Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco58
Inviato

Sono fidanzato con una ragazza stupenda... Stiamo insieme da un po' e tra noi le cose sono serie davvero... La adoro caratterialmente e fisicamente... Il problema.. Ultimamente ha deciso di dimagrire, ma lei è pancia piatta... Ammetto di essere uno a cui piacciono le donne curvy con un po' di pancetta, ma io questo non l'ho mai detto a lei perché l'ho sempre apprezzata per come è... Perché davvero mi piace... Ma più magra non solo significherebbe meno attraente per me, ma le farebbe anche male... Così ho deciso di parlarle, ma voglio essere convincente, vorrei che lei rimanesse così, o meglio riuscire a convincerla a mettere su 5 chiletti, sì per i miei gusti... Ma non ci vedo nulla di male prima di essere tartassato di insulti... Obbiettivamente a 20 anni soprattutto una relazione si basa anche sull'attuazione fisica... Per questo io mi sono concentrato tanto sul migliorare per lei fisicamente... Le ho chiesto come mi volesse perché piacerle di più mi faceva stare bene... Sono dimagrito, mi sono depilato... Cerco anche di tenere la barba come piace a lei.. Piccole cose che fanno la differenza... Ora vorrei solo che lei non facesse l'opposto di quello che piace a me e magari cogliere l'occasione per farle capire che con un po' di pancetta e più morbida sui fianchi mi piacerebbe ancora di più di quanto già non mi piaccia... Non credo di chiedere troppo, 5 chili non sono poi così tanto visto che è pancia piatta, super in forma, solo le starebbero bene... Come posso fare? Vorrei trovare il modo giusto per non fallire o essere frainteso

• Haha 1
inferno
Inviato

Stai scherzando, spero. Non credo ai miei occhi. Lei si vede bene così e non vedo perché tu dovresti persuadere questa ragazza per i tuoi gusti personali. Non è tua proprietà. 5 kg non sono troppo? Ma hai idea di cosa significhi, per una donna?

Poi se tu le hai chiesto come ti volesse, e tu hai acconsentito, l'hai fatto per il piacere di entrambi, la tua richiesta non per forza dev'essere ricambiata.

• Mi piace! 1
Marco58
Inviato

No sul serio non è un troll... Cerco solo un confronto... Anche per mettermi in discussione oltre che per avere consigli

Sagittair
Inviato

Non sei un troll, sei solo superficiale.

Lukaaas
Inviato

Io lavoro sul mio aspetto per piacere a me stesso. Al massimo un determinato vestito (che mi sono comprato perchè mi piaceva), che lei dice starmi particolarmente bene, posso metterlo più spesso con lei.

Se io faccio così perchè dovrei pretendere diversamente dagli altri, partner incluse?

Marco58
Inviato

Ma perché? È una questione estetica... Non le chiederei mai di ingrassare per forza...ma solo di non cambiare perché io l'ho conosciuta così e mi piace così... Non è che non mi piacerebbe più, solo che per me, per i miei gusti sarebbe meno attraente

Sagittair
Inviato

Guarda visto che non hai capito te lo ripeto ... la cosa fondamentale è che lei piaccia a se stessa. Cosa che probabilmente non accade.

Se poi tu invece di essere un porto sicuro per le sue insicurezze inizi a dirle che la preferiresti così e cosà, cosa vuoi che arrivi a pensare questa povera ragazza? Forse che il tuo atteggiamento è un po superficiale e che stai con lei solo per l'aspetto fisico o no? 

Urban_Fender
Inviato

Capisco le tue paure, e credo che tu stia portando il discorso su un piano superiore a quello estetico.
Per cui mi associo a questo livello di preoccupazione, al di fuori dell'accertato piacere nel vedere la nostra donna con un po' più di sostanza, a discapito di pancia piatta e addominali.

Mia moglie con 2-3kg in più sarebbe perfetta. PER-FET-TA.

Ma ha deliberatamente deciso di mantenersi al di sotto di questo stato,e lasciarsi vedere con il 6-pack (che su una donna, a me non piace...).
Va bene,è una bellissima donna, e va benissimo così.

Ma.
Aiutala a gestire la cosa dal punto di vista fisiologico.
Le donne si fanno prendere il via con questi sali-scendi di peso, e soprattutto a 20 anni, incappare in uno squilibrio ormonale dovuto alla ricerca di un dimagrimento incontrollato (di norma è il primo errore che si compie) ha conseguenze pesanti, che per esperienza indiretta ho conosciuto.

Parlo di alopecia da stress in testa,partita con un'area grande quanto 1 centesimo, e progredita fino ad un diametro di 10cm, che hai idea cosa significa per una donna...?
Parlo di ormoni tiroidei che potrebbero alterare il loro lavoro (perchè magari non sapete né te,né lei, il suo storico genetico) e quindi avere pesanti riflessi metabolici.

Insomma, le tue paure le condivido, e su questo argomento non ci scherzo (nemmeno se tu fossi un troll, che non credo. ;-).

Marco58
Inviato
Il 28/7/2019 alle 11:09 , Urban_Fender ha scritto:

Capisco le tue paure, e credo che tu stia portando il discorso su un piano superiore a quello estetico.
Per cui mi associo a questo livello di preoccupazione, al di fuori dell'accertato piacere nel vedere la nostra donna con un po' più di sostanza, a discapito di pancia piatta e addominali.

Mia moglie con 2-3kg in più sarebbe perfetta. PER-FET-TA.

Ma ha deliberatamente deciso di mantenersi al di sotto di questo stato,e lasciarsi vedere con il 6-pack (che su una donna, a me non piace...).
Va bene,è una bellissima donna, e va benissimo così.

Ma.
Aiutala a gestire la cosa dal punto di vista fisiologico.
Le donne si fanno prendere il via con questi sali-scendi di peso, e soprattutto a 20 anni, incappare in uno squilibrio ormonale dovuto alla ricerca di un dimagrimento incontrollato (di norma è il primo errore che si compie) ha conseguenze pesanti, che per esperienza indiretta ho conosciuto.

Parlo di alopecia da stress in testa,partita con un'area grande quanto 1 centesimo, e progredita fino ad un diametro di 10cm, che hai idea cosa significa per una donna...?
Parlo di ormoni tiroidei che potrebbero alterare il loro lavoro (perchè magari non sapete né te,né lei, il suo storico genetico) e quindi avere pesanti riflessi metabolici.

Insomma, le tue paure le condivido, e su questo argomento non ci scherzo (nemmeno se tu fossi un troll, che non credo. ;-).

Grazie mille! 

• Mi piace! 1