Vai al contenuto

Primo appuntamento con le sue amiche? Aiuto!


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt
19 minuti fa, Sagittair ha scritto:

 

Lo sai che sei carina quando fai l'incazzata 🙂 

 

 

 

 

Mmm non saprei, non mi convince, non vorrei iniziare una discussione con lei 😂. Vorrei restare sulla mia strada del visualizzare e non rispondere, ho visto che entra ed esce velocemente da whatsapp per vedere se ho visualizzato, ma ho tolto le spunte blu

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
55 minuti fa, denmatt ha scritto:

Sta mentendo sul fatto che non ci è rimasta male, io sarei tentato o di scriverle "Ciao" o di visualizzare senza rispondere, chiedo comunque il vostro aiuto, vorrei uscirci con lei

chat.jpg

Il pimo messaggio mostra quanto ci sia restata male perché non le hai risposto e cerca di vendicarsi con una risata

Il secondo messaggio è una grande lavata di faccia che vuole farsi verso di te e verso se stessa e giustifica falsamente il suo comportamento

Il terzo messaggio è un'altra giustificazione piena del suo interessa verso di te, tutto falso visto che come hai scritto in precedenza le avevi chiaramente proposto la birra pre-serata

Nell'ultimo messaggio per quanto le brucia il sedere cerca di spegnerselo e di farlo bruciare anche a te

 

Segnali psyco amico mio, inoltre se vuoi uscirci qui uno dei due deve fare un passo indietro e non devi essere tu a farlo, questa già ti voleva comandare al primo appuntamento. Con queste ragazze devi avere il pugno di ferro e tenerle sotto, visualizza e non rispondere, falla friggere nel suo stesso olio e se farà un passo indietro l'avrai in pugno altrimenti nexta, è estate e questa ti fa perdere la salute se le fai tenere il coltello dalla parte del manico.

Cuor leggero sempre 👋

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ti posso anche spiegare e convincerti del perchè dovresti scrivere ciò che ti ho detto ... ma sarebbe un po lungo, dovrei tenerti un corso intero di seduzione 🙂

E nel tuo caso... non mi sembra tu abbia tanto tempo da perdere...

In ogni caso, ho scritto cosi perché devi stemperare il clima non gettare altra benzina sul fuoco... 

con il tuo ciao o non risposta sei tu che fai l'incazzato e quindi scendi al suo livello ... e le confermi di essere una delle tante teste di caxxo rancorose... 

Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
17 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Ti posso anche spiegare e convincerti del perchè dovresti scrivere ciò che ti ho detto ... ma sarebbe un po lungo, dovrei tenerti un corso intero di seduzione 🙂

E nel tuo caso... non mi sembra tu abbia tanto tempo da perdere...

In ogni caso, ho scritto cosi perché devi stemperare il clima non gettare altra benzina sul fuoco... 

con il tuo ciao o non risposta sei tu che fai l'incazzato e quindi scendi al suo livello ... e le confermi di essere una delle tante teste di caxxo rancorose... 

Le ho inviato il messaggio che mi hai detto tu, identico. Sono 10 minuti che ha visualizzato senza rispondere, forse aveva ragione domen11

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, denmatt ha scritto:

Le ho inviato il messaggio che mi hai detto tu, identico. Sono 10 minuti che ha visualizzato senza rispondere, forse aveva ragione domen11

Si si, tutto può darsi 🙂

In ogni caso ora è ancora giocabile, a te le prossime mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ritardo mentale questa....

Ma io mi chiedo come fa a rimanervi la voglia di volerci uscire?

Dopo le sue risposte ma piuttosto che scriverle ancora mi tagliavo una mano di netto...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sagittair ha scritto:

In ogni caso ora è ancora giocabile, a te le prossime mosse.

Masochismo ne abbiamo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

Grazie @Orph mi hai dato una ventata d'aria fresca e neanche mi preoccupo più di come eventualmente recuperarla. Avrei dovuto lasciarla nella sua ignoranza come consigliava @domen11

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non sono un esperto, ma...

Secondo me andava bene finché non le hai risposto con quelle giustificazioni.

Hai fatto bene a bidonarla perché da "ci prendiamo una birra e poi andiamo dalle mie amiche" era già passata a "andiamo direttamente dalle mie amiche". Ha tentato di prendere il controllo e ha fallito.

 

Ora proprio perché non sono un esperto, non so se sarebbe stato meglio rispondere "In effetti neanche il tuo comportamento mi è piaciuto"  (scatenare una discussione con una che a malapena conosci) oppure direttamente la risposta di Sagittair che è sicuramente la risposta migliore per vari motivi e poi puoi partire con il reinvitarla senza dover spiegare il motivo per cui l'hai palata la prima volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gort ha scritto:

Ora proprio perché non sono un esperto, non so se sarebbe stato meglio rispondere "In effetti neanche il tuo comportamento mi è piaciuto"  (scatenare una discussione con una che a malapena conosci) oppure direttamente la risposta di Sagittair che è sicuramente la risposta migliore per vari motivi e poi puoi partire con il reinvitarla senza dover spiegare il motivo per cui l'hai palata la prima volta.

Raga fermi un attimo ma scusate una che risponde alla domanda ci vediamo per una birra prima ti risponde: serio fai?

a me era finita già li cioè ma sticazzi 

certo che faccio serio ritardazia che non sei altro io boh....

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...