Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serpilade
Inviato

Ciao a tutti,

sono di nuovo alle prese con una ragazza fidanzata - con la quale ci sono stati già dei trascorsi.

Trascorsi tipo che prima mi cercava spesso soprattutto nei we, abbiamo avuto un contatto sessuale superficiale (non sesso ma il resto si), mi ha mandato foto sue, ecc...

Ora - giunta l'estate - mi chiede di andarla a trovare (abita in un'altra città) però io sò che se andrò a trovarla là ci sarà anche il suo moroso.

Ma lei questo non me lo dice.

Io ho già rifiutato un primo invito dicendo che non riuscivo (era vero).

Però in queste situazioni come dovrei comportarmi?

Cioè io là ci andrei solo se sò che siamo solo io e lei...se c'è anche lui non ci voglio andare, non mi interessa...

Come rispondere a lei? che fare?

Grazie per i consigli.

Sagittair
Inviato

Il suo moroso non esiste.  Lei ha già scelto te.

Serpilade
Inviato
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Il suo moroso non esiste.  Lei ha già scelto te.

Ok, poi sappiamo che prima di mollarsi ce ne vuole per via della "sicurezza e stabilità".

Però su questi inviti dove sò che ci sarà anche lui come dovrei comportarmi?

Sagittair
Inviato

Io non sarei cosi sicuro ci sarà anche lui... 

In ogni caso, se proprio dovesse esserci anche questo individuo tratta tutto come un enorme shit test. Tipo quello in cui lei porta le amiche... 

In quel caso che si fa? Si da più retta alle amiche che a lei, che muore d'invidia ... in questo caso dai più retta a lui e con lei opera una boyfriend destruction.

• Mi piace! 1
Serpilade
Inviato
54 minuti fa, Sagittair ha scritto:

In quel caso che si fa? Si da più retta alle amiche che a lei, che muore d'invidia ... in questo caso dai più retta a lui e con lei opera una boyfriend destruction.

Era l'unica soluzione a cui avevo pensato anche io oltre a quella di dirle sempre di no a questi inviti...