Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

oblivion82
43 minuti fa, Anodarte ha scritto:

E poi pensa: ma davvero voglio una così?

@Anodarte purtroppo anche se rispondo razionalmente NO anche 100 volte al giorno, finchè non guarisco di mio ci sarà sempre quella vocina sotto che mi dice proprio quello che a voi fa accaponare la pelle, ovvero: "dai forse puoi riprendertela, e magari tornerà dolce come lo era un tempo" ...ora si che sono stato onesto con me stesso e con voi.

41 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Vai per i 40, questa non vuole altro che provocarti

@Igor123 io non lo so cosa c'è dietro la parola "provocarti":

- mancanza di coraggio di chiudere definitivamente con me

- casualità totale

- sadismo per un non precisato odio nei miei confronti

- dover rovinare la vita degli altri poichè è scontenta della sua

- momento di down  (strano scrivere tutte quelle cose a 3gg dall'arrivo del suo fidanzato che la va a trovare all'estero)

- ripensamento e voglia di riprovarci con me 

 

ok sto analizzando lei e non me, sto gia sbagliando, ma ripeto mi serve per farla scendere dal piedistallo

grazie mille per il supporto ragazzi, non so dove sarei se non fosse stato per voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, oblivion82 ha scritto:

@Anodarte purtroppo anche se rispondo razionalmente NO anche 100 volte al giorno, finchè non guarisco di mio ci sarà sempre quella vocina sotto che mi dice proprio quello che a voi fa accaponare la pelle, ovvero: "dai forse puoi riprendertela, e magari tornerà dolce come lo era un tempo" ...ora si che sono stato onesto con me stesso e con voi.

@Igor123 io non lo so cosa c'è dietro la parola "provocarti":

- mancanza di coraggio di chiudere definitivamente con me

- casualità totale

- sadismo per un non precisato odio nei miei confronti

- dover rovinare la vita degli altri poichè è scontenta della sua

- momento di down  (strano scrivere tutte quelle cose a 3gg dall'arrivo del suo fidanzato che la va a trovare all'estero)

- ripensamento e voglia di riprovarci con me 

 

ok sto analizzando lei e non me, sto gia sbagliando, ma ripeto mi serve per farla scendere dal piedistallo

grazie mille per il supporto ragazzi, non so dove sarei se non fosse stato per voi.

 

 

Caro @oblivion82, siamo quasi coetanei perciò ti domando: secondo te una ragazza poco più che ventenne quanto vuole investire in una relazione con uno della tua età? Onestamente, se dovessi giudicare da esterno, cosa penseresti? Certo, lei avrebbe potuto dimostrare di tenere sul serio a te. Invece ha dimostrato di tenere a se stessa e di sapere che una donna, alla sua età, lontana dalla menopausa, ha molta più scelta di te. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
1 ora fa, oblivion82 ha scritto:

@Anodarte purtroppo anche se rispondo razionalmente NO anche 100 volte al giorno, finchè non guarisco di mio ci sarà sempre quella vocina sotto che mi dice proprio quello che a voi fa accaponare la pelle, ovvero: "dai forse puoi riprendertela, e magari tornerà dolce come lo era un tempo" ...ora si che sono stato onesto con me stesso e con voi.

@Igor123 io non lo so cosa c'è dietro la parola "provocarti":

- mancanza di coraggio di chiudere definitivamente con me

- casualità totale

- sadismo per un non precisato odio nei miei confronti

- dover rovinare la vita degli altri poichè è scontenta della sua

- momento di down  (strano scrivere tutte quelle cose a 3gg dall'arrivo del suo fidanzato che la va a trovare all'estero)

- ripensamento e voglia di riprovarci con me 

 

ok sto analizzando lei e non me, sto gia sbagliando, ma ripeto mi serve per farla scendere dal piedistallo

grazie mille per il supporto ragazzi, non so dove sarei se non fosse stato per voi.

 

 

Vuole "giocare" in maniera sadica. Sà della sua influenza su di te. Sta solo testando se ci sei ancora sotto ...
Il malsano piacere al limite del sadismo di certe persone, che godono nel veder soffrire o torturare gli altri è qualcosa di meschino.
Non gli interessi tu come uomo o partner,  sveglia ha 24 anni !!! Le interessa la conquista, il gusto di accrescere il suo ego con un trofeo della tua età 40enne.
Se cedi ritornerà tutto come qualche mese fà , ad Agosto, quando hai iniziato il tuo presunto percorso di crescita e "cura" dalle ferite inferte.

Già il fatto che hai risposto, denota come tu sia ancora succube del suo potere. E lei questo lo sà benissimo ... tu glie ne hai dato nuovamente conferma.

Purtroppo i rapporti umani sono sempre più "artificiosi" , meccanici , una sorta di gioco agli scacchi. Se non sei in grado di giocare o non ti adatti a tale sistema sei OUT.
I momenti no,  sopratutto verso le feste natalizie amplificano questo senso di "affettività" latente presente in ognuno di noi. E per chi soffre d'amore o ONE ITIS non c'è periodo peggiore all'anno probabilmente per il riacutizzarsi di certe ferite emotive. 

Ho letto la tua storia dall'inizio. Con i relativi aggiornamenti. Mi ricorda qualcosa di simile successo anche a me. Ricorda sempre di seguire il tuo istinto, non dare un grosso peso a quello che dice una donna anche in tema di sentimenti. Vivono alla giornata , vivono il momento. Oggi sei l'uomo della sua vita, domani sei un vecchio zerbino da gettar via.

Tieni duro ... e aggiornaci !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

@Gengis Khan per quanto possa sembrare assurdo, il sadismo mi sembra molto plausibile

Però non mi torna qualcosa, questa volta si é esposta troppo, addirittura facendomi capire che le cose non le vanno bene e che anche il suo lui potrebbe essere un ripiego, che senso ha rendersi così vulnerabile ai miei occhi, se voleva testare se ci stavo sotto lo avrebbe fatto con i soliti come stai o messaggini di cagate come ha fatto le volte precedenti, inoltre non le avevo mai dato corda quindi non c'e mai stato divertimento x lei in questo senso

Concordo sul fatto che ormai é diventata una partita a scacchi

Come dice @Igor123 io so bene che non vuole investire in una relazione con me

Spezzo una lancia a mio favore dicendo che cmq dimostro max 35 e lei dimostra di più, quindi a vederci la differenza di età sembrava più di una coppia di 35 e 27

ma(e forse mi sbaglio) mi dà l'idea che lei si senta un po' ossessionata da me anche se non vuole, e se fosse così vorrei giocarmela a mio favore x farle mangiare un decimo della merda che mi ha fatto mangiare

Lei é cmq un avversario troppo forte, va per i 26 anni ed é una strafiga della madonna, eppure si é messa con uno che abita lontano da lei quando nella sua città poteva avere praticamente chiunque, in più appena messi insieme lei che fa, parte 6 mesi a farsi i cazzi suoi perche doveva trovare una via di fuga da qualcosa, tutto molto strano boh

Forse il suo é l'ennesimo bluff, ma ripeto che senso ha perdere tempo con me, anche perche al di là dei suoi messaggi non abbiamo nessun tipo di contatto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
1 ora fa, oblivion82 ha scritto:

@Gengis Khan per quanto possa sembrare assurdo, il sadismo mi sembra molto plausibile

Però non mi torna qualcosa, questa volta si é esposta troppo, addirittura facendomi capire che le cose non le vanno bene e che anche il suo lui potrebbe essere un ripiego, che senso ha rendersi così vulnerabile ai miei occhi, se voleva testare se ci stavo sotto lo avrebbe fatto con i soliti come stai o messaggini di cagate come ha fatto le volte precedenti, inoltre non le avevo mai dato corda quindi non c'e mai stato divertimento x lei in questo senso

Concordo sul fatto che ormai é diventata una partita a scacchi

Come dice @Igor123 io so bene che non vuole investire in una relazione con me

Spezzo una lancia a mio favore dicendo che cmq dimostro max 35 e lei dimostra di più, quindi a vederci la differenza di età sembrava più di una coppia di 35 e 27

ma(e forse mi sbaglio) mi dà l'idea che lei si senta un po' ossessionata da me anche se non vuole, e se fosse così vorrei giocarmela a mio favore x farle mangiare un decimo della merda che mi ha fatto mangiare

Lei é cmq un avversario troppo forte, va per i 26 anni ed é una strafiga della madonna, eppure si é messa con uno che abita lontano da lei quando nella sua città poteva avere praticamente chiunque, in più appena messi insieme lei che fa, parte 6 mesi a farsi i cazzi suoi perche doveva trovare una via di fuga da qualcosa, tutto molto strano boh

Forse il suo é l'ennesimo bluff, ma ripeto che senso ha perdere tempo con me, anche perche al di là dei suoi messaggi non abbiamo nessun tipo di contatto.

Stai rifacendo gli stessi errori di qualche mese fa :

- "lei è una strafiga della madonna" ... venerazione ??

- il senso è quello di riprendere il controllo che stava perdendo su di te per aumentare il suo ego 

- errore più grave : stai ascoltando quello che LEI ti dice dimenticando quello che in realtà sta facendo e che ha già fatto anche con te. Il tizio che frequenta non ti ricorda qualcuno ? Ed il comportamento di lei non ti ricorda nulla ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte
5 ore fa, oblivion82 ha scritto:

@Anodarte purtroppo anche se rispondo razionalmente NO anche 100 volte al giorno, finchè non guarisco di mio ci sarà sempre quella vocina sotto che mi dice proprio quello che a voi fa accaponare la pelle, ovvero: "dai forse puoi riprendertela, e magari tornerà dolce come lo era un tempo" ...ora si che sono stato onesto con me stesso e con voi.

@Igor123 io non lo so cosa c'è dietro la parola "provocarti":

- mancanza di coraggio di chiudere definitivamente con me

- casualità totale

- sadismo per un non precisato odio nei miei confronti

- dover rovinare la vita degli altri poichè è scontenta della sua

- momento di down  (strano scrivere tutte quelle cose a 3gg dall'arrivo del suo fidanzato che la va a trovare all'estero)

- ripensamento e voglia di riprovarci con me 

 

ok sto analizzando lei e non me, sto gia sbagliando, ma ripeto mi serve per farla scendere dal piedistallo

grazie mille per il supporto ragazzi, non so dove sarei se non fosse stato per voi.

 

 

Dolce come un tempo non lo è stata mai: si sentiva e scopava con altri mentre ti chiedeva di chiudere con tua moglie e un figlio piccolo.

Chissà a quanti ha promesso cosa, chissà che racconta a sto tipo nuovo mentre scrive a te (e magari si fotte un terzo).

Ora io posso capire che tu la vuoi scopare ancora..magari anche un po’ brutale..ci sta..anche solo per “punirla”, avere la tua sorta di riscatto trattandola un po’ da troia (quale è)..lo capisco.

Ma non puoi (e NON DEVI) voler investire nulla di più di una sborrata..oltretutto non sei ancora pronto per farlo, perchè a te mancano le emozioni che provavi con lei non il suo culetto perfetto.
E questo è un problema amico, per quello continuerò a ripeterti fino allo sfinimento che ti devi disintossicare.

Non perdere tempo a ragionare su perché fa questo o quello, non scriverle, non risponderle, cancella il suo numero, bloccala su whatsapp e sui social se ne ha. Forzati a escluderla dalla tua vita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 minuto fa, Anodarte ha scritto:

Dolce come un tempo non lo è stata mai: si sentiva e scopava con altri mentre ti chiedeva di chiudere con tua moglie e un figlio piccolo.

Chissà a quanti ha promesso cosa, chissà che racconta a sto tipo nuovo mentre scrive a te (e magari si fotte un terzo).

Ora io posso capire che tu la vuoi scopare ancora..magari anche un po’ brutale..ci sta..anche solo per “punirla”, avere la tua sorta di riscatto trattandola un po’ da troia (quale è)..lo capisco.

Ma non puoi (e NON DEVI) voler investire nulla di più di una sborrata..oltretutto non sei ancora pronto per farlo, perchè a te mancano le emozioni che provavi con lei non il suo culetto perfetto.
E questo è un problema amico, per quello continuerò a ripeterti fino allo sfinimento che ti devi disintossicare.

Non perdere tempo a ragionare su perché fa questo o quello, non scriverle, non risponderle, cancella il suo numero, bloccala su whatsapp e sui social se ne ha. Forzati a escluderla dalla tua vita.

Amen.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oblivion82

c'è stata una svolta abbastanza importante.

da una settimana mi accorgo che il suo compagno inizia spiarmi le storie sui social (io non mi sono mai intromesso e lui in teoria non dovrebbe nemmeno sapere della mia esistenza visto non sono mai stato il suo ex "ufficiale")

le scrivo a lei per farle presente che non gradisco essere controllato e per chiederle di far smettere la cosa, lei mi anticipa dicendo che non sa piu nulla perche si sono lasciati (avevate ragione sulla fine che avrebbe fatto lui, inoltre era andato anche da lei a passare il natale).

io rimango distaccato, ma lei inizia ad aprire il gas a manetta, mi dice che è da novembre che non fa altro che pensarmi, che tutto le ricorda me. 

di li segue una conversazione dove lei verbalizza le seguenti cose: 

- "ti ho sempre nella testa e a dicembre sono esplosa e ti ho scritto"

-"non ho mai smesso di amarti e di volerti"

- "tu sei l'uomo della mia vita, tu eri quello giusto, l'ho scritto anche alla mia amica un mese fa"

- "troveremo una strada per stare insieme"

 

Ora io ho imparato sulla mia pellaccia che le parole di una donna valgono zero, ma come vi dicevo questa qui quando deve dirmi qualcosa ci va giu pesante.

so anche che quando una si molla ha bisogno di un porto sicuro, anche se le verrebbe difficile usarmi da porto sicuro visto che io sono in italia e vado avanti a scopare altre, mentre lei è all'estero.

Nella conversazione mi sono aperto un po, non le ho detto nè ti amo nè mi manchi, ma le ho fatto capire, da uomo credo, che la voglio.

La mia situazione di oneitis è leggermente cambiata: nel periodo natalizio ero letteralmente crollato, non sono quasi mai uscito di casa ed ero molto giu (anche per via del fatto che mio figlio era via con la madre).

dopo quel crollo però ho iniziato a stare molto meglio, mi frequento con due ragazze, una davvero molto figa e con cui ci scopo da dio, ovviamente però non mi prende di testa. Però sentivo che stavo riprendendo il controllo della mia vita, la mattina mi svegliavo senza piu l'angoscia, pensavo ancora alla one itis, ma in modo piu distaccato, come diceva qualcuno qui avere delle alternative valide la stava facendo scendere dal piedistallo, stava funzionando davvero.

non sono stato capace di rifiutarla è vero, un po perchè mi sento di avere il controllo di me stesso, ma ho comunque paura di rimanerci sotto di nuovo.

L'idea (almeno teorica) è di provare a gestire questo ritorno, anche se non si tratta di un vero ritorno, si tratterebbe di un inizio, visto che ora siamo entrambi liberi, e potremmo in teoria gestire la relazione diversamente dalla volta precedente. Però voglio rimanere coi piedi per terra, cerco di convincermi tutti i giorni che anche se me la riprendo, prima o poi finirà di nuovo, perche lei ne ha 25 e io 37, perchè probabilmente potrebbe tradirmi di nuovo, perchè l'attrazione le finirà di nuovo. 

Ciò che voglio è provare a vedere come sarebbe, malgrado tutto, che sia per un mese, per 3 mesi o per 2 anni, di piu non credo possa durare. 

Ora lei deve rimanere li fino a maggio, vorrebbe che io andassi da lei, ma ho paura che se ci vado ora, rischio di fare la fine del pollo che le fa togliere lo sfizio e poi mi scarica. premetto che anche se mi ha verbalizzato un sacco di cose "impegnative" lei crede che la nostra storia sia finita perchè non ho lottato abbastanza per lei, perchè non l'ho voluta veramente, e quindi ora sarei io che devo sbattermi a riconquistarla e si mette a fare la preziosa (e gia mi gira il cazzo)

quello che vorrei io, è che se veramente mi ama, dovrebbe mollare tutto ora e tornare qua. (deve cmq tornare a maggio per forza per via del suo lavoro estivo qui) Invece lei vuole che la vado a trovare la, sento che non è la scelta migliore, ma mi affido a voi per questa scelta, se potete darmi un consiglio.

 

 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@oblivion82 orai hai rotto il cazzo però. 8 pagine a spiegarti che il tuo è un attegiamento da sfigato e che stai andando ai 100 km/h contro un muro e lui niente, continua... 8 pagine a giustificarti e trovare scuse...

"L'idea (almeno teorica) è di provare a gestire questo ritorno, anche se non si tratta di un vero ritorno, si tratterebbe di un inizio, visto che ora siamo entrambi liberi, e potremmo in teoria gestire la relazione diversamente dalla volta precedente."

Si esatto, andrà sicuramente così, ora che le cose sono magicamente cambiate, e radicalmente aggiungo, puoi finalmente goderti serenamente la storia d'amore che hai sempre sognato. 

Evito di tirare bestemmie solo perchè non ricordo se il regolamento del forum lo permette.

Non voglio essere stronzo o attacarti sul personale, mi fa solo rabbia sentire storie di fratelli che si devastano con le proprie mani!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...