Vai al contenuto

Compagna di lavoro che non riesco a fermare


wpc692

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok però anche a me a parti invertite è successo di razionalizzare e giustificare il mio mancato interesse nei confronti di una ragazza perché dopo mesi magari il discorso è ritornato lì. 

E quasi mai è andata bene la risposta “non mi piaci, che ti devo dire?”. O forse evitiamo di dirla perché pensiamo che potrebbe essere una ferita inguaribile per chi ci ascolta. E allora ci aggrappiamo alle giustificazioni

Può essere, ma non erano spiegazioni improvvisate e comunque io non avevo chiesto nulla.

Comunque, alla mia rimostranza che erano tutte cazzate, ha calato l'asso, ovvero che non è innamorata.

Questo posso concederlo, ma non le spiegazioni ad minchiam.

(Che poi, anche lì, riguardo l'innamoramento: tempo di carestia, pan di vecce.)

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Questo posso concederlo, ma non le spiegazioni ad minchiam

 fanno parte del kit di sopravvivenza standard con cui è venuta al mondo, cosa ci vuoi fare 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Al momento sembra almeno averti preso in simpatia, di più non si può dire... Vero quel che ha detto papupetagna, c'è tanta timidezza e timore di dare un'idea sbagliata, vale anche per gli uomini, anzi forse anche di più visto che già partono col preconcetto che se uno rivolge la parola vuol dire che ci prova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...