Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

kibera

Ciao Roose, 

non vorrei che questa fobia arrivi a limitarti nel momento in cui dovrai infilare la lingua nella gola della tua partner. Dovresti cercare di tenere lontani questi pensieri. lei lo sentirebbe, penserebbe che non sei abbastanza preso con conseguente pippone che rischia di rovinare il momento magico

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 ore fa, Maya77 ha scritto:

Infatti saliti su tenta un approccio, io mi sentivo anche un po' in colpa visto che si era dato da far, cercato il posto prenotato e pagato lui.. Ho lasciato che per qualche minuto mi baciasse il collo, gli davo le spalle e speravo che l odore sparisse, ma ogni volta che respiravo lo sentivo e forte, addirittura c era odore cattivo anche dove mi baciava, la saliva proprio e così appurato per l'ennesima volta che non era cambiato nulla, ho detto che non me la sentivo e che il ciclo era ancora molto abbondante 

Morale della favola, ha iniziato a sbraitare scocciato e nervosissimo per ogni cosa facessi, parlava anche da solo tra i denti e ogni tanto gli usciva una "Madonna" parolacce sembrava impazzito

Alle 2:00 di notte si è vestito ha preso la valigia ed è partito lasciandomi li 

Ecco, quando arriva qualcuno a lamentarsi di come sono andate alla cazzo le cose con una tipa con cui fino a poco prima l'interazione sembrava procedere alla grande, dovremmo ricordarci sempre dell'altra campana. I motivi che possono portare alla fine di un rapporto appena iniziato possono essere i più imprevedibili. Perchè manca la molteplicità di esperienze e tempo passato insieme che fa aumentare l'affetto (e quindi la comprensione in caso di problemi) ci vuole veramente poco per chiudere. 

Ora sto tizio va in giro pensando che le donne sono fottutamente strambe, senza essere veramente consapevole di avere un grosso problema di alito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, Riple ha scritto:

Ecco, quando arriva qualcuno a lamentarsi di come sono andate alla cazzo le cose con una tipa con cui fino a poco prima l'interazione sembrava procedere alla grande, dovremmo ricordarci sempre dell'altra campana. I motivi che possono portare alla fine di un rapporto appena iniziato possono essere i più imprevedibili. Perchè manca la molteplicità di esperienze e tempo passato insieme che fa aumentare l'affetto (e quindi la comprensione in caso di problemi) ci vuole veramente poco per chiudere. 

Ora sto tizio va in giro pensando che le donne sono fottutamente strambe, senza essere veramente consapevole di avere un grosso problema di alito

Ho pensato la stessa identica cosa:4_joy: mi immagino questo tizio qui su IS a scrivere che le donne sono ingrate, illogiche e rizzacazzi:4_joy:

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
42 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao Roose, 

non vorrei che questa fobia arrivi a limitarti nel momento in cui dovrai infilare la lingua nella gola della tua partner.

No, al massimo curerò ancora di più la mia igene, cosa che già faccio in modo quasi maniacale 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
55 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ho pensato la stessa identica cosa:4_joy: mi immagino questo tizio qui su IS a scrivere che le donne sono ingrate, illogiche e rizzacazzi:4_joy:

Beh, a quanto ho capito, la nostra gentile utente, rizzacazzi lo è stata davvero.  🙂

Cioè, questo non ci stava piu' dentro.

Lei è stata magnanima nel concedergli una piccola porzione di collo, ma, evidentemente, questo sforzo le è risultato insostenibile.

Siamo in un caso in cui tutti e due hanno cercato di far funzionare le cose. Ma non è stato possibile superare certi ostacoli.

Quindi nello studio e nell'analisi delle diverse casistiche di fallita interazione uomo-donna, deve essere prevista una quota di casi in cui si ha fallimento nonostante lo sforzo profuso da entrambi i partner

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io conosco più di una persona che davvero non puoi stargli vicino che sennò vomiti, eppure sono fidanzati normalmente. Boh. E sono 25-30enni, non vecchi rincoglioniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il tipo in questione, sta su Facebook a lamentarsi delle donne con post e frecciatine acide, alcune lo appoggiano anche mettendo like, se solo sapessero 😒

Comunque a mia madre ho dovuto raccontare l'accaduto, in quanto mi è venuta a recuperare ahahah 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kibera ha scritto:

Beh, a quanto ho capito, la nostra gentile utente, rizzacazzi lo è stata davvero.  🙂

Cioè, questo non ci stava piu' dentro.

Lei è stata magnanima nel concedergli una piccola porzione di collo, ma, evidentemente, questo sforzo le è risultato insostenibile.

Siamo in un caso in cui tutti e due hanno cercato di far funzionare le cose. Ma non è stato possibile superare certi ostacoli.

Quindi nello studio e nell'analisi delle diverse casistiche di fallita interazione uomo-donna, deve essere prevista una quota di casi in cui si ha fallimento nonostante lo sforzo profuso da entrambi i partner

Con tutta la buona volontà ho provato, ma era davvero uno sforzo che mi costava sforzi da vomito, mi sarei violentata se fossi andata oltre. E sono più che convinta che non ne sarebbe uscito fuori nulla di positivo, non sarebbe stato, né un fare l'amore e né un buon sesso. Zero assoluto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io conosco più di una persona che davvero non puoi stargli vicino che sennò vomiti, eppure sono fidanzati normalmente. Boh. E sono 25-30enni, non vecchi rincoglioniti.

Forse anche i rispettivi partner hanno lo stesso problema 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Maya77 ha scritto:

Forse anche i rispettivi partner hanno lo stesso problema 🙄

No, verificato di persona. ma ancge in occasioni sociali, parlano in faccia alla gente tranquillamente senza che nessuno batta ciglio. Possibile che nessuno se ne accorga? Mica sono un segugio, che lo sento solo io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...