Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 (modificato) Hb 7.5 laureata..25 anni la conosco su instagram, day one va bene ci puo anche stare parliamo un po di fluff l per 2 orette rifiuta il kino di qualsiasi tipo ok. Day 2 proposto da lei ,un po diverso la prendo in giro si ride si scherza,kino a manetta anche da parte sua pero quando cerco di creare la situazione per il bacio lei o per timidezza o per nn so cosa cambia la situazione.É timida cmq.Non beve,non fuma,non si droga,non lavora pero ha il coprifuoco imposto alle 23..... io alle 23 mi faccio il bidet...vabbe mentre la accompagno a casa ci salutiamo con 2 bacetti sulla guancia e il terzo provo a stamparglielo in bocca e si ritrae sorridendo imbarazzata. Sto in un paese piccolo.. ha saputo diciamo che ho avuto problemi con la legge..poi al day one con lei é capitato un diverbio di opionioni con un tizio che mi ha colpito lui per primo e io lho buttato a terra con un pugno.. non penso abbia favorito la mia situazione. le ho detto che frequento spesso discoteche,locali ecc e lei mi fa:eh si ti immagino gia a provarci con le ragazze io mi limito a sorridere e non rispondere,poi avevo il sedile della macchina passeggero dimenticato mezzo abbassato dalla sera prima con un altra hb e lei mi fa una battutina a riguardo.Poi la porto a casa e il resto é storia.Di solito al day 2 se non al day 1 gia f chiudo.. che cazzo le prende a questa? Non é attratta abbastanza o vuole vedere se la rincorro? Cosa consigliate? Modificato 27 Luglio 2019 da Francesco007
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 6 ore fa, Francesco007 ha scritto: Hb 7.5 laureata..25 anni la conosco su instagram, day one va bene ci puo anche stare parliamo un po di fluff l per 2 orette rifiuta il kino di qualsiasi tipo ok. Day 2 proposto da lei ,un po diverso la prendo in giro si ride si scherza,kino a manetta anche da parte sua pero quando cerco di creare la situazione per il bacio lei o per timidezza o per nn so cosa cambia la situazione.É timida cmq.Non beve,non fuma,non si droga,non lavora pero ha il coprifuoco imposto alle 23..... io alle 23 mi faccio il bidet...vabbe mentre la accompagno a casa ci salutiamo con 2 bacetti sulla guancia e il terzo provo a stamparglielo in bocca e si ritrae sorridendo imbarazzata. Sto in un paese piccolo.. ha saputo diciamo che ho avuto problemi con la legge..poi al day one con lei é capitato un diverbio di opionioni con un tizio che mi ha colpito lui per primo e io lho buttato a terra con un pugno.. non penso abbia favorito la mia situazione. le ho detto che frequento spesso discoteche,locali ecc e lei mi fa:eh si ti immagino gia a provarci con le ragazze io mi limito a sorridere e non rispondere,poi avevo il sedile della macchina passeggero dimenticato mezzo abbassato dalla sera prima con un altra hb e lei mi fa una battutina a riguardo.Poi la porto a casa e il resto é storia.Di solito al day 2 se non al day 1 gia f chiudo.. che cazzo le prende a questa? Non é attratta abbastanza o vuole vedere se la rincorro? Cosa consigliate? Se quando ci provi, ti rifiuta e sorride, ci sta. gort, imnotafortuneteller e Francesco007 ha reagito a questo 2 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 Il 27/7/2019 alle 12:23 , Francesco007 ha scritto: Hb 7.5 laureata..25 anni la conosco su instagram, day one va bene ci puo anche stare parliamo un po di fluff l per 2 orette rifiuta il kino di qualsiasi tipo ok. Day 2 proposto da lei ,un po diverso la prendo in giro si ride si scherza,kino a manetta anche da parte sua pero quando cerco di creare la situazione per il bacio lei o per timidezza o per nn so cosa cambia la situazione.É timida cmq.Non beve,non fuma,non si droga,non lavora pero ha il coprifuoco imposto alle 23..... io alle 23 mi faccio il bidet...vabbe mentre la accompagno a casa ci salutiamo con 2 bacetti sulla guancia e il terzo provo a stamparglielo in bocca e si ritrae sorridendo imbarazzata. Sto in un paese piccolo.. ha saputo diciamo che ho avuto problemi con la legge..poi al day one con lei é capitato un diverbio di opionioni con un tizio che mi ha colpito lui per primo e io lho buttato a terra con un pugno.. non penso abbia favorito la mia situazione. le ho detto che frequento spesso discoteche,locali ecc e lei mi fa:eh si ti immagino gia a provarci con le ragazze io mi limito a sorridere e non rispondere,poi avevo il sedile della macchina passeggero dimenticato mezzo abbassato dalla sera prima con un altra hb e lei mi fa una battutina a riguardo.Poi la porto a casa e il resto é storia.Di solito al day 2 se non al day 1 gia f chiudo.. che cazzo le prende a questa? Non é attratta abbastanza o vuole vedere se la rincorro? Cosa consigliate? Vuole fare la preziosa. Ma tu devi fare l’uomo. A volte vogliono essere stuprate... ...non fisicamente, quello dopo. Mentalmente. Non so bene le regole per farlo, è qualcosa che ci viene naturale quando abbiamo 7-8 fiche intorno e non siamo bisognosi. Le stupriamo mentalmente. Ci prefiggiamo l’obiettivo di scoparcele, da lí tutte le parole che escono dalla nostra bocca la fanno emozionare e bagnare finchè non passa dal dirci ‘te lo puoi scordare’ a quando ci infila lei la lingua in bocca. L’unico consiglio per favorire questa situazione esternamente (non secondo il tuo frame quindi) è di parlarle a una distanza molto ravvicinata, guardandola fissa negli occhi, magari l’hai messa “alle strette” all’angolo di una viuzza proprio come un carnivoro mette alle strette la sua preda. pensa di meno e lascia fluire il misto di ormoni e volontà. caccia quell’agnellino e poi sbranalo. Francesco007 ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 1 ora fa, imnotafortuneteller ha scritto: .parlarle a una distanza molto ravvicinata, guardandola fissa negli occhi, magari l’hai messa “alle strette” all’angolo di una viuzza proprio come un carnivoro mette alle strette la sua preda. pensa di meno e lascia fluire il misto di ormoni e volontà. caccia quell’agnellino e poi sbranalo. A me viene da ridere anche solo ad immaginare una scena del genere... 😂 Francesco007 ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) 34 minuti fa, Entropia ha scritto: A me viene da ridere anche solo ad immaginare una scena del genere... 😂 Dipende tutto dal contesto. Due volte mi ha portato a una scopata altrimenti non lo avrei consigliato. La premessa per esempio era questa che ha fatto la preziosa per 3 ore di fila in un night, ho il ragazzo, non cerco ragazzi, non voglio, non sei il mio tipo.... il mio frame era altissimo e ogni suo rifiuto mi passava per un’orecchia e usciva dall’altra. a una certa si lascia fare un succhiotto sul collo e poi fa finta che non volesse. poco dopo, fuori dal locale la stringo a un angolo, mi shit-testa ripetutamente con frasi come “ma perchè proprio io?!” “Non lo vuoi veramente..” “fai cosí con tutte?” etc. la guardo fissa negli occhi, fugge il mio sguardo. A una certa gli occhi le brillano e mi infila la lingua in bocca, come a dire “grazie a dio mi hai predata. GRAZIE” era assatanata e tutta bagnata lá sotto. Finita con chiavata annessa. ripeto: dopo tre ore di flirt e rifiuti da parte sua per fare la preziosa. per me puoi riderci, ci sta che vista da fuori sia una scena buffa...non riesco a guardarmi dall’esterno. È una scena che a me tuttavia è piaciuta e non poco. Modificato 29 Luglio 2019 da imnotafortuneteller Francesco007 ha reagito a questo 1
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Inviato 29 Luglio 2019 Niente raga ,3 uscita durante la serata ci avró provato 3 volte nn si fa baciare... si divincola di qualche cm e ride ,io mantengo il mio frame e resto imperturbabile forse solo quando lho salutata alla fine avrà notato un po di scazzo da parte mia(nn mi era mai successa na roba cosi).Tutta la kino escalation di sto mondo, tutto l'immaginabile nada. Mi sta bombardando di messaggi da ieri ai quali molto probabilmente non risponderò eccetto consigli alternativi da parte vostra,ma io sono per il next.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 16 minuti fa, Francesco007 ha scritto: Niente raga ,3 uscita durante la serata ci avró provato 3 volte nn si fa baciare... si divincola di qualche cm e ride ,io mantengo il mio frame e resto imperturbabile forse solo quando lho salutata alla fine avrà notato un po di scazzo da parte mia(nn mi era mai successa na roba cosi).Tutta la kino escalation di sto mondo, tutto l'immaginabile nada. Mi sta bombardando di messaggi da ieri ai quali molto probabilmente non risponderò eccetto consigli alternativi da parte vostra,ma io sono per il next. Come è messa di testa? Da quello che hai visto, può essere considerata una "ritardata"? Io proverei ad allentare la presa. Non le chiedere più di uscire. Rispondi scazzato, Se non si muove, next. Francesco007 e gort ha reagito a questo 2
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Inviato 29 Luglio 2019 31 minuti fa, Sten ha scritto: Come è messa di testa? Da quello che hai visto, può essere considerata una "ritardata"? Io proverei ad allentare la presa. Non le chiedere più di uscire. Rispondi scazzato, Se non si muove, É intelligentemente ma dal punto di vista sociale la potremmo considerare un po ritardata... sprizza timidezza anche in situazioni innocue,esempio pratico.. passano 4 persone davanti a noi e chiedo se hanno da accendere,mi fa mamma mia che figura non lo fare piu... io.rimango.perplesso.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 1 ora fa, Francesco007 ha scritto: É intelligentemente ma dal punto di vista sociale la potremmo considerare un po ritardata... sprizza timidezza anche in situazioni innocue,esempio pratico.. passano 4 persone davanti a noi e chiedo se hanno da accendere,mi fa mamma mia che figura non lo fare piu... io.rimango.perplesso. Next. 😯 gort e Francesco007 ha reagito a questo 1 1
AlessandroP. [Partecipante] 29 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 (modificato) se continui a provare a baciarla e lei continua ad ad uscire con te solitamente significa che le piaci e ti ha detto di no per delle paranoie o qualcosa di simile. Ora consiglio a te di evitare di farti paranoie e di continuare più o meno così, fatti desiderare un po' nei classici modi: cercala poco, rispondi dopo ore, dalle buca prima degli appuntamenti etc. se le piaci si scioglierà e farà di tutto per stare con te fregandosene di tutto, se ciò non accade significa che di te non gliene importa davvero nulla e quindi dopo un po' lascia perdere e dimenticala. Modificato 1 Agosto 2019 da AlessandroP. Francesco007 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati