Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Probabilmente sono come lui , o dalla 2à volta usano lo spray nasale e via .

Non ho problemi di alito, e mal sopporto l'alito altrui, ma che conta è che gli strani odori non siano sotto , quindi se capita spray e via.

Però l'alito è importante, si sente sempre, si sente in auto, al cinema, per un bacio, un abbraccio, i grattini... Se devi escludere tutto questo il rapporto è a zero. Se mi parli di un incontro occasionale, dove eviti baci e punti al sodo,magari può essere fattibile, ma per altro no. 

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Però l'alito è importante, si sente sempre, si sente in auto, al cinema, per un bacio, un abbraccio, i grattini... Se devi escludere tutto questo il rapporto è a zero. Se mi parli di un incontro occasionale, dove eviti baci e punti al sodo,magari può essere fattibile, ma per altro no. 

Letto di fretta , aimè sono un disadattato allergico ai grattini , quindi veramente non sò esserti d'aiuto.

Comunque di uomini ce ne sono tanti, auguri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Cmq ci sono donne che reggono bene la cosa o che cmq non ci fanno molto caso. Ho rivisto dopo tanto tempo un ragazzo che mi ha corteggiato per un sacco di tempo, veramente bello lui, aveva fatto il modello pure, ma ragazzi aveva un alito che ti stendeva, sempre e cmq, una cosa insostenibile, non sono mai riuscita a vederlo in senso sentimentale, ad avvicinarmi a lui. 

A una festa di amici lho rivisto e appena mi si è avvicinato per darmi i due baci di saluto sulle guance, ho sentito il suo alito fetido ancora presente. Ebbene questo qui nel frattempo si è fidanzato, e cmq ha sempre avuto un sacco di donne e di avventure... Ma mi chiedo, loro non sentivano che gli usciva dalla bocca?? E parliamo di una cosa persistente e pesante. Evidentemente il fatto che molte reggano la cosa, non fa capire loro di avere un problema o magari lo sanno ma hanno un problema insuperabile. 

Nel caso dell'ultimo ragazzo del post al quale ho esposto esplicitamente il problema, mi sono accorta che cadeva dal pero completamente, che nessuna donna si è mai lamentata. 

 

Ma da quando gli hai fatto presente il suo problema c'è stata una svolta o hai rinunciato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, kibera ha scritto:

La fregatura c'era davvero...

Che dire.... non tutte le ciambelle riescono con il buco.

L'errore probabilmente è stato quello di dare per scontato che il dentista avesse risolto (avresti dovuto testarlo prima della partenza).

Da li in avanti lui è stato perfetto. Ma mi da l'idea che fosse una perfezione artefatta, mirata esclusivamente all'arrivare a rilasciare il seme che da la vita dentro di te.

Poi è uscita la sua vera natura, quello che è veramente. Davvero non riesco a capire come si possa lasciare la tua compagna di viaggio da sola senza riportarla a casa, nonostante tutto quello che è successo.Davvero inqualificabile. Ringrazia quell'alitosi che ti ha impedito di fare un grosso errore.

Suppongo che non vi sentirete piu o in qualche modo tenterai di riallacciare uno straccio di rapporto?

Non ci siamo più sentiti, ma se dovesse ricontattarmi non ho intenzione di riallacciare nulla. Game Over 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
33 minuti fa, Maya77 ha scritto:

Ma da quando gli hai fatto presente il suo problema c'è stata una svolta o hai rinunciato? 

Storia chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy
Il 12/8/2019 alle 20:23 , lalucebianca ha scritto:

Non so, forse dire a uno che non ti riesci ad avvicinare perché senti il suo odore a un metro di distanza, non è il top... O cmq non è come dare consiglio sul vestiario, o sulla casa... Magari ci sta che si metta sulla difensiva, d'altra parte ha avuto altre donne, quindi se nessuna ha mai parlato in più di trent'anni, esce spontaneo dire che è un problema mio

Non sarà il top,ma è la verità.

La schiettezza e la sincerità.E questo è ciò che mi piace e che cerco nelle persone,e nelle donne.

- Nessuna ha mai parlato in trent'anni...E tu che ne sai?

- Dice che il problema è tuo...al posto di prenderne atto,curarsi e farsi tirare fuori ste cazzo di ascessi,dà la colpa a te...Che Uomo... 😥

Alpha subito 😇

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Riple ha scritto:

superati i 16 anni

anche prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, Riple ha scritto:

Denti marci blu, orecchie con dentro i funghi,  mutande marroni dietro e gialle avanti, canotte infilate nelle mutande, calzini bucati, mutande strappate, magliette sudate indossate 3 giorni di fila, puzze di piedi da far vomitare le capre, arbusti sottoascellari, ombelichi neri

 

Questa citazione entra di diritto tra le piu' straordinarie della storia del forum in quanto a purezza di verità.

Fosse stata scritta in altri contesti, avrebbe vinto premi letterari a go-go. E' davvero un'ingiustizia che certi talenti letterari non vengano riconosciuti in quanto tali dall'umanità e dalla Storia tutta.

Personalmente posso dire di aver avuto in passato:

1) mutande marroni dietro e gialle avanti

2) calzini bucati

3) magliette sudate indossate 3 giorni a fila (solo in particolari e circoscritti contesti

4) puzze di piedi da far vomitare le capre

Ora sono un po peggiorato 😉

E voi?

 

Modificato da kibera
errore
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
22 ore fa, Riple ha scritto:

Resto stupito che tanti arrivino all’età adulta come bambini di 3 anni 

avendo sempre frequentato spogliatoi sportivi ne ho viste di cose…

Denti marci blu, orecchie con dentro i funghi,  mutande marroni dietro e gialle avanti, canotte infilate nelle mutande, calzini bucati, mutande strappate, magliette sudate indossate 3 giorni di fila, puzze di piedi da far vomitare le capre, arbusti sottoascellari, ombelichi neri

E mi domando se sta gente abbia o no una regolare vita sessuale

 

Mi rendo davvero conto che le donne hanno grande capacità di sopportazione dell’igiene maschile. Anche se mi è capitato qualche caso sgradevole al femminile, e l’ho sempre reputato molto indicativo della personalità.

Senza arrivare agli eccessi, in quanto non amo nemmeno la cura eccessiva e narcisistica, ma l’igiene, superati i 16 anni, dovrebbe essere la base del vivere civile oltre che un presupposto di salute.

Dopo aver letto questa roba, sono orgoglioso del fatto che molti mi prendono in giro dicendo che mi curo più di una femmina.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...