Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Un dentista che lascia passare una cosa del genere andrebbe radiato, ma sicuramente è più probabile che il tipo dal dentista non ci vada affatto. A sto punto penso parodontite anche io.

Se vai dal dentista ogni tre mesi per fare pulizia tartaro ma nel frattempo non ti lavi o poco... Ti si formano cmq forme di vita estranee nel frattempo. Cmq basta, veramente, rimpiango tutti gli uomini che non mi Sn fatta, perché puntavano molto o poco più sul sesso, anche se con loro c'era chimica, avere questo dialogo con lui mi ha fatto venir voglia di richiamare e vedere qualcuno e farci sesso. Punto, senza se e senza ma, senza bisogno di parlare di filo interdentale 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

@lalucebianca per me è stata più la sua reazione da bambino capriccioso e insicuro, "non è vero non puzzo non me l'hai mai detto nessuno dal dentista ci vado deve essere la chimica tra noi due", ad avertelo fatto scendere, rispetto al sentirti tu mamma.

Non per altro, ma di ragazze che mi vogliono pulire la casa per bene, consigliarmi i vestiti da comprare, cucinare qualcosa di buono, ricordarmi gli impegni e via dicendo - mia madre col cazzo che mi tratta così 😅, ndr - ne ho trovate tante... è normale, come è normale che noi maschi abbiamo istinti di protezione nei confronti delle donne con cui stiamo, quelli tipici del padre.

Se ti avesse ringraziato di cuore per averglielo detto, senza fare sceneggiate ridicole, e fosse andato via, ripresentandosi da te a problema risolto... Sarebbe andato tutto alla grande.

Ci tenevo a sottolineare questo perché chissà che leggendo qualche maschio inizi a pensare "se mi dà un consiglio o mi tratta da madre me la brucio", NON è così, assolutamente, anzi. 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
55 minuti fa, alex5511 ha scritto:

@lalucebianca per me è stata più la sua reazione da bambino capriccioso e insicuro, "non è vero non puzzo non me l'hai mai detto nessuno dal dentista ci vado deve essere la chimica tra noi due", ad avertelo fatto scendere, rispetto al sentirti tu mamma.

Se avesse fatto l'alpha il suo alito avrebbe puzzato di meno?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 ore fa, alex5511 ha scritto:

@lalucebianca per me è stata più la sua reazione da bambino capriccioso e insicuro, "non è vero non puzzo non me l'hai mai detto nessuno dal dentista ci vado deve essere la chimica tra noi due", ad avertelo fatto scendere, rispetto al sentirti tu mamma.

Non per altro, ma di ragazze che mi vogliono pulire la casa per bene, consigliarmi i vestiti da comprare, cucinare qualcosa di buono, ricordarmi gli impegni e via dicendo - mia madre col cazzo che mi tratta così 😅, ndr - ne ho trovate tante... è normale, come è normale che noi maschi abbiamo istinti di protezione nei confronti delle donne con cui stiamo, quelli tipici del padre.

Se ti avesse ringraziato di cuore per averglielo detto, senza fare sceneggiate ridicole, e fosse andato via, ripresentandosi da te a problema risolto... Sarebbe andato tutto alla grande.

Ci tenevo a sottolineare questo perché chissà che leggendo qualche maschio inizi a pensare "se mi dà un consiglio o mi tratta da madre me la brucio", NON è così, assolutamente, anzi. 

Non so, forse dire a uno che non ti riesci ad avvicinare perché senti il suo odore a un metro di distanza, non è il top... O cmq non è come dare consiglio sul vestiario, o sulla casa... Magari ci sta che si metta sulla difensiva, d'altra parte ha avuto altre donne, quindi se nessuna ha mai parlato in più di trent'anni, esce spontaneo dire che è un problema mio

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Se avesse fatto l'alpha il suo alito avrebbe puzzato di meno?

Non esagero quando dico che era qualcosa di molto forte. Un alfa dubito che non si curi la bocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Non esagero quando dico che era qualcosa di molto forte. Un alfa dubito che non si curi la bocca 

ti credo, ironizzavo sul voler trovare spiegazioni artificiose quando invece i motivi sono più semplici.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
Il 12/8/2019 alle 20:25 , lalucebianca ha scritto:

Non esagero quando dico che era qualcosa di molto forte. Un alfa dubito che non si curi la bocca 

Meglio limonare con una fogna..o trombare senza preservativo con un "conoscente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
15 minuti fa, Richelieu ha scritto:

Meglio limonare con una fogna..o trombare senza preservativo con un "conoscente"?

Perché questo accostamento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
31 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Perché questo accostamento?

Semplice accostamento.

Ripropongo con un leggero aggiustamento:

È più semplice limonare con una fogna..o trombare senza preservativo con un "conoscente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...