sia rimasta attratta, oltre all'intesa sessuale che non ho mai avuto con nessun altra, le ho insegnato un sacco di cosette, le ho fatto scoprire il lato B, unica pecca che essendo impegnato i momenti per scoparla erano pochi, ma finche era col fidanzato se lo faceva bastare...

A marzo 2017 lei si molla con il fidanzato poichè capisce che non lo ama piu. Io le dico che ho intenzione di fare lo stesso, ma che mi serve piu tempo in quanto c'è di mezzo un figlio, una casa di mia proprietà che perderò, ecc...

Lei quando si è mollata passa un mese dove puntualmente ad ogni sabato si è fatta scopare da sconosciuti in discoteca.

Litighiamo, ci passo sopra poiche io ancora dormo nel letto con la mia compagna e non posso pretendere nulla, credo.

Ormai però la fiducia da parte mia inizia a traballare, insomma mi dice sempre ti amo e voglio un futuro insieme, ma quando le capita la scopata, casuale o programmata, non se la perde, vuoi perchè è giovane ed ha perso molte esperienze durante la sua relazione.

Parliamo, siamo daccordo che lei mi aspetterà fino a fine estate e che mi darà il tempo di tornare libero.

Peccato però che sia estate, e per una donna single, l'estate significa....

A giugno, la scopro che si è scopata di nuovo qualcun altro (il pomeriggio siamo stati insieme al mare, e la sera ha visto l'altro scopandoselo), lei continua a dire che sono solo dei tappabuchi e che sta aspettando me, io inizio ad andare nel pallone.

Intanto a casa mia, di riflesso le cose vanno sempre peggio, fino a che dormo due notti fuori dai miei, per cercare di interrompere il mio rapporto e fare un passo verso l'altra.

Quando glielo comunico, lei praticamente ci ha pisciato sopra a questa cosa, non me lo aspettavo, poi leggendo bene qui, capisco che mi sono inzerbinato e che ho perso valore ai suoi occhi.

Mi dice che si sente piu consapevole e che non ha piu bisogno di me, ora ha nuove amiche, esce si diverte quindi è piu sicura, e probabilmente ha un uccello nuovo con cui non deve nascondersi per uscire come era costretta a fare con me.

Negli ultimi messaggi per lasciarmi, inoltre mi dice che ci ho messo troppo a lasciarla.

Dopo un piccolo tentativo di riavvicinarla, capisco che per lei è finita e probabilmente sono gia stato sostituito.

Ora io non conoscevo che il freeze era una vera e propria tecnica, ma l'ho sempre adottata anche in passato, credo sia la mia 4a oneitis dai tempi delle superiori, ma questa volta il botto è stato veramente forte, e con conseguenze che vanno oltre la mia persona.

Dal 28 giugno freeze assoluto, rimozione dei contatti social, a parte qualche giorno in cui ho ceduto per guardare le sue storie, ma ora sto resistendo.

Il problema è che mi trovo a gestire anche una separazione ormai credo inevitabile con la mia compagna, in 20 giorni l'ho gia lasciata 3 volte e sono tornato poiche ho deciso di rimandare la decisione quando saro un pochino piu lucido. Dentro di me so che non amo piu la mia compagna, e la colpa non è necessariamente di quella ragazza, se non era lei sarebbe stata un altra, io dentro di me ero gia pronto ad accettare un altra relazione

La cosa che piu mi fa rodere il culo è che la ragazza ha spinto a manetta con paroloni e progetti e promesse, e credo che se quando hai a che fare con uno che ha un figlio, bisogna andarci piano con le promesse, se dentro di te sai benissimo di provare emozioni e non sentimenti (loro lo sanno) come ho amaramente imparato qui sul forum.

Con il freeze andrò avanti, ho cambiato orari in palestra per non vederla, cerco di convincermi che lei non tornerà piu, ma a volte il mio cervello fa cacchina e cerca di fottermi ricordandomi le sue parole, nonostante tutto combatto per guarire, anche se so che ancora manca un tassello, ovvero sapere o vedere mentre sta con un'altro.

credo che entro l'estate dovrò prendere la decisione di lasciare la mia compagna, ormai non provo piu nulla per lei, solo gli strazianti sensi di colpa per il figlio, lo stress di riorganizzarmi la vita di tutti i giorni, e la dipendenza affettiva dalla ragazza fortissima.

Non so che tipo di opinioni vostre ricevere, conosco gia l'importanza del freeze e no contact assoluto, forse voglio solo capire se ho perso qualcuno di importante o meno, per via del fatto che non potevo scoparla ogni volta che lei lo voleva.

Grazie mille in anticipo a tutti a chi ha voluto leggere la mia storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

"erano solo dei tappabuchi" , spettacolo 😄 

Per mè se ci pensi 2 secondi, capisci che sesso a parte, non hai perso poi questo gran soggetto .

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

eh si, erano esattamente parole sue 🙃

scrivo un po di dettagli nella speranza che mi aiutiate a tracciare un suo vero profilo, a voi che la leggete da fuori...

 mi chiedo se io fossi stato libero di frequentarla alla luce del sole, se si sarebbe comportata allo stesso modo, essendo la sua prima estate senza fidanzato, anche se lei diceva che mi aspettava per mettersi con me, io credo che una volta rifattosi il giro di amiche, e iniziato a uscire questa estate, mi avrebbe probabilmente cornificato con la scusa che aveva voglia di divertirsi dopo tanti anni (cosa anche plausibile e lecita), solo che va a cozzare con tutti quei ti amo e sei la mia anima gemella e voglio vivere con te e tuo figlio

Se fosse stato per lei si sarebbe fatta scopare da me senza preservativo e senza pillola, incurante del pericolo, cosa che io invece mi cagavo sotto di fare, visto il figlio che ho avuto da poco, l'idea di combinare un guaio con lei...

Preciso che per piu di un anno ci siamo scritti tutti i fottuti giorni per ore e ore e ore e ore...

Dopo la rottura con il suo fidanzato, nel mese successivo x 3 sabati si è fatta sbattere ubriaca da sconosciuti (l'avevo gia detto vero😂 ...rido ma in realtà sono state delle pugnalate fortissime, ma forse mi hanno preparato un po di piu all'arrivo del suo nuovo uccello che mi ha sostituito, anche se quando gliel'ho chiesto quando mi ha lasciato ha sempre negato) di cui una è una amica di palestra con cui ha provato la sua prima esperienza bisex, dopo che ahimè io l'ho pompata dicendo che mi sarebbe piaciuto vederla con una donna, peccato che non ero presente...

In palestra mi stava sempre appiccicata, ma credo che fosse per il fatto di legarsi ad un gruppo, considerato che li al momento sono uno di quelli piu bravi o con piu amici (lo dico con tutta l'umiltà possibile). 

E' una che ci mette zero secondi a fare amicizia, al punto che un ragazzo della palestra una sera l'ha baciata, lei poi mi ha chiamato piangendo dicendo che non era colpa sua e che non lo voleva

Ma ha anche delle qualità, è tenace, laureata, nel suo lavoro si impegna, rispetta gli orari, sa quello dice e all'apparenza non ha mai sbottatto o fatto scenate da psyco, mi chiedo se sia necessario fare scenate per rientrare nella categoria

Il suo ex diceva che se va da un altro prima o poi gliela riportano indietro, io non sono mai arrivato a quel punto del rapporto per capire com'è dentro le 4 mura, ho solo vissuto momenti di qualità con lei, ovvero sesso, serate alle feste, allenamenti insieme.

Preciso che mentre la frequentavo, non la vivevo bene questa cosa, arrivavo a casa sempre con ansia e ho avuto i miei primi attacchi di panico dovuti al senso di colpa di quando tornavo a casa e dovevo affrontare compagna e figlio, ho persino visto un terapeuta che però per me mi ha detto solo stronzate, ha spinto solo sul lasciare al piu presto la mia compagna e di andare verso il nuovo amore, senza chiedermi un minimo di informazioni sulla personalità della ragazza. La vera terapia la sto facendo qui su questo forum...

se lei non si fa piu viva so che non cederò a contattarla, ma ho paura di un suo ritorno, vorrei veramente cercare di rinascere nonostante la merda della separazione con la compagna e la dipendenza affettiva dell'amante.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Io mi concentrerei sulla separazione con la tua compagna.....

Lei lasciala perdere..... Al limite meglio essere uno dei suoi "tappabuchi" 🙂

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Penso che tu stia partendo (o già lo abbia fatto) con il giusto piede per affrontare questa esperienza.
Non è raro che ragazze/donne impegnate in relazioni lunghe così,alla prima svalvolata tendano a ricercare una cosa stabile,salvo poi ricordarsi di "fare" quelle esperienze che in passato non hanno fatto.
 

Il fatto di vedere e provare del sesso da paura con lei,abbia risvegliato in te quello che hai descritto bene, e che rappresenta il sale della vita per noi uomini. Mi fermo a uomini in quanto non essendo padre non so minimamente cosa si provi ad esserlo, e non mi azzarderei mai ad immaginare.

Hai fatto stra-bene a valutare le indicazioni del tuo terapeuta, vedendoci lungo.Amore non credo che lo fosse,per entrambi, ma senso di libertà.

Aspetto altri sviluppi per capire l'andamento di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82
12 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Perdonami.... Francamente non è che lei abbia fatto un gran che.  Al di là dei paroloni. Chi ti ama, non sta con te al pomeriggio e alla sera si scopa un altro. 

Prenditi le tue colpe. Hai voluto credere più alle parole che ai fatti. 

So che in certi casi, quando si esce di testa e di cuore non si ragiona. Ma non è necessariamente colpa della stronzetta di turno. 

In questo caso te la sei proprio andata a cercare. 

 

 

Si assolutamente mi prendo tutte le colpe.

Il ragionamento che ho fatto io é stato: se non volesse una cosa seria non mi avrebbe detto tutte quelle cose per un anno intero tutti i giorni, oltre a dirmele di persona, e con piccoli gesti, ma poteva semplicemente dirmi di non aspettarmi nulla da lei al di fuori di qualche scopata, ma forse la logica femminile non é così,o forse é stato così finche tornata single hanno iniziato a ronzarle attorno altri più disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82
9 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Io mi concentrerei sulla separazione con la tua compagna.....

Lei lasciala perdere..... Al limite meglio essere uno dei suoi "tappabuchi" 🙂

Hai ragione devo cercare di concentrarmi al massimo sulla fine della mia relazione che comunque é stata importante e mi ha regalato un figlio che adoro che ho promesso di non fare mancare mai nulla specialmente la mia presenza,  mi rode il culo sapere che l'altra occupa più pensieri nel mio cervello rispetto a quanto detto sopra, continuo a temporeggiare chiedendomi se sia meglio ritornare nella mia bolla di sapone in una relazione spenta ma agiata, ma ad occhio e croce ho ancora 30 anni di relazione davanti e se già siamo a sto punto....

Inoltre la storia con la ragazza mi ha risvegliato parecchio la voglia di flirtare e sento che non posso più tornare indietro, ovviamente mettendo sempre al primo posto il figlio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Scusami, ma...

Hai 37 anni, sei maschio, ma hai  reagito come una qualunque casalinga disperata che lascia la droga vecchia per passare a quella nuova  inconsapevole di quello che sta facendo.

Ma davvero pensavi che una ragazza di 24 anni, fidanzata da 8 anni, che nemmeno aveva il coraggio di lasciare il suo ragazzo  fin quando non trovata un'alternativa più valida, sarebbe potuto essere un buon cavallo da corsa su cui puntare?

Ti sei fissato sulle cazzate che diceva...  Tutto quello che ha detto  non era che una verbalizzazione dello stato emotivo che gli facevi provare dato dal sesso, emozioni, esperienze; La sua parte logica ha rielaborato  il piacere per il cazzo con 'l' amore".

Questa è una prerogativa tendenzialmente femminile: Confondono la fase di infatuazione con l'amore e cominciano a dire un mucchio di cazzate, tipo quelle che ti ha detto lei a te.
In realtà ci sei cascato anche tu in questo, anche tu  hai confuso l'infatuazione per l'amore...

La prova di tutto ciò è data dal fatto che non se n'è fregata altamente di farsi scopare da altri ed appena ha provato nuovi cazzi sei passato in secondo, terzo, quarto piano ed infine  sei volato a calci in culo  dal terrazzo del palazzo...

Poi, non capisco... 
Come fate  a stare così tanto tempo ( ora parlo della tua relazione)  con una che nemmeno vi piace o che amate?
 

2 hours ago, oblivion82 said:

Ho vissuto questa relazione con la mia compagna senza mai essermi preso una vera cotta sin dall'inizio, ho vissuto in una sorta di isola felice nella mia mente, bella casa, lavoro tranquillo, abbastanza tempo libero per me, e ora anche il figlio.

Dentro di me sapevo di non vivere quella storia d'amore particolare, la amo (amavo) anche se non ho mai visto in lei il "vero amore" o l'anima gemella, ma le cose cmq procedevano tranquille, finchè un giorno..

Queste tue parole sono piene di controsensi.  Nelle stesse righe dici che che non l'hai mai vista come una cosa particolare e che la ami. Deciditi...  Secondo me non puoi dire di amare una persona e di non averla mai vista come una cosa particolare. 
Amare significa farsi essere preso totalmente da quella persona. Amare significa  che quella persona ti deve fondere.

Hai sbagliato anche qui... Sei finito in una relazione di comodo, senza nemmeno amare veramente la tua donna. 
Ti sei fatto trascinare dagli eventi fin quando non è nato anche un figlio. Secondo me un figlio, se proprio lo devi fare, va fatto quando stai con una che proprio ti  fa sbarellare, e non con una che  ti fai piacere.


 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, oblivion82 ha scritto:

Salve a tutti,

 

eccomi qui a esporre la mia vicenda, nella speranza di ricevere qualche piccolo vostro suggerimento

ho 37 anni, sono in una ltr da circa 12 anni e un figlio nato 2 anni e mezzo fa.

Ho vissuto questa relazione con la mia compagna senza mai essermi preso una vera cotta sin dall'inizio, ho vissuto in una sorta di isola felice nella mia mente, bella casa, lavoro tranquillo, abbastanza tempo libero per me, e ora anche il figlio.

Dentro di me sapevo di non vivere quella storia d'amore particolare, la amo (amavo) anche se non ho mai visto in lei il "vero amore" o l'anima gemella, ma le cose cmq procedevano tranquille, finchè un giorno...

A gennaio 2017 una ragazza che frequenta i miei stessi orari di allenamenti funzionali (sono organizzati in classi, quindi con il gruppo si lega tutti abbastanza) inizia a scrivermi su ig.

Lei ne ha 24, ed era fidanzata da 8 con un ragazzo che si allenava insieme a lei e a me.

Nel giro di pochissimi giorni ci leghiamo mostruosamente, passiamo praticamente tutto il giorno a scriverci, poi dopo un mesetto circa, una sera lei esce da sola, mi chiede di raggiungerla e ci baciamo. Dopo altri pochi giorni ci vediamo e lo facciamo. Da li entrambi ci confessiamo a vicenda di esserci innamorati l'uno dell'altro.

Per me lei diventa il mio primo vero amore della mia vita, mai avuto un intesa cosi con una, ho avuto altri crash in passato, ma una affinità cosi mai, sessualmente e mentalmente.

Essendo entrambi impegnati la storia nasce gia col piede sbagliato, io per primo all'inizio cerco di tirarmi indietro ma la voglia di aria fresca e il richiamo del suo corpo perfetto è troppo forte.

Lei però spinge parecchio sull'acceleratore e lo ha fatto fino a un paio di mesi fa, scrivendo TUTTI I GIORNI ti amo, voglio un futuro con te, sono disposta a stare con te senza uscire quando devi tenere il figlio, sei la mia anima gemella, insomma io di fronte a tutte queste frasi ho mollato e ho iniziato a crederci veramente e a mettere in discussione la mia precedente vita.

Io sono stato per lei quello che faceva cose fighe, andava in moto, in palestra tra i piu bravi, in snowboard, uscite con gli amici, ecc.. e lei essendo in un rapporto ormai monotono credo ne sia rimasta attratta, oltre all'intesa sessuale che non ho mai avuto con nessun altra, le ho insegnato un sacco di cosette, le ho fatto scoprire il lato B, unica pecca che essendo impegnato i momenti per scoparla erano pochi, ma finche era col fidanzato se lo faceva bastare...

A marzo 2017 lei si molla con il fidanzato poichè capisce che non lo ama piu. Io le dico che ho intenzione di fare lo stesso, ma che mi serve piu tempo in quanto c'è di mezzo un figlio, una casa di mia proprietà che perderò, ecc...

Lei quando si è mollata passa un mese dove puntualmente ad ogni sabato si è fatta scopare da sconosciuti in discoteca.

Litighiamo, ci passo sopra poiche io ancora dormo nel letto con la mia compagna e non posso pretendere nulla, credo.

Ormai però la fiducia da parte mia inizia a traballare, insomma mi dice sempre ti amo e voglio un futuro insieme, ma quando le capita la scopata, casuale o programmata, non se la perde, vuoi perchè è giovane ed ha perso molte esperienze durante la sua relazione.

Parliamo, siamo daccordo che lei mi aspetterà fino a fine estate e che mi darà il tempo di tornare libero.

Peccato però che sia estate, e per una donna single, l'estate significa....

A giugno, la scopro che si è scopata di nuovo qualcun altro (il pomeriggio siamo stati insieme al mare, e la sera ha visto l'altro scopandoselo), lei continua a dire che sono solo dei tappabuchi e che sta aspettando me, io inizio ad andare nel pallone.

Intanto a casa mia, di riflesso le cose vanno sempre peggio, fino a che dormo due notti fuori dai miei, per cercare di interrompere il mio rapporto e fare un passo verso l'altra.

Quando glielo comunico, lei praticamente ci ha pisciato sopra a questa cosa, non me lo aspettavo, poi leggendo bene qui, capisco che mi sono inzerbinato e che ho perso valore ai suoi occhi.

Mi dice che si sente piu consapevole e che non ha piu bisogno di me, ora ha nuove amiche, esce si diverte quindi è piu sicura, e probabilmente ha un uccello nuovo con cui non deve nascondersi per uscire come era costretta a fare con me.

Negli ultimi messaggi per lasciarmi, inoltre mi dice che ci ho messo troppo a lasciarla.

Dopo un piccolo tentativo di riavvicinarla, capisco che per lei è finita e probabilmente sono gia stato sostituito.

Ora io non conoscevo che il freeze era una vera e propria tecnica, ma l'ho sempre adottata anche in passato, credo sia la mia 4a oneitis dai tempi delle superiori, ma questa volta il botto è stato veramente forte, e con conseguenze che vanno oltre la mia persona.

Dal 28 giugno freeze assoluto, rimozione dei contatti social, a parte qualche giorno in cui ho ceduto per guardare le sue storie, ma ora sto resistendo.

Il problema è che mi trovo a gestire anche una separazione ormai credo inevitabile con la mia compagna, in 20 giorni l'ho gia lasciata 3 volte e sono tornato poiche ho deciso di rimandare la decisione quando saro un pochino piu lucido. Dentro di me so che non amo piu la mia compagna, e la colpa non è necessariamente di quella ragazza, se non era lei sarebbe stata un altra, io dentro di me ero gia pronto ad accettare un altra relazione

La cosa che piu mi fa rodere il culo è che la ragazza ha spinto a manetta con paroloni e progetti e promesse, e credo che se quando hai a che fare con uno che ha un figlio, bisogna andarci piano con le promesse, se dentro di te sai benissimo di provare emozioni e non sentimenti (loro lo sanno) come ho amaramente imparato qui sul forum.

Con il freeze andrò avanti, ho cambiato orari in palestra per non vederla, cerco di convincermi che lei non tornerà piu, ma a volte il mio cervello fa cacchina e cerca di fottermi ricordandomi le sue parole, nonostante tutto combatto per guarire, anche se so che ancora manca un tassello, ovvero sapere o vedere mentre sta con un'altro.

credo che entro l'estate dovrò prendere la decisione di lasciare la mia compagna, ormai non provo piu nulla per lei, solo gli strazianti sensi di colpa per il figlio, lo stress di riorganizzarmi la vita di tutti i giorni, e la dipendenza affettiva dalla ragazza fortissima.

Non so che tipo di opinioni vostre ricevere, conosco gia l'importanza del freeze e no contact assoluto, forse voglio solo capire se ho perso qualcuno di importante o meno, per via del fatto che non potevo scoparla ogni volta che lei lo voleva.

Grazie mille in anticipo a tutti a chi ha voluto leggere la mia storia.

 

La 24enne ti avrebbe cornificato e stracornificato comunque, si è mollata dopo anni, vuole prendere tanti di quei cazzi che non ti immagini nemmeno.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...