Vai al contenuto

Che faccio?


Matte_

Messaggi raccomandati

Matte_

Qualche giorno fa sono andato alla festa del paesino dove sono in vacanza con un mio amico ed è andato tutto bene. Il giorno dopo però una tizia(hb 8)  che conosceva il mio amico gli scrive chiedendo di conoscermi perché mi aveva visto alla festa e avevo una bella maglietta (WTF). Comunque si lascia dare il mio numero e iniziamo a chattare. In 2 giorni di chat si apre molto e sembra davvero interessata(risponde subito, ampio uso di emoticon come cuori etc)  il suo obiettivo sarebbe quello di incontrarci con anche il mio amico. Il fatto è che vengo a sapere sempre da questo mio amico che è fidanzata🙃. Però gli ha anche confidato che se non fosse fidanzata e se non abitassi distante gli piacerebbe mettersi con me(quindi almeno dal lato fisico gli piaccio) il mio abiettivo sarebbe il k-close ma esssendo fidanzata non so che cosa fare...

Voi (che sarete sicuramente più esperti di me) cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di farti meno pare, cavoli ha fatto tutto lei, dal numero al verbalizzare che le interessi, non puntare al solo bacio ma spingi per fare di più. Fregatene che sia fidanzata, se davvero le importasse non si sarebbe esposta così tanto. Te l'ha servita su un piatto d'argento, non frignare e fai l'uomo, che di bambini immaturi è pieno il mondo

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Di farti meno pare, cavoli ha fatto tutto lei, dal numero al verbalizzare che le interessi, non puntare al solo bacio ma spingi per fare di più. Fregatene che sia fidanzata, se davvero le importasse non si sarebbe esposta così tanto. Te l'ha servita su un piatto d'argento, non frignare e fai l'uomo, che di bambini immaturi è pieno il mondo

Avevo bisogno esattamente di una risposta del genere. Adesso tiro fuori le palle e me la prendo.

Grazie 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Milosevic
Il 25/7/2019 alle 11:38 , Matte_ ha scritto:

Avevo bisogno esattamente di una risposta del genere. Adesso tiro fuori le palle e me la prendo.

Grazie 

Com'è finita poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
16 ore fa, Milosevic ha scritto:

Com'è finita poi ?

Dopo 30 secondi dall'inizio del date k-close e in seguito preliminari spinti. Ha lasciato il suo ragazzo e insiste per vederci ancora.. è completamente presa e vorrebbe andare in relazione fissa. Credo di essermela giocata bene anche  perchè ha detto che se accetto di vederci ancora mi converrà portare i preservativi😂

Modificato da Matte_
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 4/9/2019 alle 17:35 , Matte_ ha scritto:

Dopo 30 secondi dall'inizio del date k-close e in seguito preliminari spinti. Ha lasciato il suo ragazzo e insiste per vederci ancora.. è completamente presa e vorrebbe andare in relazione fissa. Credo di essermela giocata bene anche  perchè ha detto che se accetto di vederci ancora mi converrà portare i preservativi😂

Praticamente ha fatto tutto lei Matte, fatti offrire anche qualche cena intanto che ci sei

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
Il 6/9/2019 alle 17:28 , Steven81 ha scritto:

Praticamente ha fatto tutto lei Matte, fatti offrire anche qualche cena intanto che ci sei

Si..  mi ha confessato che era già attratta da me anche solo a livello estetico e che gli piacevo fin da subito. Questo da una parte toglie valore al mio game ma dall'altra mi ha fatto capire quando possa essere rilevante essere sempre curati e distinguersi dalla massa, infatti mi ha notato proprio per la maglietta un po' particolare che spiccava a colpo d'occhio.  

Riguardo all'idea della cena credo che sia fattibile a questo punto.. si mangia gratis gente😂 (Non come certi miei amici zerbini che regalerebbero anche la casa) 🙄😂 

Comunque ho per le mani anche un'altra hb.. ci sto messaggiando  per ora ma spero di ottenere qualcosa prima dell'inizio della scuola.

vi faccio sapere😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...