RAWolf [Élite] 15292 Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 Ciao ragazzi, ancora una volta vi chiedo una mano. Vi spiego brevemente la situazione: Da circa 9 mesi io e la mia ex ci siamo lasciati, o meglio l'ho lasciata io per vari casini che ora come ora sono irrilevanti. È seguito un periodo di due mesi dove lei mi cercava, mi diceva di amarmi ancora e di volerci riprovare ma io non ne volevo sapere e nonostante la fatica del caso provai a tagliare i ponti per un po'. Una sera la trovo in discoteca, vado lì, la saluto e parliamo, le chiedo di vederci. Lei acconsente, ci vediamo, e io mi metto in testa di riconquistarla, rendendomi conto di provare ancora qualcosa per lei. Lei ci va con le pinze, l'avevo fatta soffrire e non si fidava, "voleva stare da sola" (sappiamo tutti com'è, inutile parlare di questo). Passa un mese circa, non vedendo corrispondenza, sopportando discorsi tipo "non provo più nulla, mi sento vuota ecc" decido di lasciar perdere e inizio a frequentare un'altra. Con la nuova sembrava andare bene, ma il ricordo dell'ex ed i vari rimpianti, purtroppo, si facevano sentire. Un giorno di maggio la mia ex esordisce con un messaggio del tipo "ho capito di averti trattato male, non lo meriti bla bla". Io, molto diffidente, decido di vederla e sentire le sue ragioni. Mi dice che le dispiace, si è resa conto che le manco e che con me era felice. Io mi fido poco, voglio vederci chiaro, salta fuori che nel periodo in cui io cercavo di riconquistarla si è scopata uno. Ci sta, non soffermiamoci su questo, neanch'io sono un santo, anzi. Decido di riprovarci con lei, chiudendo i rapporti con la nuova. Col senno di poi sono stato un grandissimo coglione. Inizio a rivedere l'ex, sembra andare tra alti e bassi e io resto sempre sul chi va la. Ora, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Giorno del mio compleanno. I miei amici sono dispersi, lei comunque prova ad organizzare una festa, prenota un ristorante solo per me e lei. Arriviamo, la vedo strana. Le chiedo cosa c'è che non va, risposta "ne parleremo dai, oggi è il tuo compleanno, voglio farti passare una bella serata". Io insisto, salta fuori che ha conosciuto un altro, la settimana prima. "ma non ci ho fatto nulla". Si, stocazzo. Mi alzo dal ristorante. "fatti venire a prendere da lui". Mi rincorre fuori. Io me ne vado. Dopp 5 min faccio l'errore di tornare. L'altro era venuto a prenderla. Mi manda un messaggio "sto troppo male non riesco a parlarti mi sento in colpa, non doveva andare così". Io la blocco su whatsapp, social e cazzi vari. Freeze totale per sempre. Ho una dignità, non mi faccio trattare così, vaffanculo. Mi sento deluso da tutti, mi ero svegliato il giorno del compleanno convinto comunque di avere lei che tiene a me. E invece arriva il palo nel culo. Me l'aspettavo, ma fa male lo stesso. Ragazzi non vi chiedo consigli su di lei. Voglio capire come uscirne. Sto cercando di pensare a me stesso, di conoscere nuove ragazze, ma sto male. Chi è quella persona? Di certo non quella che ho amato, con cui ho condiviso tutto. Sapevo che avrebbe potuto conoscere altri. Ma non così, cazzo. Non dopo aver fatto progetti a lungo termine, tra cui un viaggio (per fortuna non organizzato, alla fine), proprio nella settimana da quando l'ha conosciuto ed il mio compleanno. Mi teneva per mano, ci baciavamo, scopavamo, stavo bene. Mi sento preso per il culo. Aiutatemi ragazzi. Proprio il giorno del mio compleanno leggevo su is post sul freeze (fatalità)... Io non mi posso più fidare di lei. Voglio solo star meglio. Jess149 e Green30 ha reagito a questo 2
sebino [Partecipante] 63 Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 La persona più importante della tua vita sei tu. Fnc, KK88 e RAWolf ha reagito a questo 2 1
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 L'errore da parte di entrambi è che non vi siete presi un periodo in cui stare davvero da soli, non ci si può buttare subito in altre storie senza prima avere fatto pulizia. È solitamente una tendenza femminile quella di cercare subito altro, ci siamo passati tutti, ma in questo caso anche tu mi sembra di capire non hai perso tempo a trovare un rimpiazzo. Capisco che sono succubi delle loro emozioni e sono drogate dalle farfalle nella pancia, ma ci ha messo 5 minuti a chiamare il tipo, ma lo teneva nel cofano della macchina? In caso di bisogno rompere il vetro e l'omino di riserva salta fuori a consolarvi. Ti puoi fidare di una così? Carnacki ha reagito a questo 1
Pick [Partecipante] 455 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 Che storiaccia, mi dispiace. Ma non disperarti perché se ne esce. Stai solo blocca tutto non seguire più nulla se necessario rimani a casa e viviti il dolore. Quando sarai pronto comincerai a voler uscire, a vedere gli amici e a scopare beatamente con altre fanciulle. Lei sarà solo un ricordo. Ma ricorda di non cedere mai più ai suoi inviti. KK88 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2019 Autore Inviato 28 Luglio 2019 5 ore fa, xyz- ha scritto: L'errore da parte di entrambi è che non vi siete presi un periodo in cui stare davvero da soli, non ci si può buttare subito in altre storie senza prima avere fatto pulizia. È solitamente una tendenza femminile quella di cercare subito altro, ci siamo passati tutti, ma in questo caso anche tu mi sembra di capire non hai perso tempo a trovare un rimpiazzo. Capisco che sono succubi delle loro emozioni e sono drogate dalle farfalle nella pancia, ma ci ha messo 5 minuti a chiamare il tipo, ma lo teneva nel cofano della macchina? In caso di bisogno rompere il vetro e l'omino di riserva salta fuori a consolarvi. Ti puoi fidare di una così? Già. Me lo dicevano tutti di staccare e di lasciarla perdere ma io non ho voluto saperne perché avevo paura di perderla.. Lo so che è sbagliato, infatti il risultato si è visto. E no, non mi posso più fidare, non è più la splendida ragazza che ho amato 2 ore fa, Pick ha scritto: Che storiaccia, mi dispiace. Ma non disperarti perché se ne esce. Stai solo blocca tutto non seguire più nulla se necessario rimani a casa e viviti il dolore. Quando sarai pronto comincerai a voler uscire, a vedere gli amici e a scopare beatamente con altre fanciulle. Lei sarà solo un ricordo. Ma ricorda di non cedere mai più ai suoi inviti. So che ci vuole tempo e costanza, come tutte le cose... Vi dirò, mi sento veramente solo. Sono giorni che mi sveglio durante la notte dopo l'ennesimo incubo sull'accaduto e nonostante stia malissimo non riesco proprio a piangere. Sono convinto che sarebbe liberatorio ma non ci riesco
sebino [Partecipante] 63 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 @RAWolf Ti riporto un testo che ogni tanto leggo, non ricordo se l'ho trovato qui su IS (mi perdoni l'autore che non ho segnato e non posso riportare, forse Aivia?) o in rete da altre parti. "Nel buio, respira, e fa scivolare la tua mano sino al tuo stomaco, tocca.. Lo senti? Senti quel cazzo di buco enorme, quella voragine nella tua emotività che ti divide in due il petto? Lei, non può colmarla. Non può farlo, è solo un tampone, un'ossessione che hai eletto come strada più facile per il tuo benessere, ma è quella che ti sta dannando, e che se anche raggiungerai non ti farà mai stare bene. Perchè lei è piccola, perchè lei non sa cosa vuole, lei cammina per le strade senza neanche sapere quale sia la sua meta e tu la stai eleggendo a parte necessaria per la tua integrità. Davvero lo stai facendo? Stai donando te stesso, i tuoi principi, la tua fottuta integrità ad un esserino così dolce e piccolo? Pensi seriamente possa aiutarti? Possa colmare quella falla? Possa anche solo per un momento rimanere là, essere in tuo controllo? Stai affidando le redini di te stesso a lei, che non sa neanche guidare sè stessa. Quel vuoto non si riempie con i baci, con le carezze, con l'autostima della sua fica che si apre dinnanzi a te e che ti comunica quanto tu sia importante perchè ti ha scelto. La vuoi sentire quella sensazione, vero? Rimpiere quell'assenza, quel vuoto, con le sue carezze, con la sensazione che lei poteva avere chiunque ma ha scelto te, quindi tu vali. Affidi la tua integrità ad una donna? Parliamoci chiaro, ti capisco, capisco il tuo dolore, la follia che si sviluppa quando la guardi negli occhi, quel sorriso, la voglia di sbranarla, quell'illusione meravigliosa che lei sia l'unica. Ma lei, no, lei non può colmare quel vuoto, sarebbe solo un tampone, instabile, volubile e sotto il controllo di un navigatore impazzito a cercare di fermare un'emorragia. Che ne dici di volgere lo sguardo altrove? Che ne dici di iniziare a colmare quel vuoto con le tue azioni, con i fatti, predando il mondo, gli uomini. Puoi donartele da solo quelle sensazioni. Devi donartele da solo, ed è la strada più difficile, che non passa attraverso l'apertura di due cosce, ma attraverso la lotta, la fatica, il sangue sputato. Per costruire te stesso, per essere completo senza il bisogno di una figa che possa riempire quel vuoto. Allora poi sì, potrai anche iniziare a guardarla seriamente, e lei lo sentirà. Non sarà più il bisogno a muoverti, ma il desiderio. E lei, le altre, lo sentiranno. Lasciala perdere, ora, lei non è la soluzione a quel malessere, lei è solo la soluzione più semplice, la via più facile per smettere di sentire dolore, ma non è la cura, è soltanto un farmaco che ti toglie i sintomi per qualche attimo, mentre il problema si farà più grande. Lasciala andare.. Riempi quel vuoto con le tue conquiste, le tue vittorie, i tuoi successi. Riempi la tua vita, costruisci te stesso. Ti prometto che starai meglio, che tornerà, anche perchè se tornerà o meno a quel punto, non te ne freghera niente " DelVecchio54 e Wanda ha reagito a questo 1 1
Urban_Fender [Partecipante] 178 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 Inizia ad allentare tutto quello che ti lega al pensiero. Non è facile,certo. Ma per dire, anzichè bloccarla su wa,che il solo pensiero ti riporta a lei, lascia la chat come è, e inizia a pensare che hai respirato,mangiato,corso e passeggiato anche senza di lei. Dai una sterzata a te stesso presupponendo che sei "qui e ora", lei è passato. Rimuginare è una corda stretta che ti fa venire una cancrena alla mano cavolo. Guarda, proprio il primo consiglio che ti darei,è di fare delle sessioni serie di respirazione (pieno di tutorial su youtube o Ig), anche sul letto,a occhi chiusi, che ti aprono la mente.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2019 Autore Inviato 28 Luglio 2019 @sebino ti ringrazio tantissimo per la citazione, l'ho letta tutta d'un fiato e lo rifarò ogni volta che mi sentirò male. Lo so, lei non è l'unica e non è speciale, anzi. A volte i suoi difetti mi davano fastidio, sia fisici che comportamenti/atteggiamenti.. Ma l'amavo comunque. 7 minuti fa, Urban_Fender ha scritto: Inizia ad allentare tutto quello che ti lega al pensiero. Non è facile,certo. Ma per dire, anzichè bloccarla su wa,che il solo pensiero ti riporta a lei, lascia la chat come è, e inizia a pensare che hai respirato,mangiato,corso e passeggiato anche senza di lei. Dai una sterzata a te stesso presupponendo che sei "qui e ora", lei è passato. Rimuginare è una corda stretta che ti fa venire una cancrena alla mano cavolo. Guarda, proprio il primo consiglio che ti darei,è di fare delle sessioni serie di respirazione (pieno di tutorial su youtube o Ig), anche sul letto,a occhi chiusi, che ti aprono la mente. Alla fine l'ho sbloccata su wa, ma ho cancellato il numero. Non voglio vedere quando è online. Nei social l'ho bloccata però, sarò debole ma so che mi verrebbe da guardare post e storie, e ci starei male, quindi evito. Per la respirazione, grazie del consiglio.. L'ho fatto parecchie volte in passato. So che è un discorso del cazzo ma non l'ho più fatto proprio perché me l'ha insegnato lei. Undertone, Carnacki e Urban_Fender ha reagito a questo 3
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 1 ora fa, RAWolf ha scritto: @sebino ti ringrazio tantissimo per la citazione, l'ho letta tutta d'un fiato e lo rifarò ogni volta che mi sentirò male. Lo so, lei non è l'unica e non è speciale, anzi. A volte i suoi difetti mi davano fastidio, sia fisici che comportamenti/atteggiamenti.. Ma l'amavo comunque. Alla fine l'ho sbloccata su wa, ma ho cancellato il numero. Non voglio vedere quando è online. Nei social l'ho bloccata però, sarò debole ma so che mi verrebbe da guardare post e storie, e ci starei male, quindi evito. Per la respirazione, grazie del consiglio.. L'ho fatto parecchie volte in passato. So che è un discorso del cazzo ma non l'ho più fatto proprio perché me l'ha insegnato lei. Hai fatto benissimo. Ora però trovati un'attività da fare nel tempo libero e inizia a conoscere nuove ragazze.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2019 Autore Inviato 28 Luglio 2019 22 minuti fa, Mich! ha scritto: Hai fatto benissimo. Ora però trovati un'attività da fare nel tempo libero e inizia a conoscere nuove ragazze. Sono felice di essere sulla strada giusta almeno. Di hobby ne ho a valanghe, ora infatti resta solo che mi ripigli e che inizi ad approcciare
Messaggi raccomandati