Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

oblivion82

eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio, ieri lei mi ha mandato un messaggio un po lungo, dove sostanzialmente dice che è da due settimane che vuole scrivermi questo messaggio, dice che mi pensa, spesso, forse troppo spesso, che la vita è una e non vuole pentirsi di non dirmelo...

è il suo primo messaggio da quando è all'estero

nel week end sono stato con amici nella nazione in cui è adesso, senza ovviamente contattarla, ma ha visto che ero li.

ho visualizzato e non risposto.

una parte di me vorrebbe risponderle e farla esporre di piu, una parte di me vorrebbe accontentarsi di questo messaggio senza rischiare di farmi fottere o ignorare dopo poco.

intanto continua ad avere questa relazione a distanza col suo nuovo fidanzato con cui mi ha sostituito durante l'estate. cerco di non dirmenticarmelo mai.

come interpreto tutto cio?

vi ringrazio se mi date una piccola mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte
8 ore fa, oblivion82 ha scritto:

 

ho visualizzato e non risposto.

 

A posto così.

Non cedere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

ehm... nel frattempo ho risposto 🙈

le ho scritto : ci sono troppi chilometri che ti fanno da scudo per fare certi giochi 

lei ha replicato subito con: "che giochi?"

stavolta non le rispondo piu giuro 🙊

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

ehm... nel frattempo ho risposto 🙈

le ho scritto : ci sono troppi chilometri che ti fanno da scudo per fare certi giochi 

lei ha replicato subito con: "che giochi?"

stavolta non le rispondo piu giuro 🙊

Se non rispondi ora, è pure peggio!

Ma ste risposte come cazzo vi vengono in mente? Sono serio, sembrate donne, da un certo punto di vista vi invidio pure...

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

@oblivion82

Lo dico a te e lo dico a me stesso: è tossica. 
Io lo so che dopo che ti ha trattato come una pezza tu vuoi ancora scoparla..lo so!

Quanto ci sei stato male per lei? Eppure la vuoi ancora..lo so!

L’imperativo è smaterializzarla dalla testa. Via. 

Hai sbagliato a risponderle, hai sbagliato ancora di più a risponderle così. Adesso basta, fregatene di quello che pensa se non rispondi.

Hai la fortuna di non vederla, di vivere pure lontano..lascia perdere la speranza di riprenderla e il ricordo di cosa è stato. Questi sono pensieri per chi è già guarito. Adesso quello che ti può far star bene è tutto il resto dell’universo tranne lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
10 ore fa, oblivion82 ha scritto:

eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio, ieri lei mi ha mandato un messaggio un po lungo, dove sostanzialmente dice che è da due settimane che vuole scrivermi questo messaggio, dice che mi pensa, spesso, forse troppo spesso, che la vita è una e non vuole pentirsi di non dirmelo...

è il suo primo messaggio da quando è all'estero

nel week end sono stato con amici nella nazione in cui è adesso, senza ovviamente contattarla, ma ha visto che ero li.

ho visualizzato e non risposto.

una parte di me vorrebbe risponderle e farla esporre di piu, una parte di me vorrebbe accontentarsi di questo messaggio senza rischiare di farmi fottere o ignorare dopo poco.

intanto continua ad avere questa relazione a distanza col suo nuovo fidanzato con cui mi ha sostituito durante l'estate. cerco di non dirmenticarmelo mai.

come interpreto tutto cio?

vi ringrazio se mi date una piccola mano.

 

La vita è una e lei a 24 anni a cazzi già fa scuola a una 90enne, addirittura voler fare il bis del tuo... 

Ormai le hai risposto, ma una persona così "pericolosa" va lasciata stare. A vita. Se poi un giorno non te ne fregherà più nulla e vi ricontrerete è assai probabile che te la darà nuovamente. Ma una LTR con lei anche nuova di zecca ti farebbe ripiombare nel baratro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

Ma porca miseria 🙈 

Cmq era x farle capire che non ho voglia di sentirla ora che é lontana 

Curiosità ma cosa avrei dovuto scriverle? Cioè lo so che non bisognava scrivere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
3 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

Ma porca miseria 🙈 

Cmq era x farle capire che non ho voglia di sentirla ora che é lontana 

Curiosità ma cosa avrei dovuto scriverle? Cioè lo so che non bisognava scrivere niente.

Si ma lei non ha capito un cazzo, non l'ha letta in funzione di un tuo non volerla sentire (o ha fatto finta di non capire) perchè ha risposto con "che giochi?" forse dovevi verbalizzare meglio, tutto qui. 

Resta in silenzio e amen. Tanto questa risbuca fuori presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
12 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

Ma porca miseria 🙈 

Cmq era x farle capire che non ho voglia di sentirla ora che é lontana 

Curiosità ma cosa avrei dovuto scriverle? Cioè lo so che non bisognava scrivere niente.

Per me dovevi scriverle:

  • YOLO
  • Hai fatto bene
  • Emoticon pollicione che non trovo
  • 😘
  • Oh...

Potevi scegliere quello che volevi, più devastanti questi di una non risposta imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

Se non altro non ho risposto al suo come stai oppure che anche io a volte la penso 😅

Cmq il suo messaggio era un papiro di 10 righe, non come i soliti precendenti che usava mandare per sondare se c'ero sotto, volevo cercare di farla andare avanti coi discorsi x capire dove vuole arrivare, anche se sono tutte bugie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...