Vai al contenuto

Primo appuntamento con le sue amiche? Aiuto!


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Salve ragazzi! Seguendo le varie discussioni sul rimorchiare via social, inizio a parlare con questa HB della mia città natale via instagram (forse ci siamo già visti in giro cosa che abbiamo detto entrambi), passaggio su whatsapp, tutto ok. Non entriamo molto nei dettagli ma parliamo, non tanto però ma ci accordiamo per un primo appuntamento stasera. 

Le scrivo su dove dobbiamo vederci e lei mi dice: Dove vuoi, io direi solo se dopo ti va di raggiungere le mie amiche all'X (nome locale della nostra città).

Io vorrei proporle di vederci prima per una birra in città, ma poi? Dovrei buttarmi in quella comitiva di sue amiche? E il bacio? Me lo gioco prima?

 Sono un po' disorientato, mi servirebbe qualcuno che mi consigliasse una linea da seguire per questo appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Se le piaci queste amiche potrebbero non arrivare mai.

 

M.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Se le piaci queste amiche potrebbero non arrivare mai.

 

M.

 

Capito, se lei dovesse comunque chiedermi di andare insieme dalle sue amiche, mi converrebbe accettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

 

1 ora fa, gort ha scritto:

Le amiche sono brutte?

Hahahah, non le conosco ma comunque è saltato tutto poi vi spiego il perché e naturalmente vi chiederò un parere perché davvero sono andato in palla nel gestire questa situazione, colpa mia certo e ho bisogno di una mano per capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Io non avrei avuto problemi a veder dopo le amiche. Se sei in gamba con lei, puoi esserlo pure con e tra le amiche. Chiaramente se si tratta del primo appuntamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
Inviato (modificato)

Allora vi aggiorno, come detto ieri prima dell'appuntamento le chiedo dove vederci e lei mi risponde di raggiungere insieme poi le sue amiche, nessun problema a parte un panico che mi assale sul cosa fare e quindi posto sul forum, viste le vostre risposte allora io accetto di raggiungere con lei le sue amiche:

 

Io: Allora stasera dove ci vediamo?

Lei: Dove vuoi, io direi solo se dopo ti va di raggiungere le mie amiche all'X (nome locale della nostra città).

Io: Va bene, ci vediamo a Piazza X per una birra? (è la piazza principale della nostra città)

Lei: In piazza? Ma davvero fai? Ci vediamo in quel locale che ti ho detto

Visualizzo e non rispondo (salta tutto)

Oggi alle 13 mi scrive:

Lei: Comunque non è stato carino come ti sei comportato ieri sera, tutto qui, ciao!

 

 

 

Vi dico che tutto era partito con un mio invito a prenderci una birra accettato da lei, anzi avevamo anche scherzato su che birra prenderci. Si può darsi che io mi sia comportato un po' da "mestruata" facendo saltare tutto ma non mi balzava minimamente in testa l'idea di andare in quel locale da solo e farmi trattare così visto che già eravamo in accordo per la birra e le ho chiesto di prendercela in centro non a 20km da casa sua.

Inoltre aggiungo che lei settimana prossima parte per una vacanza in Grecia, tipica vacanza alcol e divertimento.

Adesso cosa mi consigliate di fare? Come le rispondo? 

Grazie

Modificato da denmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ottimo! Non so se sta cosa di non andarci all'imboscata l'hai fatta inconsapevolmente o meno, ma ... era la cosa giusta da fare. 🙂

Punto uno, E' interessata altrimenti non ti scriveva ... e non ti scriveva incazzata 🙂

Hai superato lo shit test delle amiche...

Ora puoi riprendere il discorso ... io punterei al fatto che tu vuoi conoscere lei, non le sue amiche 😉 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

Sta mentendo sul fatto che non ci è rimasta male, io sarei tentato o di scriverle "Ciao" o di visualizzare senza rispondere, chiedo comunque il vostro aiuto, vorrei uscirci con lei

chat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

 

Lo sai che sei carina quando fai l'incazzata 🙂 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...