Vai al contenuto

P&P (condito da NEG): continuarlo, fino a quando?


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Quando mi trovo a dover attaccare il target, spesso mi risulta facile utilizzare un P&P fatto di NEG, IOI e IOD...mi piace questo tipo di attacco aggressivo, anche perchè vedo regolarmente che la cosa ottiene risultati e, se ben calibrato, vale anche su HB al di sotto del 7.

Premesso che: è una tecnica che utilizzo perchè, ahinoi, ci sono molte HB che se la tirano anche non essendo un granchè e così mi riesce più facile smontare il BS. Non è la sola che uso perchè ultimamente ne sperimento una gran varietà e tiro le somme sulla base di quello che concludo.

Il problema è: una volta arrivati a buon punto (*close o f-close, ma anche senza di essi) e quando vediamo che il target è *nostro*, continuare ad usare un P&P di questo genere diventa una sorta di lavoro a tempo pieno.

Dunque:

- Eliminandolo di colpo si risulta incongruenti;

- Riducendo gli intervalli tra un P&P o l'altro, quindi eliminandolo ma in maniera graduale, si rischia di cadere in comfort e spaesare la HB col rischio di risultare, sulla lunga, che dimostravamo di non essere veritieri (e mi è successo);

- Continuando col P&P ma riducendolo di intensità (alcuni mesi fa ho abbassato i NEG dopo che il target si era offeso), oppure continuando a pieno regime col P&P (mai fatto, sò che è sconsigliato ma lo includo per completezza di cose) la cosa diventa un bel lavoraccio e si rischia di passare per stronzi.

Cosa consigliate?

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Gran bella questione!

Credo che la risposta magica non esista e come su tutto si debba calibrare e giudicare differentemente da ragazza a ragazza.

Ad ogni modo credo che la cosa migliore sia dare per scontato che soprattutto dopo il f-close ci sia uno stato di comfort maggiore e continuare con un pò di push-pull e ogni tanto qualche neg ma in modo più rilassato.

Diciamo che più che altro io a quel punto vedo di mantenere il frame (io sono figo, sono il premio e le donne stanno da dio con me) e non mi concentro su tecniche particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Sto affrontando la situazione proprio in questi giorni... nel mio caso, è stato sufficiente passare ad un altro tipo di push-pull. Anziché quello altalenante fra IOI e IOD, sto applicando i vari "effetti sorpresa", come li chiamo io. Tipo chiamarla da sotto casa sua per annullare un appuntamento all' ultimo minuto (con conseguente dispiacere/arrabbiatura da parte sua) e citofonarle appena riattaccato il telefono, oppure intraprendere un discorso noiosissimo per poi baciarla dal nulla e a sorpresa... così facendo risulto comunque coerente (continuo a fare push-pull, anche se di tipo diverso) e oltre ad aumentare il comfort, tengo viva anche l' attrazione, grazie all' imprevedibilità del mio comportamento. Penso sia una strategia applicabile con tutte le hb (con i dovuti accorgimenti, chiaramente). Occhio a non fare troppo lo stronzo, però :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Sto affrontando la situazione proprio in questi giorni... nel mio caso, è stato sufficiente passare ad un altro tipo di push-pull. Anziché quello altalenante fra IOI e IOD, sto applicando i vari "effetti sorpresa", come li chiamo io. Tipo chiamarla da sotto casa sua per annullare un appuntamento all' ultimo minuto (con conseguente dispiacere/arrabbiatura da parte sua) e citofonarle appena riattaccato il telefono, oppure intraprendere un discorso noiosissimo per poi baciarla dal nulla e a sorpresa... così facendo risulto comunque coerente (continuo a fare push-pull, anche se di tipo diverso) e oltre ad aumentare il comfort, tengo viva anche l' attrazione, grazie all' imprevedibilità del mio comportamento. Penso sia una strategia applicabile con tutte le hb (con i dovuti accorgimenti, chiaramente). Occhio a non fare troppo lo stronzo, però :grazie:

Ottimo, bella quella del citofono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Sto affrontando la situazione proprio in questi giorni... nel mio caso, è stato sufficiente passare ad un altro tipo di push-pull. Anziché quello altalenante fra IOI e IOD, sto applicando i vari "effetti sorpresa", come li chiamo io. Tipo chiamarla da sotto casa sua per annullare un appuntamento all' ultimo minuto (con conseguente dispiacere/arrabbiatura da parte sua) e citofonarle appena riattaccato il telefono, oppure intraprendere un discorso noiosissimo per poi baciarla dal nulla e a sorpresa... così facendo risulto comunque coerente (continuo a fare push-pull, anche se di tipo diverso) e oltre ad aumentare il comfort, tengo viva anche l' attrazione, grazie all' imprevedibilità del mio comportamento. Penso sia una strategia applicabile con tutte le hb (con i dovuti accorgimenti, chiaramente). Occhio a non fare troppo lo stronzo, però :grazie:

Ottimo!

Quella del citofono poi è oro colato!

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ottimo, bella quella del citofono :grazie:
Ottimo!

Quella del citofono poi è oro colato!

Grazie, troppo buoni... la uso da qualche anno, e mi rendo conto adesso che si tratta di ERC. Ecco perché è così efficace... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Quindi un P&P sempre diverso, con varianti ed effetti sorpresa? Ci avevo pensato e non mi sembra per niente male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Bellissima domanda.

E' da un pò di tempo che ho migliorato il mio gioco e ho visto con i miei occhi l'efficacia dei vari NEG, P&P, C&F, dopo essere riuscito ad attrarla con queste tecniche il mio problema era la loro gestione.

Essendo sempre stato un pessimo giocatore una volta che ho ottenuto la completa attenzione della ragazza rischio sempre di cadere sui vecchi errori, qualificarmi, trattarla meglio, insomma non tenerla più sulle spine.

Perchè penso che una volta superata la prima fase, o forse è ancora troppo radicato in mè l'atteggiamento da beta, io mollo tutto e cambio gioco cercando di farmi vedere come una brava persona.

Fortunatamente, sopratutto grazie a voi, sto capendo che devo continuare con queste tecniche, magari dosarle di più, ma comunque cercando di essere sempre imprevedibile.

Grazie a tutti.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Bellissima domanda.

E' da un pò di tempo che ho migliorato il mio gioco e ho visto con i miei occhi l'efficacia dei vari NEG, P&P, C&F, dopo essere riuscito ad attrarla con queste tecniche il mio problema era la loro gestione.

Essendo sempre stato un pessimo giocatore una volta che ho ottenuto la completa attenzione della ragazza rischio sempre di cadere sui vecchi errori, qualificarmi, trattarla meglio, insomma non tenerla più sulle spine.

Perchè penso che una volta superata la prima fase, o forse è ancora troppo radicato in mè l'atteggiamento da beta, io mollo tutto e cambio gioco cercando di farmi vedere come una brava persona.

Fortunatamente, sopratutto grazie a voi, sto capendo che devo continuare con queste tecniche, magari dosarle di più, ma comunque cercando di essere sempre imprevedibile.

Grazie a tutti.

casper

Esatto, il succo è proprio questo: tenere viva l' attrazione il più possibile, senza cambiare atteggiamento o risultare prevedibili. Il fatto di essere imprevedibile non ti impedisce di essere un bravo ragazzo, come dici tu. L' importante è non scadere nel banale o nello scontato, altrimenti l' entusiasmo passa presto. Portale rispetto, trattala bene, falla stare bene, ma sempre con il tuo stile, giocando, essendo sempre originale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts
Sto affrontando la situazione proprio in questi giorni... nel mio caso, è stato sufficiente passare ad un altro tipo di push-pull. Anziché quello altalenante fra IOI e IOD, sto applicando i vari "effetti sorpresa", come li chiamo io. Tipo chiamarla da sotto casa sua per annullare un appuntamento all' ultimo minuto (con conseguente dispiacere/arrabbiatura da parte sua) e citofonarle appena riattaccato il telefono, oppure intraprendere un discorso noiosissimo per poi baciarla dal nulla e a sorpresa... così facendo risulto comunque coerente (continuo a fare push-pull, anche se di tipo diverso) e oltre ad aumentare il comfort, tengo viva anche l' attrazione, grazie all' imprevedibilità del mio comportamento. Penso sia una strategia applicabile con tutte le hb (con i dovuti accorgimenti, chiaramente). Occhio a non fare troppo lo stronzo, però :D

Complimenti per la l'effetto citofono... lo provo subito in settimana :D

Tornando al discorso dei NEG etc ho notato ankio che danno ottimi risultati; proprio l'altra sera sono stato al compleanno della mia migliore amica e c'erano diverse HB.

Mi sono dimostrato leader del gruppo, le ho fatte divertire ma ogni volta che si prendevano troppa confidenza le NEGGAVO. In questo modo le ho tenute tutte sulla corda e ho ottenuto diversi IOI.

L'unico problema è stata a fine serata la mia migliore amica che ormai mi conosce troppo bene.

Eravamo in macchina sua con un altra HB che al momento dei saluti le ha detto: "ci sentiamo e magari ci rivediamo quando nn c'è il rompip....!!!!!!" sorridendo e mi viene a dare 2 bacini...

Io mi son spostato e gli ho detto che visto che sono un rompip.... i bacini da lei non li volevo e mi sono girato dall'altra parte...

L' HB ha iniziato a darmi IOI a raffica... ma la mia best friend gli ha detto:"guarda che nn è arrabbiato... fa sempre così" e mi ha spiazzato anche perchè nn ero pronto... me la pagherà :D

Però bisogna sempre cmq cercare di nn abusarne troppo anche perchè si rischia, secondo me, di entrare in un circolo vizioso da cui poi è difficile uscirne con il rischio di infastidire le nostre HB che nn sono proprio stupide....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...