Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Tutto sto orgoglio inutile...

Prendi e vai, scopatela, amala e fatti amare, anche per un attimo...hai paura di soffrire, o paura di vivere?

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

@PartTimeLover te la ha detto in maniera brutale ma ha ragione.

Tu vuoi sentirti dire che se viene lei da te allora forse magari probabilmente...NO.

A malapena stavi riuscendo a raccogliere i cocci del tuo cuore (e delle tue palle) da terra, questa scrive due messaggi e tu ti rimetti a camminare sulle rotaie? L’hai detto tu che le sue parole valgono 0.

Ho seguito la tua storia, te l’ho già detto, te lo ridico da amico, anche se non ci conosciamo: LASCIA PERDERE, E’ TOSSICA QUESTA RAGAZZA PER TE.

Ti fai male di nuovo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oblivion82

salve ragazzi, vi ringrazio per i consigli, anche quelli piu duri, ma sembra che non riesco a venirne fuori.

fosse stata un'altra ragazza per la quale sarei lucido, anche io avrei detto che sarei proprio un coglione a mettermi nei casini apposta, ma con questa io non riesco proprio a ragionare, e vi chiedo scusa nuovamente...

a metà febbraio noto che il suo compagno,  inizia a guardarmi le storie su ig...

le scrivo, facendole notare la cosa e dicendole che non gradisco essere controllato da lui, chiedendole di tranquillizzare lui che io mi faccio i fatti miei e non interferisco,  lei risponde che non sa piu nulla poichè si sono lasciati.

dal giorno dopo lei apre il gas con me, inizia a dirmi che non mi ha mai dimenticato, scrive che mi ha sempre amato e voluto e credeva che fossi stato io a non volerla piu (mi puzza sta versione)

mi chiede resconti su alcune mie tipe di cui mi ha visto su ig, mi dice che quando torna vuole ricominciare con me, ma vuole tutto o niente (in senso positivo) , mi chiede con chi mi vedo ora e che se voglio stare con lei devo interrompere tutte queste frequentazioni.

qualche sera dopo mi telefona, lei un po ubriaca, mi dice ti amo piu volte, a un certo punto una sua amica prende il suo telefono e inizia a dirmi che secondo lei noi ci amiamo e che dobbiamo smetterla di rincorrerci e che devo raggiungerla e riportarla da me per stare con me.

passano altri 2-3 gg cosi con lei molto presa emotivamente verso di me, mi sembra di tornare un po come ai vecchi tempi.

la settimana successiva però arriva la doccia fredda: mi scrive che ci ha pensato molto e bla bla bla ma che si è promessa in questi 3 mesi rimanenti prima che torni in italia che "deve trovare la sua strada da sola prima di poterla condividere con qualcun'altro". Io la interpreto come una delle solite frasi del cazzo che dietro nasconde o un altro tizio o il semplice fatto che cercava un porto sicuro  o che volesse solo stanarmi per sapere se provavo qualcosa per lei.

io all'inizio reagisco distaccato, lei si indispettisce per la mia reazione e io poi sbrocco dicendole che mi ha rotto le palle per una settimana, ma che poteva andarmi peggio. Lei continua a ripetermi che io devo fare dei passi verso di lei e che devo aspettarla, (per poi magicamente metterci insieme quando torna? che senso ha?), e ribadisce che pesa le parole che mi dice come l'oro (perchè le ho fatto notare l'importanza nel mondo reale di certe sue parole)

continuamo comunque a sentirci per un altra settimana, anche telefonicamente, ma sempre a parlare del nulla, la mia pancia mi dice che qualcosa non va, che sarebbe arrivato un altro frontale, o che la cosa si sarebbe raffreddata piano piano sino a vederla scomparire, il che per me è quasi peggio. Cosi decido di fare la seguente mossa:

il giorno dopo esserci sentiti telefonicamente la sera, io passo una giornata fuori con una tipa e decido di pubblicare la storia in cui siamo insieme un vecchio paesino. (niente di costruito, semplicemente io che scendo dei gradini insieme a lei di spalle) Lei visualizza.

da quel giorno lei non si è piu fatta sentire, io nemmeno. 

mi faccio vivo io dopo una settimana, lei risponde "scusa ieri sono stata tutto il giorno fuori e mi sono dimenticata di risponderti" (non so se sia una tattica) poi dice "scusa ma non so come gestire questa situazione"

altre due settimane di silenzio, io non capisco se lei è stizzita per avermi visto con un altra mentre avevamo ricominciato a sentirci (non me lo ha mai detto chiaramente) o se semplicemente ha visto che non valeva piu la pena "giocare" con me.

ho riprovato a scriverle stamattina dopo un altra settimana ma si parla solo del nulla. 

Io credo che con la mossa che ho fatto ho accellerato solo i tempi di una chiusura che sarebbe arrivata da lei a breve se avessi continuato a sentirla a distanza. Io i rapporti a distanza proprio non li so gestire e sapevo che non avrei resistito 3 mesi ad aspettarla e a sentirci cosi.

Al di la che so che devo staccarmi, ma tanto non ci riesco, mi piacerebbe che qualcuno mi desse un parere su come sta "ragionando" sta ragazza ora, io non ne parlo con nessuno di sta storia e ho la testa piena di domande a cui non so dare risposta...

A maggio tornerà, tornerà a rifrequentare la mia stessa palestra, io avevo bisogno di capire quale strada prendere, se quella di ignorarla quando sarà qui perchè tanto non c'è piu nulla da fare, ma la speranza che dal vivo possa riaccendersi mi sta logorando vivo, piu che rendermi felice, ma non riesco ad uscirne. Perdonatemi. come dice @Anodarte avevo appena cominciato a raccogliere i pezzi e a stare bene dopo 6 mesi, ma con questo pseudo ritorno sono di nuovo in mezzo alla tempesta.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
17 ore fa, oblivion82 ha scritto:

salve ragazzi, vi ringrazio per i consigli, anche quelli piu duri, ma sembra che non riesco a venirne fuori.

fosse stata un'altra ragazza per la quale sarei lucido, anche io avrei detto che sarei proprio un coglione a mettermi nei casini apposta, ma con questa io non riesco proprio a ragionare, e vi chiedo scusa nuovamente...

a metà febbraio noto che il suo compagno,  inizia a guardarmi le storie su ig...

le scrivo, facendole notare la cosa e dicendole che non gradisco essere controllato da lui, chiedendole di tranquillizzare lui che io mi faccio i fatti miei e non interferisco,  lei risponde che non sa piu nulla poichè si sono lasciati.

dal giorno dopo lei apre il gas con me, inizia a dirmi che non mi ha mai dimenticato, scrive che mi ha sempre amato e voluto e credeva che fossi stato io a non volerla piu (mi puzza sta versione)

mi chiede resconti su alcune mie tipe di cui mi ha visto su ig, mi dice che quando torna vuole ricominciare con me, ma vuole tutto o niente (in senso positivo) , mi chiede con chi mi vedo ora e che se voglio stare con lei devo interrompere tutte queste frequentazioni.

qualche sera dopo mi telefona, lei un po ubriaca, mi dice ti amo piu volte, a un certo punto una sua amica prende il suo telefono e inizia a dirmi che secondo lei noi ci amiamo e che dobbiamo smetterla di rincorrerci e che devo raggiungerla e riportarla da me per stare con me.

passano altri 2-3 gg cosi con lei molto presa emotivamente verso di me, mi sembra di tornare un po come ai vecchi tempi.

la settimana successiva però arriva la doccia fredda: mi scrive che ci ha pensato molto e bla bla bla ma che si è promessa in questi 3 mesi rimanenti prima che torni in italia che "deve trovare la sua strada da sola prima di poterla condividere con qualcun'altro". Io la interpreto come una delle solite frasi del cazzo che dietro nasconde o un altro tizio o il semplice fatto che cercava un porto sicuro  o che volesse solo stanarmi per sapere se provavo qualcosa per lei.

io all'inizio reagisco distaccato, lei si indispettisce per la mia reazione e io poi sbrocco dicendole che mi ha rotto le palle per una settimana, ma che poteva andarmi peggio. Lei continua a ripetermi che io devo fare dei passi verso di lei e che devo aspettarla, (per poi magicamente metterci insieme quando torna? che senso ha?), e ribadisce che pesa le parole che mi dice come l'oro (perchè le ho fatto notare l'importanza nel mondo reale di certe sue parole)

continuamo comunque a sentirci per un altra settimana, anche telefonicamente, ma sempre a parlare del nulla, la mia pancia mi dice che qualcosa non va, che sarebbe arrivato un altro frontale, o che la cosa si sarebbe raffreddata piano piano sino a vederla scomparire, il che per me è quasi peggio. Cosi decido di fare la seguente mossa:

il giorno dopo esserci sentiti telefonicamente la sera, io passo una giornata fuori con una tipa e decido di pubblicare la storia in cui siamo insieme un vecchio paesino. (niente di costruito, semplicemente io che scendo dei gradini insieme a lei di spalle) Lei visualizza.

da quel giorno lei non si è piu fatta sentire, io nemmeno. 

mi faccio vivo io dopo una settimana, lei risponde "scusa ieri sono stata tutto il giorno fuori e mi sono dimenticata di risponderti" (non so se sia una tattica) poi dice "scusa ma non so come gestire questa situazione"

altre due settimane di silenzio, io non capisco se lei è stizzita per avermi visto con un altra mentre avevamo ricominciato a sentirci (non me lo ha mai detto chiaramente) o se semplicemente ha visto che non valeva piu la pena "giocare" con me.

ho riprovato a scriverle stamattina dopo un altra settimana ma si parla solo del nulla. 

Io credo che con la mossa che ho fatto ho accellerato solo i tempi di una chiusura che sarebbe arrivata da lei a breve se avessi continuato a sentirla a distanza. Io i rapporti a distanza proprio non li so gestire e sapevo che non avrei resistito 3 mesi ad aspettarla e a sentirci cosi.

Al di la che so che devo staccarmi, ma tanto non ci riesco, mi piacerebbe che qualcuno mi desse un parere su come sta "ragionando" sta ragazza ora, io non ne parlo con nessuno di sta storia e ho la testa piena di domande a cui non so dare risposta...

A maggio tornerà, tornerà a rifrequentare la mia stessa palestra, io avevo bisogno di capire quale strada prendere, se quella di ignorarla quando sarà qui perchè tanto non c'è piu nulla da fare, ma la speranza che dal vivo possa riaccendersi mi sta logorando vivo, piu che rendermi felice, ma non riesco ad uscirne. Perdonatemi. come dice @Anodarte avevo appena cominciato a raccogliere i pezzi e a stare bene dopo 6 mesi, ma con questo pseudo ritorno sono di nuovo in mezzo alla tempesta.

 

 

Come sei ottimista quando parli di ragionare...

Ma sta quarantena non la sta facendo nessuno visto che leggo che state tutti quanti a uscì?

Detto questo, lei era un attimo annoiata, senza un cazzo che la trastullasse, e quindi perché non scrivere al cazzone con cui stavo prima? Tanto se lo penso vuol dire che lo amo?

Ah, ma anche lui mi ama, visto che mi risponde subito, non ha trovato un’altra ed è stato semplicissimo tornare come ai vecchi tempi? Che due palle, non c’è mordente...vediamo se c’è un altro cazzo in giro, e questo me lo tengo buono così tra tre mesi se butta male lui ci sarà e io avrò un pene a portata di mano.

Ora mette anche una foto su Instagram con un’altra? Che sfigato, tanto lo so che muore per me, e infatti mi ha scritto stesso lui dopo una settimana, pur stando con un’altra...

Dai, quando tornerò magari una botta me la faccio dare, ora fammi andare a vedere se trovo un cazzo migliore che mi emozioni di più e se la tiri meglio di sto qua...

Più o meno questo è il suo “ragionamento” IMHO...

In due parole, invece di fare giochetti con le tipe, stacca tutto e non risponderle, devi farle vedere chi ce l’ha più duro!

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
17 ore fa, oblivion82 ha scritto:

salve ragazzi, vi ringrazio per i consigli, anche quelli piu duri, ma sembra che non riesco a venirne fuori.

fosse stata un'altra ragazza per la quale sarei lucido, anche io avrei detto che sarei proprio un coglione a mettermi nei casini apposta, ma con questa io non riesco proprio a ragionare, e vi chiedo scusa nuovamente...

a metà febbraio noto che il suo compagno,  inizia a guardarmi le storie su ig...

le scrivo, facendole notare la cosa e dicendole che non gradisco essere controllato da lui, chiedendole di tranquillizzare lui che io mi faccio i fatti miei e non interferisco,  lei risponde che non sa piu nulla poichè si sono lasciati.

dal giorno dopo lei apre il gas con me, inizia a dirmi che non mi ha mai dimenticato, scrive che mi ha sempre amato e voluto e credeva che fossi stato io a non volerla piu (mi puzza sta versione)

mi chiede resconti su alcune mie tipe di cui mi ha visto su ig, mi dice che quando torna vuole ricominciare con me, ma vuole tutto o niente (in senso positivo) , mi chiede con chi mi vedo ora e che se voglio stare con lei devo interrompere tutte queste frequentazioni.

qualche sera dopo mi telefona, lei un po ubriaca, mi dice ti amo piu volte, a un certo punto una sua amica prende il suo telefono e inizia a dirmi che secondo lei noi ci amiamo e che dobbiamo smetterla di rincorrerci e che devo raggiungerla e riportarla da me per stare con me.

passano altri 2-3 gg cosi con lei molto presa emotivamente verso di me, mi sembra di tornare un po come ai vecchi tempi.

la settimana successiva però arriva la doccia fredda: mi scrive che ci ha pensato molto e bla bla bla ma che si è promessa in questi 3 mesi rimanenti prima che torni in italia che "deve trovare la sua strada da sola prima di poterla condividere con qualcun'altro". Io la interpreto come una delle solite frasi del cazzo che dietro nasconde o un altro tizio o il semplice fatto che cercava un porto sicuro  o che volesse solo stanarmi per sapere se provavo qualcosa per lei.

io all'inizio reagisco distaccato, lei si indispettisce per la mia reazione e io poi sbrocco dicendole che mi ha rotto le palle per una settimana, ma che poteva andarmi peggio. Lei continua a ripetermi che io devo fare dei passi verso di lei e che devo aspettarla, (per poi magicamente metterci insieme quando torna? che senso ha?), e ribadisce che pesa le parole che mi dice come l'oro (perchè le ho fatto notare l'importanza nel mondo reale di certe sue parole)

continuamo comunque a sentirci per un altra settimana, anche telefonicamente, ma sempre a parlare del nulla, la mia pancia mi dice che qualcosa non va, che sarebbe arrivato un altro frontale, o che la cosa si sarebbe raffreddata piano piano sino a vederla scomparire, il che per me è quasi peggio. Cosi decido di fare la seguente mossa:

il giorno dopo esserci sentiti telefonicamente la sera, io passo una giornata fuori con una tipa e decido di pubblicare la storia in cui siamo insieme un vecchio paesino. (niente di costruito, semplicemente io che scendo dei gradini insieme a lei di spalle) Lei visualizza.

da quel giorno lei non si è piu fatta sentire, io nemmeno. 

mi faccio vivo io dopo una settimana, lei risponde "scusa ieri sono stata tutto il giorno fuori e mi sono dimenticata di risponderti" (non so se sia una tattica) poi dice "scusa ma non so come gestire questa situazione"

altre due settimane di silenzio, io non capisco se lei è stizzita per avermi visto con un altra mentre avevamo ricominciato a sentirci (non me lo ha mai detto chiaramente) o se semplicemente ha visto che non valeva piu la pena "giocare" con me.

ho riprovato a scriverle stamattina dopo un altra settimana ma si parla solo del nulla. 

Io credo che con la mossa che ho fatto ho accellerato solo i tempi di una chiusura che sarebbe arrivata da lei a breve se avessi continuato a sentirla a distanza. Io i rapporti a distanza proprio non li so gestire e sapevo che non avrei resistito 3 mesi ad aspettarla e a sentirci cosi.

Al di la che so che devo staccarmi, ma tanto non ci riesco, mi piacerebbe che qualcuno mi desse un parere su come sta "ragionando" sta ragazza ora, io non ne parlo con nessuno di sta storia e ho la testa piena di domande a cui non so dare risposta...

A maggio tornerà, tornerà a rifrequentare la mia stessa palestra, io avevo bisogno di capire quale strada prendere, se quella di ignorarla quando sarà qui perchè tanto non c'è piu nulla da fare, ma la speranza che dal vivo possa riaccendersi mi sta logorando vivo, piu che rendermi felice, ma non riesco ad uscirne. Perdonatemi. come dice @Anodarte avevo appena cominciato a raccogliere i pezzi e a stare bene dopo 6 mesi, ma con questo pseudo ritorno sono di nuovo in mezzo alla tempesta.

 

 

Ma che te ne fotte di come ragiona? 

Ti ha frantumato, ti ha fatto chiudere una relazione con compagna e figlio piccolo per niente. Ma veramente ancora ti fai problemi? Ma dove vuoi arrivare con questa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono neanche a metà del tuo aggiornamento e mi viene da spararle in testa come un animale da abbattere

Al di la che so che devo staccarmi, ma tanto non ci riesco, atteggiemento sbagliato e il primo passo per non impegnarsi neanche mi piacerebbe che qualcuno mi desse un parere su come sta "ragionando" sta ragazza ora, non ragiona, non gliene frega niente di te e neanche di sé stessa probabilmente, ma specialmente di te, se ti dirà il contrario non le credere, segue solo il su e giù delle sue emozioni senza dargli dei paletti e considera che anche solo per il ciclo come minimo una volta al mese abbiamo una botta di ormoni che può farci piangere senza motivo io non ne parlo con nessuno di sta storia e ho la testa piena di domande a cui non so dare risposta... Perché ti ha annodato il cervello, non puoi razionalizzare qualcosa che un senso non ce l'ha, ti manda in tilt

A maggio tornerà, tornerà a rifrequentare la mia stessa palestra, io avevo bisogno di capire quale strada prendere, se quella di ignorarla quando sarà qui perchè tanto non c'è piu nulla da fare, ma la speranza che dal vivo possa riaccendersi mi sta logorando vivo, piu che rendermi felice, ma non riesco ad uscirne. Perdonatemi. come dice @Anodarte avevo appena cominciato a raccogliere i pezzi e a stare bene dopo 6 mesi, ma con questo pseudo ritorno sono di nuovo in mezzo alla tempesta. Guarda io sarei ancora per abbatterla ma visto che non si può, ti direi piuttosto di sparire dai radar, cambiare palestra anche se non sei in grado di ignorarla, non penso tu sia in grado di andarci nemmeno a letto (anche se dubito che ci arriverete), ti mangerebbe vivo.

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Ma visto la quarantena...

...non è meglio che ti sfondi di seghe invece che indebolire il tuo sistema immunitario?

Ti serve per il coronavirus. 

Trattalo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

devi farle vedere chi ce l’ha più duro!

Lei.

Mi piace la tua ricostruzione dei fatti.

Lui è un cazzo nel cassetto.

Spiegaglielo tu, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

Non ci siamo amico.

Ripensa a tutto quello che ti ha causato questa persona e pensa a come devi reagire TU  a tutto questo.

Sta passando il tempo limite per una storta adesso, riprenditi.

Poi, in questo periodo..storico, assurdo..ricalibra le priorità della vita..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
point23

Se questa è andata a farsi la stagione invernale, stai sicuro che si è scopata mezzo villaggio (ho fatto varie stagioni invernali ed estive in Italia e vari paesi esteri), fidati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...