Vai al contenuto

È tornata


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buonasera ragazzi,

Nell'ultimo mese ebbi una conoscenza con la quale errando mi sono totalmente inzerbinato, arrivando quasi a comportare da amichetto ossia mi preoccupavo dei suoi problemi sul lavoro e non pensavo a me...L'unica cosa positiva fu il riuscirmi a baciare.

 

Dopo un po' lei scompare e io dopo essermi inzerbinato, deciso per il freeze.

Un mese senza vederle le storie, senza scriverle, senza metterle mi piace e lei oggi mi contatta rispondendo ad una storia dove ho scritto "L'attenzione va data a chi se la merita"

Lei risponde : "Sempre!"

Mi sembra un messaggio provocatorio, io già avevo intuito qualcosa perche non mi metteva like o altro da tempo però in settimana ne avevo ricevuto uno (nonostante fossi a conoscenza appunto del suo essere attenta a non farmi arrivare nulla di nulla)..

Cosa le rispondereste? Non voglio errare!

Personalmente mi sono sentito trattato di merda, vorrei solo farle sudare un suo eventuale tentativo di riaprire, insomma il sentirmi io un trofeo.

 

 

Mie considerazioni Non risponderei, ma visualizzarei solo, così è tipo "Ecco tu sei una di quelle persone che non merita la mia attenzione".

 

Questa è la mia idea, però sono tentato dal risponderle, diciamo che in sostanza ne sono ancora attratto...Cosa mi dite?

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Pensi che non si merita la tua attenzione perché non le interessi, poi gliela vuoi dare lo stesso perché ti piace.

Tutta questa strategia attorno a un commento è tempo sprecato.

Devi fare pace con te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Inviato (modificato)
2 ore fa, gort ha scritto:

Pensi che non si merita la tua attenzione perché non le interessi, poi gliela vuoi dare lo stesso perché ti piace.

Tutta questa strategia attorno a un commento è tempo sprecato.

Devi fare pace con te stesso.

Assolutamente so che devo fare pace con me stesso.

Il mio desiderio attuale sarebbe anche riuscirci e vedere come va, tuttavia visto che parlo in ambito di seduzione affinchè lei corra dietro di me cosa dovrei fare? 

Sono a conoscenza che alla fine non è questo piccolo tratto che fa il gioco, ma se già comincio male 😅😂... Sarei optato per il semplice like al commento fatto in chat.

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Io ti direi, semplicemente parlane con lei.

Se siete arrivati a baciarvi probabilmente c'è già tanta confidenza che non sarebbe strano.

Magari invece di partire subito in quarta, potresti chiederle tipo "e secondo te chi è che merita attenzioni?", o una roba simile, non saprei, lo puoi sapere solo tu il livello di confidenza a che punto sta.

In ogni caso, secondo me le possibilità di riaprire il rapporto c'è, e forse riesci anche a correggere il rapporto troppo zerbinoso che hai avuto prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
1 ora fa, Kingsh ha scritto:

Io ti direi, semplicemente parlane con lei.

Se siete arrivati a baciarvi probabilmente c'è già tanta confidenza che non sarebbe strano.

Magari invece di partire subito in quarta, potresti chiederle tipo "e secondo te chi è che merita attenzioni?", o una roba simile, non saprei, lo puoi sapere solo tu il livello di confidenza a che punto sta.

In ogni caso, secondo me le possibilità di riaprire il rapporto c'è, e forse riesci anche a correggere il rapporto troppo zerbinoso che hai avuto prima..

Poteva anche essere carina come idea, alla fine ho messo un semplice like.

Vedremo in futuro, in alternativa pazienza 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...