Vai al contenuto

Come e da dove ripartire?


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao a tutti, è molto che non scrivo ma come molto tempo fa mi ritrovo di nuovo in un momento davvero buio per me. 

  Adesso ho 37 anni e dopo un LTR caratterizzata da alti e bassi ora sono tornato da solo. Attualmente vivo in una città del nord dove per antonomasia se la tirano pure i megacessi. Non ho mai avuto grossi problemi in passato con le hb ma dopo l'ultimo anno e mezzo turbato da 2 operazioni chirurgiche 2 one itis con la stessa ragazza, adesso mi sento "inefficace" con le donne. 

  Sto cercando qui su IS un percorso da seguire per tornare ad essere quello di prima, ora sono attanagliato dall'idea di essere un AFC, anche se no n lo sono mai stato. 

Da dove ricomincio per uscire da sto buco nero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Un'idea potrebbe essere il Best Seduction Game 2.0, in sconto fino a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Grazie, ma attualmente sto alle pezze con i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Riparti dalle cose che a costo zero fanno parte della vita.
Dal passeggiare in centro,senza troppe aspettative se non cercare di ritrovare te stesso, ai centri commerciali.

Scarica da internet libri pdf,ugualmente a costo zero, e prenditi il tempo di leggerli in un parco,o su una panchina.
Riempiti la giornata di appuntamenti per te,dal passeggiare a vedere nuovi quartieri di questa città. Entra in negozi diversi dai tuoi canoni,compra magliette a 3e col gusto di cambiarle dopo l'estate, partecipa a eventi gratuiti.

Ma sempre pensando che ti aiutino a rilassarti.

Vero che la luce è in fondo al tunnel, ma questo tunnel ha pur sempre una lunghezza che devi percorrere.
Senza fretta,altrimenti finisci l'ossigeno e si allunga l'uscita.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan
On 7/27/2019 at 1:43 PM, paoloitalia82 said:

Attualmente vivo in una città del nord dove per antonomasia se la tirano pure i megacessi.

È la stessa mia per caso?😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...