Vai al contenuto

Compagna di lavoro che non riesco a fermare


wpc692

Messaggi raccomandati

pomok@ko
1 ora fa, wpc692 ha scritto:

Le ho scritto ieri sera senza aspettare ulteriormente per la gioia di @pomok@ko 😂

Ha effettuato diversi accessi ma non ha ancora risposto, vediamo cosa succede oggi, mal che vada mi son lanciato.

mi sento pieno di gioia infatti 😊

perché le hai scritto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692
5 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

perché le hai scritto?

Eh, perchè le ho scritto, perchè altrimenti sarei rimasto ad aspettare come un pollo. Ho cercato di attaccare bottone sfruttando il fatto che non la sto più vedendo in mensa chiedendole se è già andata in ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

hai fatto bene.... qualora non ti rispondesse non ti abbattare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Infatti, hai fatto benissimo....ora vediamo un poco

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Mi ha risposto stamattina, STAMATTINA (le ho scritto mercoledì sera) 😓

Dice che addirittura mercoledì le sono passato davanti (giuro che non l'ho vista, altrimenti non le avrei chiesto perchè non la vedessi più). Ora è in ferie.

Ora, non vorrei sovraccaricare troppo di conversazione, giusto dove vai quando torni due parole così, ma la domanda è: pensavo di risponderle in pausa pranzo, ci sta o dato che mi ha fatto aspettare un giorno e mezzo per una risposta del ca@@o dovrei magari dilungarmi fino a stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
9 minuti fa, wpc692 ha scritto:

dove vai quando torni

Quando torni glielo chiederei più avanti, o aspetterei che sia lei a dirlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Giusto, che ti frega dove va e quando torna? 

Ti ricordo che al momento siete praticamente poco più sconosciuti... 

Piuttosto se vuoi proprio rispondere, sfrutta sta cosa per impostare il frame che vuoi dare alla frequentazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, wpc692 ha scritto:

Mi ha risposto stamattina, STAMATTINA (le ho scritto mercoledì sera) 😓

Dice che addirittura mercoledì le sono passato davanti (giuro che non l'ho vista, altrimenti non le avrei chiesto perchè non la vedessi più). Ora è in ferie.

Ora, non vorrei sovraccaricare troppo di conversazione, giusto dove vai quando torni due parole così, ma la domanda è: pensavo di risponderle in pausa pranzo, ci sta o dato che mi ha fatto aspettare un giorno e mezzo per una risposta del ca@@o dovrei magari dilungarmi fino a stasera?

Non risponderle subito, aspetta stasera magari

Sii cazzone al punto giusto, non intrusivo nè pesante, e non cercare per forza di prolungare la conversazione

Cerca di incuriosirla, se è in un momento di noia e ti trova interessante ti sta dietro lei

Se non ti caga, ping tra qualche giorno

E mi raccomando: se la incroci, sorriso a 32 denti, testa alta, eye contact, "ehi ciao!" e tiri dritto

Se riuscissi a farti vedere in compagnia di qualche collega carina sarebbe buona cosa

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 30/7/2019 alle 08:25 , PapuPetagna ha scritto:

Te l’avevo detto che sarebbe stato uno strazio

Beh, effettivamente...

Ieri sera è avvenuto un incidente, di cui non posso rivelare la natura perché ci renderebbe identificabili.

Nella discussione che lo ha preceduto sono rimasto colpito dalle motivazioni che ha addotto per giustificare il suo respingimento nei miei confronti.

Tutte cazzate, ovviamente, ma la cosa che mi ha sorpreso è questa necessità di giustificarsi più davanti a sé stessa che nei confronti di altri.

Già un paio di sere prima ero stato oggetto di un "shit statement", cioè una dichiarazione di tipo generale che per un altro poteva passare per una semplice opinione, ma che per me era effettivamente riferita al sottoscritto.

Anche qui si trattava di giustificare il respingimento nei miei confronti.

Bah, fanno tutti i fricchettoni, ah, il cuore, ah, la chimica, ah, ma tu come osi appropinquarti alla sottoscritta, poi sentono il bisogno di un papello di giustificazioni una più strampalata dell'altra.

In fondo, però, le capisco. Da un lato, uno che si fa avanti evoca il grande amore che tu non sei per loro. Dall'altro secondo me c'è la percezione oscura che il grande amore non lo troveranno mai.

PS. Sono passati mesi dalla mia dichiarazione. Mai avrei immaginato fosse necessaria questo tipo di operazione.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
58 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, effettivamente...

Ieri sera è avvenuto un incidente, di cui non posso rivelare la natura perché ci renderebbe identificabili.

Nella discussione che lo ha preceduto sono rimasto colpito dalle motivazioni che ha addotto per giustificare il suo respingimento nei miei confronti.

Tutte cazzate, ovviamente, ma la cosa che mi ha sorpreso è questa necessità di giustificarsi più davanti a sé stessa che nei confronti di altri.

Già un paio di sere prima ero stato oggetto di un "shit statement", cioè una dichiarazione di tipo generale che per un altro poteva passare per una semplice opinione, ma che per me era effettivamente riferita al sottoscritto.

Anche qui si trattava di giustificare il respingimento nei miei confronti.

Bah, fanno tutti i fricchettoni, ah, il cuore, ah, la chimica, ah, ma tu come osi appropinquarti alla sottoscritta, poi sentono il bisogno di un papello di giustificazioni una più strampalata dell'altra.

In fondo, però, le capisco. Da un lato, uno che si fa avanti evoca il grande amore che tu non sei per loro. Dall'altro secondo me c'è la percezione oscura che il grande amore non lo troveranno mai.

PS. Sono passati mesi dalla mia dichiarazione. Mai avrei immaginato fosse necessaria questo tipo di operazione.

Ok però anche a me a parti invertite è successo di razionalizzare e giustificare il mio mancato interesse nei confronti di una ragazza perché dopo mesi magari il discorso è ritornato lì. 

E quasi mai è andata bene la risposta “non mi piaci, che ti devo dire?”. O forse evitiamo di dirla perché pensiamo che potrebbe essere una ferita inguaribile per chi ci ascolta. E allora ci aggrappiamo alle giustificazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...