Vai al contenuto

Numeri, numeri, ma poi...


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Da poco a questa parte ho detto: BASTA! Inizierai ad approcciare a freddo dal vivo. Ti caghi in mano? Lo farai comunque.

In tre giorni ho fatto 7 approcci, preso 4 numeri di cui 2 veramente fighe, delle modelle probabilmente.

Ora....di queste 4, due non hanno risposto al mio messagio su whatsapp, che gli ho scritto due orette o un giorno dopo averle conosciute. Ignorato totalmente.

Tra l’altro, una delle ignoratrici dal vivo mi aveva detto di sognare di staccare la testa perchè pensa troppo, e dopo un giorno le ho scritto un messaggio dicendole: “domani ho due orette libere e pensavo che potevamo staccare un po’ insieme, ti va di andare al planetario a guardare le stelle?”

ora...non sarà certo l’originalitá a segnare l’appuntamento ma davvero, per quale cavolo di motivo non rispondere?!?

———————————————————

Le altre due hanno risposto, shit-testandomi a manetta. Una delle due mi ha lasciato con un “ fammi uno squillo se passi da Venezia” e l’altra, una turista, risponde un messaggio al giorno.

in particolare, la seconda dopo avermi detto che qualora fosse tornata in zona mi avrebbe contattato, oggi dal nulla mi scrive che era col ragazzo in zona con amici e se volevo aggiungermi. (Shit test?)

Al che le rispondo:

“Ragazzo? ...ma io non voglio essere il tuo ragazzo. Voglio dire..nemmeno ti conosco, ci siamo appena incontrati.

però sembri interessante, quindi se passi per qua mi fa sicuramente piacere incontrarti”.

...SILENCE...

———————————————————

Non capisco veramente cosa stia sbagliando in questi primi approcci. È possibile che io stia subcomunicando bisogno in qualche modo? Perchè altrimenti non mi spiego il problema.

...idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Ti capisco. Io ho fatto tantissimi approcci dal vivo e ho ottenuto parecchi numeri, ma ho raccolto poc(hissim)o in proporzione allo sforzo. Qualche uscita e poco altro. In generale, ho riscontrato il tuo stesso problema: il n-close dovrebbe essere una sorta di "lasciapassare" per contatti successivi. Lo è per noi, esseri razionali.

Per le donne non è così. 

Ne parlavo l'altra sera con un amico: a suo dire, è perfettamente normale che parecchi contatti si "perdano" ancora prima di iniziare l'interazione vera e propria. Probabilmente le HB razionalizzano e pensano al modo strano, poco ortodosso, con cui ti hanno conosciuto. Non è così comune, può esporre al giudizio delle amiche, ecc... Mi sono fatto l'idea che oggi sia più socialmente accettato un incontro nato dal virtual (Tinder, social vari) che un approccio a freddo. Soluzioni? Difficile. Io adesso cerco di essere il più incisivo possibile nel momento dell'approccio e creare le basi migliori possibile per un contatto solido. Credo che ci vorranno mesi per apprezzare i primi risultati, ma comunque temo che una buona metà dei numeri conquistati così sia destinato a svanire. Almeno, è così per un AFC come me...

Io credo che il problema sia questo e non tu o il tuo atteggiamento. 

Modificato da Coraggioso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Non prenderti il numero, lascialo, eviti di stressarti con 10.000 pensieri su cosa scrivere e cosa no, se è interessata si farà viva lei.

Dopo un po' assumi una mentalità di distacco assoluto, nessuna hb è così importante, qualsiasi set, per quanto vada bene, sei disposto a perderlo.

Recentemente mi è capitato di approcciare una ragazza epica,8,5, bisessuale, chiaccheriamo 5 min, poi ejecto.

La ribecco qualche tempo dopo, è tornata single, altri 5 min.

L'altra volta la becco ubriaca sfatta ma piena di amog, mi palpa tutto, altri 5 min, poi ejecto.

Mercoledì la ribecco, sobria, parliamo mezzora, si avvicina un amog e lei lo scaccia, con me che dicevo "ma se devi andare vai eh?tranquilla"

Mi ha nchiuso lei mandandomi un messaggio così che mi salvassi il suo num, ma ho ribadito, scrivimi tu se vuoi vedermi...ho salvato il suo num ma col cazzo che le scrivo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller
11 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Ti capisco. Io ho fatto tantissimi approcci dal vivo e ho ottenuto parecchi numeri, ma ho raccolto poc(hissim)o in proporzione allo sforzo. Qualche uscita e poco altro. In generale, ho riscontrato il tuo stesso problema: il n-close dovrebbe essere una sorta di "lasciapassare" per contatti successivi. Lo è per noi, esseri razionali.

Per le donne non è così. 

Ne parlavo l'altra sera con un amico: a suo dire, è perfettamente normale che parecchi contatti si "perdano" ancora prima di iniziare l'interazione vera e propria. Probabilmente le HB razionalizzano e pensano al modo strano, poco ortodosso, con cui ti hanno conosciuto. Non è così comune, può esporre al giudizio delle amiche, ecc... Mi sono fatto l'idea che oggi sia più socialmente accettato un incontro nato dal virtual (Tinder, social vari) che un approccio a freddo. Soluzioni? Difficile. Io adesso cerco di essere il più incisivo possibile nel momento dell'approccio e creare le basi migliori possibile per un contatto solido. Credo che ci vorranno mesi per apprezzare i primi risultati, ma comunque temo che una buona metà dei numeri conquistati così sia destinato a svanire. Almeno, è così per un AFC come me...

Io credo che il problema sia questo e non tu o il tuo atteggiamento. 

Tutto può essere...ma me ne frego di tinder e cazzate varie, cosí come me ne frego del socialmente accettabile.

ho avuto tutta la vita paura di approcciare, ho solo ottenuto ragazze nei miei circoli sociali, mo basta. Vado di approcci e piuttosto ricerco una mentalità giocosa e tranquilla anzichè preoccupata (adesso é cosí) troppo del risultato.

11 ore fa, kkk4 ha scritto:

Non prenderti il numero, lascialo, eviti di stressarti con 10.000 pensieri su cosa scrivere e cosa no, se è interessata si farà viva lei.

Dopo un po' assumi una mentalità di distacco assoluto, nessuna hb è così importante, qualsiasi set, per quanto vada bene, sei disposto a perderlo.

Recentemente mi è capitato di approcciare una ragazza epica,8,5, bisessuale, chiaccheriamo 5 min, poi ejecto.

La ribecco qualche tempo dopo, è tornata single, altri 5 min.

L'altra volta la becco ubriaca sfatta ma piena di amog, mi palpa tutto, altri 5 min, poi ejecto.

Mercoledì la ribecco, sobria, parliamo mezzora, si avvicina un amog e lei lo scaccia, con me che dicevo "ma se devi andare vai eh?tranquilla"

Mi ha nchiuso lei mandandomi un messaggio così che mi salvassi il suo num, ma ho ribadito, scrivimi tu se vuoi vedermi...ho salvato il suo num ma col cazzo che le scrivo.

Non so in che città tu viva ma io sto a Milano, non è semplice ri-incontrare una sconosciuta. (Il che ha i suoi vantaggi)

piuttosto, anzichè il numero, provare ad ottenere instant dates mi sembra una buona idea anche se la maggior parte delle volte sono di fretta io o lo è lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

NOn hai capito cosa c'è dietro.

Quando sei pronto a lasciar andare via una 8.5 senza diventare needy, vuol dire che sei a buon punto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
2 ore fa, imnotafortuneteller ha scritto:

Tutto può essere...ma me ne frego di tinder e cazzate varie, cosí come me ne frego del socialmente accettabile.

ho avuto tutta la vita paura di approcciare, ho solo ottenuto ragazze nei miei circoli sociali, mo basta. Vado di approcci e piuttosto ricerco una mentalità giocosa e tranquilla anzichè preoccupata (adesso é cosí) troppo del risultato.

Hai perfettamente ragione e, per quel che vale, tutto il mio appoggio. È esattamente quello che faccio io, cercavo solo di trovare una ragione per cui alcuni numeri non sono solidi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
13 ore fa, kkk4 ha scritto:

Non prenderti il numero, lascialo, eviti di stressarti con 10.000 pensieri su cosa scrivere e cosa no, se è interessata si farà viva lei.

Dopo un po' assumi una mentalità di distacco assoluto, nessuna hb è così importante, qualsiasi set, per quanto vada bene, sei disposto a perderlo.

Recentemente mi è capitato di approcciare una ragazza epica,8,5, bisessuale, chiaccheriamo 5 min, poi ejecto.

La ribecco qualche tempo dopo, è tornata single, altri 5 min.

L'altra volta la becco ubriaca sfatta ma piena di amog, mi palpa tutto, altri 5 min, poi ejecto.

Mercoledì la ribecco, sobria, parliamo mezzora, si avvicina un amog e lei lo scaccia, con me che dicevo "ma se devi andare vai eh?tranquilla"

Mi ha nchiuso lei mandandomi un messaggio così che mi salvassi il suo num, ma ho ribadito, scrivimi tu se vuoi vedermi...ho salvato il suo num ma col cazzo che le scrivo.

Quello che tu proponi è perfetto quando si crea il mix tra frame e contesto ideale. Sul frame possiamo lavorarci, sul contesto... Come diceva @imnotafortuneteller, non è semplice trovare per ben quattro volte - immagino a breve distanza di tempo - la solita HB, a meno che il contesto non sia un locale di cui è frequentatrice abituale. Sulla mentalità hai perfettamente ragione. Dissento in parte quando dici che non è utile ottenere il numero: è ovvio che se è interessata ti cerca lei, ma buona parte delle HB si fanno rincorrere, magari non sono totalmente interessate e puoi provare ad accenderle con un buon chat game, ottenibile solo con il numero. Se lei è incerta e tu non hai il numero, è altamente improbabile che ti cerchi. Se invece te lo ha sganciato, puoi giocarti la tua partita (senza ammazzarti di seghe mentali, su questo concordo con te). Mettiamola così: il n-close non va visto come un risultato, ma come uno strumento per arrivare al risultato. Però, a mio avviso, spesso è utile. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Quello che tu proponi è perfetto quando si crea il mix tra frame e contesto ideale. Sul frame possiamo lavorarci, sul contesto... Come diceva @imnotafortuneteller, non è semplice trovare per ben quattro volte - immagino a breve distanza di tempo - la solita HB, a meno che il contesto non sia un locale di cui è frequentatrice abituale. Sulla mentalità hai perfettamente ragione. Dissento in parte quando dici che non è utile ottenere il numero: è ovvio che se è interessata ti cerca lei, ma buona parte delle HB si fanno rincorrere, magari non sono totalmente interessate e puoi provare ad accenderle con un buon chat game, ottenibile solo con il numero. Se lei è incerta e tu non hai il numero, è altamente improbabile che ti cerchi. Se invece te lo ha sganciato, puoi giocarti la tua partita (senza ammazzarti di seghe mentali, su questo concordo con te). Mettiamola così: il n-close non va visto come un risultato, ma come uno strumento per arrivare al risultato. Però, a mio avviso, spesso è utile. 

Coraggioso, ho letto qualche tuo text con le hb, sei di un bisognoso che manco ti immagini, mi riferisco a quella di fine pag 12 del tuo diario.

Personalmente non avevo idea che fosse lì così spesso, è stato un caso.

Su quelle incerte, preferisco dedicarmi a quelle certe, non devo convincere nessuno, se vuole bene, sennò sticazzi, ci sono le altre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 27/7/2019 alle 00:05 , imnotafortuneteller ha scritto:

In tre giorni ho fatto 7 approcci, preso 4 numeri di cui 2 veramente fighe, delle modelle probabilmente.

 

👍👍👍👍

 

Il 27/7/2019 alle 00:05 , imnotafortuneteller ha scritto:

“domani ho due orette libere e pensavo che potevamo staccare un po’ insieme, ti va di andare al planetario a guardare le stelle?”

 

Non si fanno richieste così di botto

 

Il 27/7/2019 alle 00:05 , imnotafortuneteller ha scritto:

Ragazzo? ...ma io non voglio essere il tuo ragazzo. Voglio dire..nemmeno ti conosco, ci siamo appena incontrati.

però sembri interessante, quindi se passi per qua mi fa sicuramente piacere incontrarti”.

 

ma che cazzata scusa, metti le mani avanti e contemporaneamente te la vuoi fare ? o uno o l'altro 😒

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller
Inviato (modificato)
10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

👍👍👍👍

 

 

Non si fanno richieste così di botto

 

 

ma che cazzata scusa, metti le mani avanti e contemporaneamente te la vuoi fare ? o uno o l'altro 😒

 

Tu cosa avresti risposto a una che ti dice “stasera sono in giro con il mio ragazzo (= tu non lo sei) e altri amici (= tu amico, loro altri amici), passa da noi e stiamo insieme”?

Dammi un consiglio 🙂

Modificato da imnotafortuneteller
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...