Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Violet2019
1 ora fa, bestpua ha scritto:

L ultima ragazza con cui mi sono frequentato non usava il filo, e le vedevo i pezzi di placca sui denti. E poi soffriva di stipsi.

 

A parte il retrogusto di tartaro e cibo sedimentato, su cui si poteva passare, un po' per assuefazione, un po' perché "No pain no gain", l ultima volta che ci siamo visti, dove non andava in bagno da qualche giorno, quella sì che è stata impegnativa: sapeva proprio di monnezza marcia e putrefatta (oltre al retrogusto di tartaro), ma come potevo tirarmi indietro?

Dimmi che sei un troll

Link al commento
Condividi su altri siti

bestpua
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Dimmi che sei un troll

No, nella maniera più assoluta.

E' tutto più che vero. E Lei, era una grandissima gnocca, tanto avariata in bocca quanto marcia come persona.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 ore fa, Miushkin ha scritto:

Nessuno vuole passarlo ogni giorno è un dato di fatto, in pochi lo usano. Volevo solo sottolineare che all’aggiunta dello spazzolino 2/3/4/10 volte al giorno bisogna considerare fondamentale l’uso del filo, che in molti non fanno e che anche 1/2 volte alla settimana può cambiare totalmente la situazione. 

Io il filo lo passo tassativamente tutte le sere, anche se vado a letto tardissimo. E le mie gengive sono migliorate un sacco, perché mi si infiammavano facilmente se mangiavo salato

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Vabbè pera rubrica consigli sull'igiene dentale vi suggerisco lo spazzolino elettronico sonico. 

In un minuto pulisce,due sbianca. Una bomba e supercomodo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Violet2019io ho solo quello elettrico normale 😅. Con tutti i problemi relazionali che ho mi ci manca la fiatella 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...